[RECE] Rosalina - OTR - Teverola (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Come ho già detto in una discussione da me avviata, sono un convinto praticante della fidelizzazione e la pay-girl che frequento in questo periodo (da luglio 2014) è questa che vi vado a descrivere:

Nome d'arte: Rosalina
Nazionalità: Ghanese
Età: 28
Compenso richiesto e fisso:20
Località: Teverola
Luogo dove riceve: https://www.google.it/maps/@41.0285...m4!1e1!3m2!1sKPKkEpzrWSblqhNb3dkfsw!2e0?hl=it
Descrizione fisica: Alt. 1,60 circa; Seno taglia seconda; lato b piccolo e sodo; snella e carina di viso.

Non faccio una semplice recensione perchè frequentandola già da un po' di mesi, credo che a me riservi il trattamento 'bonus affezionati' quindi per chi usa il metodo 'una botta e via' non sarebbe utile.
Vi descrivo però come si comporta di solito con me: la cosa che più mi piace di lei è che non fa mai problemi col tempo, ho una durata sempre abbastanza lunga e lei, che siano 15 o 20 o anche 30 minuti non si è mai lamentata una sola volta dei miei tempi.
Ha ormai memorizzato cosa mi piace fare e la sequenza dei suoi servizi si svolge nel seguente modo: si inizia con un riscaldamento fj con lei in posizione 'doggy' che mi permette di ammirare e toccare il suo splendido 'lato b' (anche il 'lato a' ma protesta se si va' a fondo) si passa poi all'hj con cui raggiungo il massimo regime e dopo la 'calzatura' si da' inizio al bj che svolge con paziente e ostinata dedizione, concludo spesso, nell'ultimo periodo, sfilandomi la 'calzatura' e schizzando liberamente la mia gioia, dato che il suo 'lato a' è stretto e sempre molto asciutto, preferisco fare così...a proposito, non concede il 'lato b'.

P.S. qualcuno avrà sicuramente capito chi sono sull'altro forum:preved:

TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO E' FRUTTO DELLA MIA FANTASIA, RIFERIMENTI A FATTI, LUOGHI E PERSONE SONO PURAMENTE CASUALI
 
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Come ho già detto in una discussione da me avviata, sono un convinto praticante della fidelizzazione e la pay-girl che frequento in questo periodo (da luglio 2014) è questa che vi vado a descrivere:

Nome d'arte: Rosalina
Nazionalità: Ghanese
Età: 28
Compenso richiesto e fisso:20
Località: Teverola
Luogo dove riceve: https://www.google.it/maps/@41.0285...m4!1e1!3m2!1sKPKkEpzrWSblqhNb3dkfsw!2e0?hl=it
Descrizione fisica: Alt. 1,60 circa; Seno taglia seconda; lato b piccolo e sodo; snella e carina di viso.

Non faccio una semplice recensione perchè frequentandola già da un po' di mesi, credo che a me riservi il trattamento 'bonus affezionati' quindi per chi usa il metodo 'una botta e via' non sarebbe utile.
Vi descrivo però come si comporta di solito con me: la cosa che più mi piace di lei è che non fa mai problemi col tempo, ho una durata sempre abbastanza lunga e lei, che siano 15 o 20 o anche 30 minuti non si è mai lamentata una sola volta dei miei tempi.
Ha ormai memorizzato cosa mi piace fare e la sequenza dei suoi servizi si svolge nel seguente modo: si inizia con un riscaldamento fj con lei in posizione 'doggy' che mi permette di ammirare e toccare il suo splendido 'lato b' (anche il 'lato a' ma protesta se si va' a fondo) si passa poi all'hj con cui raggiungo il massimo regime e dopo la 'calzatura' si da' inizio al bj che svolge con paziente e ostinata dedizione, concludo spesso, nell'ultimo periodo, sfilandomi la 'calzatura' e schizzando liberamente la mia gioia, dato che il suo 'lato a' è stretto e sempre molto asciutto, preferisco fare così...a proposito, non concede il 'lato b'.

P.S. qualcuno avrà sicuramente capito chi sono sull'altro forum:preved:

TUTTO CIO' CHE HO SCRITTO E' FRUTTO DELLA MIA FANTASIA, RIFERIMENTI A FATTI, LUOGHI E PERSONE SONO PURAMENTE CASUALI

trovo un qualcosa di contraddittorio.....sei uno che fidelizza...e invece di scendere con il rate...che fai lo raddoppi???? bhe la saccoccia è tua e sei libero di fare come meglio credi...ma cosi...sappi che CI ROMPI LE UOVA NEL PANIERE....... :punish:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
trovo un qualcosa di contraddittorio.....sei uno che fidelizza...e invece di scendere con il rate...che fai lo raddoppi???? bhe la saccoccia è tua e sei libero di fare come meglio credi...ma cosi...sappi che CI ROMPI LE UOVA NEL PANIERE....... :punish:
cioè dovrebbe darle meno di 10 euro??? :sad:
comunque ottierrelover ha scritto "compenso richiesto e fisso", quindi ne desumo che la tipa abbia chiesto 20 (contro il 10 standard) proprio per il tipo di rapporto che si è venuto a creare (durata, giochetti, etc)

piuttosto sono curioso di chiedere al nostro nuovo collega se tutto quello che ha descritto lo fa in auto oppure qualcosa anche all'aperto o ancora, visto che l'ha fidelizzata, se si è spinto fino ad andare a casa o in albergo :whistle3:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #4
Le prime volte ho dato come da lei chiesto 10 ma la prestazione era mediocre e sbrigativa, cosa che io detesto, raddoppiando il compenso ho constatato una notevole differenza ed ho continuato così.
Vorrei far notare che la 'concorrenza bianca' con 20 difficilmente offre prestazioni come quelle della mia Rosalina, quindi non credo che io stia rovinando il 'mercato' aumentando i prezzi :unknw: e poi meno di 10 credo che sia veramente un'offerta da pezzenti... comunque... io preferisco fare tutto in auto ma basta chiedere e lei scende all'aperto, il posto dove esercita è molto tranquillo e riparato... a casa sua non riceve e in albergo non ho mai provato ma una volta le ho chiesto se volendo fosse possibile e la risposta è stata positiva.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
cioè dovrebbe darle meno di 10 euro??? :sad:
comunque ottierrelover ha scritto "compenso richiesto e fisso", quindi ne desumo che la tipa abbia chiesto 20 (contro il 10 standard) proprio per il tipo di rapporto che si è venuto a creare (durata, giochetti, etc)

piuttosto sono curioso di chiedere al nostro nuovo collega se tutto quello che ha descritto lo fa in auto oppure qualcosa anche all'aperto o ancora, visto che l'ha fidelizzata, se si è spinto fino ad andare a casa o in albergo :whistle3:

caro ...dovresti conoscermi...... non dico le cose tanto per.......la tipa ha un rate di 10 .... e come ho detto la saccoccia e sua e puo' fa come gli pare e piace ...ma se i rate aumentano ...poi non ci lamentiamo.......

Aggiungo...ma ovviamente è solo un mio pensiero...pochi metri + avanti della suddetta rosa...( credo che il nostro amico sia .....drogato di fica.)...
c'è la culona elona/laura che per 20 fa dei lavoretti che se li sognano il 90% delle girl presenti sul nostro territorio....ma ripeto è solo una mia considerazione........
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #6
caro ...dovresti conoscermi...... non dico le cose tanto per.......la tipa ha un rate di 10 .... e come ho detto la saccoccia e sua e puo' fa come gli pare e piace ...ma se i rate aumentano ...poi non ci lamentiamo.......

Aggiungo...ma ovviamente è solo un mio pensiero...pochi metri + avanti della suddetta rosa...( credo che il nostro amico sia .....drogato di fica.)...
c'è la culona elona/laura che per 20 fa dei lavoretti che se li sognano il 90% delle girl presenti sul nostro territorio....ma ripeto è solo una mia considerazione........

Bravo...hai indovinato chi sono e quindi forse sai anche che i culi grossi come quello di cu-Elona non mi piacciono...le black le frequento da molto e ho imparato che si accontentano anche con 10 ma arrangiano, con 20 invece fanno le cose fatte per bene (in linea di massima)...quindi il discorso che faccio io è: invece di dare 20 a una dell'est che sicuramente con quel compenso ti offre 5/10 minuti a malapena li do' a una black che quasi sicuramente mi tratta bene...ho appena letto la tua recensione sulla russa a San Tammaro che sembra confermare quanto ho detto.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Bravo...hai indovinato chi sono e quindi forse sai anche che i culi grossi come quello di cu-Elona non mi piacciono...le black le frequento da molto e ho imparato che si accontentano anche con 10 ma arrangiano, con 20 invece fanno le cose fatte per bene (in linea di massima)...quindi il discorso che faccio io è: invece di dare 20 a una dell'est che sicuramente con quel compenso ti offre 5/10 minuti a malapena li do' a una black che quasi sicuramente mi tratta bene...ho appena letto la tua recensione sulla russa a San Tammaro che sembra confermare quanto ho detto.

Certo se alla russa gli davo 40 mi avrebbe trattato bene...ma questo va contro i miei sani principi di kiavettiere on the road.............
Il mondo è bello perche' è vario..... chi sceglie di condividere le proprie esperienze su un forum lo fa' consapevole che si mette in gioco..... che le sue scelte non possono essere condivise da tutti.... ognuno ha i suoi gusti le sue fantasie i suoi desideri.... e spende i suoi soldini come meglio crede.....
L'importante è sapersi confrontare, senza scendere nella polemica.... e credo che io e te lo stiamo facendo nel migliore dei modi seppur di ..esigenze diverse....

AD MAIORA.................
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
  • Creatore Discussione
  • #8
Il mondo è bello perche' è vario..... chi sceglie di condividere le proprie esperienze su un forum lo fa' consapevole che si mette in gioco..... che le sue scelte non possono essere condivise da tutti.... ognuno ha i suoi gusti le sue fantasie i suoi desideri.... e spende i suoi soldini come meglio crede.....
L'importante è sapersi confrontare, senza scendere nella polemica.... e credo che io e te lo stiamo facendo nel migliore dei modi seppur di ..esigenze diverse......

Non volevo assolutamente, fare polemica...è solo strano che tu giudichi troppo, dare 20 a una black, che con quel compenso offre un buon servizio, sapendo che le 'est Europa' non vanno oltre il minimo indispensabile per la stessa cifra....o tu volevi dire, forse, che siccome l'ho fidelizzata dovrei avere uno sconto? :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
l'altro pomeriggio ho beccato una black nel punto da te indicato ma era veramente ò cess' !!

parev' nu pitbull e quindi suppongo non si tratti della stessa ragazza ...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Non volevo assolutamente, fare polemica...è solo strano che tu giudichi troppo, dare 20 a una black, che con quel compenso offre un buon servizio, sapendo che le 'est Europa' non vanno oltre il minimo indispensabile per la stessa cifra....o tu volevi dire, forse, che siccome l'ho fidelizzata dovrei avere uno sconto? :mda:

In genere lo scopo di fidelizzare è per avere delle buone prestazioni se non usufruendo di uno sconto almeno per lo stesso rate.....
nel caso tuo ...si puo' dire che la girl non si fa fidelizzare..... a mio modesto avviso.........
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
In genere lo scopo di fidelizzare è per avere delle buone prestazioni se non usufruendo di uno sconto almeno per lo stesso rate.....
nel caso tuo ...si puo' dire che la girl non si fa fidelizzare..... a mio modesto avviso.........

Credo che 20 vanno benissimo per come mi tratta...pensa che oggi abbiamo addirittura superato la mezz'ora e dopo aver finito mi ha anche offerto lo spettacolo di una pisciatina fuori dalla macchina, stile film di Tinto Brass con Stefania Sandrelli (La chiave):lol:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
l'altro pomeriggio ho beccato una black nel punto da te indicato ma era veramente ò cess' !!

parev' nu pitbull e quindi suppongo non si tratti della stessa ragazza ...

Questo 'pitbull' forse era la girl che le ha fatto compagnia 3/4 mesi fa per un periodo...in effetti è un po' massiccia...lei invece è snella e minuta... come ricorderai, su GT la soprannominai 'baby black':lol:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Questo 'pitbull' forse era la girl che le ha fatto compagnia 3/4 mesi fa per un periodo...in effetti è un po' massiccia...lei invece è snella e minuta... come ricorderai, su GT la soprannominai 'baby black':lol:

ma prima non stazionava con due colleghe di fronte alla pompa di benzina all'ingresso di S. Tammaro ?!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
mi riferivo alla bella Rosalina ...

visto che, se non erro, la tua baby black stazionava con 2 amiche in un capannello di fronte alla pompa di benzina poche centinaina di metri prima dell'ingresso di S. Tammaro

Si alternava tra il posto da me segnalato a dove dici tu fino all'estate dell'anno scorso ma non di fronte alla pompa, nella traversa a sinistra subito dopo.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosa/Rosalina
CITTA DELL'INCONTRO: teverola
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.02856...kfsw!2e0?hl=it
NAZIONALITA': ghannese
ETA': N.D.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:viso carino fisico snello e tonico...bel culetto
ATTITUDINE: otr simpatica poco loquace ma trankilla

LA MIA RECENSIONE: Passo spesso in zona, e ieri la vedo ballare cosi decido di fargli fare na bella ballata......:yess:, le passo accanto con la navigamoto e le faccio segno di incamminarsi nel vicoletto dove opera..... La precedo e mi fermo un po' + avanti..lei arriva correndo anzi saltellando tutta sorridente.....monta sulla navigamoto e ci inoltriamo nella stradina...lei mi fa segno dopo un po' di fermarmi in uno spiazzo piu' avanti , ma le dico che non me gusta e che volevo scegliere io il posto...lei non fa storie le do na pacca su na gamba e procediamo...scelto il posto ...verso il dovuto lei incappuccia e inzia a cicciuare...la ciucciata è di buona fattura ma non eccelle...tuttavia si lascia guidare con una mano sulla testa...continua fino a quando non le dico di appecorarsi.... detto fatto e la inforco.... in un primo momento c'è qualkosa che non va'..... un po' il terreno sconnesso un po' non si appecora a dovere un po' i tacchi....ma quando le faccio notare che non vado bene....lei si toglie le scarpe e assume una pecos degna di esere chiamata tale..... inforcamento va molto meglio....la prendo per i fianchi e inizio a stantuffarla....con le mani ai fianchi guido il suo movimento...lei si lascia guidare al punto che quando lascio i fianchi lei continuo nel movimento favorendo una buona penetrazione....dopo un po' le metto le mani sulle spalle per intenderci sui muscoli trapezi...... in quel mondo la spingo verso di me...dove il movimento ha preso velocita' con un ottima penetracion alla quale la girl non si è mai sottratta..... riempio il gommino soddisfatto.
Si offre di togliermi il guanto ma la invito a non farlo perche' causa peli..potrebbe farmi un po male'............Rimonta sulla navigamoto e la lascio quasi alla fine della stradina .
Svuotata buona con rate onesto
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
Si alternava tra il posto da me segnalato a dove dici tu fino all'estate dell'anno scorso ma non di fronte alla pompa, nella traversa a sinistra subito dopo.

... scusami ma questa è la Rosalina e il punto dove sono avvenuti i furti? .. magari hanno preso di mira le blek ... comunque grazie della info ... certo in generale non sono gran posti ...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
... scusami ma questa è la Rosalina e il punto dove sono avvenuti i furti? .. magari hanno preso di mira le blek ... comunque grazie della info ... certo in generale non sono gran posti ...

Si, è questa...lei dice che in sei anni di "servizio" in quel posto non era mai successo...speriamo che questi mariuoli non ci prendono l'abitudine!!!
 
Commenta
Alto