[RECE] Jessica - OTR serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via F. Imparato https://www.google.it/maps/place/Vi...1s0x133ba793a977ebbd:0x7a939c373dcd83ca?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli biondi lunghi, naso un pò largo ma viso carino, 3a di seno, bel culo, fisico da velina
ATTITUDINE: Simpatica, Attiva

LA MIA RECENSIONE:

Passo e spasso x la mitica Via Imparato ma ci sono sempre le stesse ...

Giorni prima avevo notato qualche novità e così ritorno in loco per avvicinarmi alle new entries ...

Ad un certo punto, all'inizio della mitica Via "Impa", accanto alla altrettanto mitica quanto evergreen Anna La Secca (con un completino nero ed autoreggenti che scopriva il culo veramente da grande pescimmano !!) noto quest'altra ragazza anche lei molto skinny ...

Mi accingo ad intervistarla ma da vicino si mostra troppo magra, un pò un quadro di lontananza e così declino ...

Dopo un pò, al mio ritorno vedo comparire quel bel troione biondo che di solito si mette poco più avanti, dopo la pompa ...

La ragazza fisicamente m'ha sempre fatto sangue e così dopo aver atteso il suo ritorno ed approfittando dell'assenza della collega che avevo poc'anzi intervistato, mi fiondo da lei ...

Diciamo che da vicino perde un pò di viso ma è caruccia però x quanto riguarda il fisico ha proprio un telaio di tutto rispetto !!

Soprattutto poi con quel completo nero dove le tette ed il culo sono messi in bella posta ed è proprio difficile sapervi resistere ...

Così, data la sua simpatia ed il suo fisico, la carico ed andiamo in fondo a destra in un piazzale a grande rischio rapine !!

La bella Jessica si scopre il culo e comincia un pompino furioso con l'aiuto della mano ma comunque da me molto apprezzato

Dopo un pò, ancora a barzotto, decido di prenderla con lei che s'era già posizionata alla missionaria ...

E qui il bello ...

Le chiedo la pecora e lei non batte ciglio, anzi ... comincia a spingere di brutto ma io sono sempre più duro e tardo a venire ...

Dopo quasi 10 min. di pecora la povera Jessica si lascia andare sfinita sul sedili e mi chiede la cortesia di continuare perchè s'era stancata parecchio ...

Comincio allora io ad accelerare i colpi e vengo molto soddisfatto così, alla pecora, con lei che cercava di riprendersi dalla irruenta attività ginnica da poco conclusa ...

Al di là dell'apparenza troiona nel vestire, ho trovato Jessica una ragazza molto carina e simpatica, pronta ad accontentare il cliente ...

Tutto sommato una ragazza acqua e sapone con la quale credo che ritornerei volentieri perchè non s'è mai tirata indietro ...
 
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
[/B]NOME: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:via imparato
NAZIONALITA': Albanese
ETA': forse 27
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25-30
DESCRIZIONE FISICA:bruna fisico snello attraente fondoschiena bello
ATTITUDINE: socievole partecipativa

LA MIA RECENSIONE: di rientro da salerno con risultati deludenti decido di passare zona c.direzionale ma poi dopo rapido giro dirotto a via imparato dove ricordavo del sogno fatto dal grande locullo ... vuoi vedere che chiudo gli occhi e faccio un sogno simpatico ... e coso incontro nella mia sfrenata fantasia Jessica .. che francamente semivestita è molto attraente .. andiamo al posto indicato e simpaticamente inzia a toccare il fratellino il quale causa astinenza salernitana è molto pronto ... chiedo se possibile farlo sognare caprio ma purtroppo è no ... dopo un buon bj .. passo a missionaria dove la sbatto con decisione e forza ...poi la metto di lato e la prendo da dietro spingendo e toccando le tette ... finalmente rotazione completa e giu con una pecos intensa fatta di sbattimento reciproco con lei che si impegna da sodisfazione e geme ... vorrei passare a rai 2 aumentando il rateo ma lei dice no pero puoi continuare cosi mi sta piacendo anche a me!! Risposta che mi attizzza mi fa durare ancora di piu per poi terminando un po stanco ma sodisfatto di averla impegnata con decisione e intenso piacere ...

naturalmente è l ennessimo sogno se veramente si realizzassero sarei un attore hard mentre sono uno con grande fantasia ... ed a volte ripetitivo infatti credo che tornero a sognare jessica .. perché quando sono partecipative nel sogno sono i migliori sogni e i migliori sogni vanno ripetuti e consigliati ..
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
[/B]NOME: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:via imparato
NAZIONALITA': Albanese
ETA': forse 27
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25-30
DESCRIZIONE FISICA:bruna fisico snello attraente fondoschiena bello
ATTITUDINE: socievole partecipativa

LA MIA RECENSIONE: di rientro da salerno con risultati deludenti decido di passare zona c.direzionale ma poi dopo rapido giro dirotto a via imparato dove ricordavo del sogno fatto dal grande locullo ... vuoi vedere che chiudo gli occhi e faccio un sogno simpatico ... e coso incontro nella mia sfrenata fantasia Jessica .. che francamente semivestita è molto attraente .. andiamo al posto indicato e simpaticamente inzia a toccare il fratellino il quale causa astinenza salernitana è molto pronto ... chiedo se possibile farlo sognare caprio ma purtroppo è no ... dopo un buon bj .. passo a missionaria dove la sbatto con decisione e forza ...poi la metto di lato e la prendo da dietro spingendo e toccando le tette ... finalmente rotazione completa e giu con una pecos intensa fatta di sbattimento reciproco con lei che si impegna da sodisfazione e geme ... vorrei passare a rai 2 aumentando il rateo ma lei dice no pero puoi continuare cosi mi sta piacendo anche a me!! Risposta che mi attizzza mi fa durare ancora di piu per poi terminando un po stanco ma sodisfatto di averla impegnata con decisione e intenso piacere ...

naturalmente è l ennessimo sogno se veramente si realizzassero sarei un attore hard mentre sono uno con grande fantasia ... ed a volte ripetitivo infatti credo che tornero a sognare jessica .. perché quando sono partecipative nel sogno sono i migliori sogni e i migliori sogni vanno ripetuti e consigliati ..

grande ubi !!

volevo capire solo perchè le hai dato 30 e non 20 ...

c'è scappato qualcosa in più ?!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
...sia perché siamo stati 30 minuti sia perché volevo premiare l'impegno e sopratutto per promessa di "altro" a prossimo incontro ... cmq. Jessica come valutavi giustamente tu va frequentata ... a maggior ragione che non andrò per lungo periodo in zona Maddaloni ... la sera ... solo con chi fa albergo ..infatti ieri dopo jessica fatto giro verso le 23.30 e caramba avevano fermato tipo altezza victoria e cerano i puffi con 2 camionetta che stazionavano altezza inizio via napoli .. troppo rischio pomeriggio sera la zona .. infatti oggi sognato in zona teverola ma farò rece piu tardi
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Sognato di nuovo prima di partire x ferie grande soddisfazione vale la pena avere tanta fantasia e fermarsi! ... buone vacanze
 
Commenta
Alto