[RECE] Alexandra - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
[/B]NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: viale Ugo Foscolo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: mora, corporatura nella norma, occhi azzurri
ATTITUDINE: niente di eccezionale

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale a circa 10 giorni fa, di passaggio a Montecatini, ero parecchio carico ed anche se in orario proibitivo, 1.30, ero in cerca di una svuotata economica, come mio solito. L'aria non è di quelle migliori, poche presenze, i soliti missili di viale Leonardo da Vinci che rimangono sul pezzo fino a tardissimo e poco altro, nessuna luce blu. Forse si erano date da fare prima del mio arrivo...
Da viale Leonardo da Vinci, proseguo lungo via Bassi ed arrivo in viale Ugo Foscolo, dove trovo sola soletta, nei pressi della farmacia, questa OTR che smanaccia e mi invita a fermarmi, con cui avevo già avuto modo di scambiare due parole tempo addietro. Bah! Sentiamo che propone! Dietro front e mi infilo per stare al sicuro nella via fianco farmacia dove mi raggiunge per parlare.
Non è bellissima ed in effetti non mi aveva convinto in passato, due splendidi occhi azzurri però, ma non avevo proprio voglia di finire di manovella ed avevo proprio bisogno di una mano, o meglio di una bocca....
Mi dice 30 per BJ e RAI1, chiedo per solo BJ e scende a 20, già meglio ma voglio sentire per il natural e lei con mio stupore acconsente alla stessa cifra! Ok, andiamo!
Niente casa per 20, mi sembra anche giusto, ma se per caso a qualcuno interessasse avrebbe anche alloggio!
Mi porta poco lontano, zona piscina, posto tranquillo, ma davanti delle abitazioni! Ha 25 anni, dice, ma ne dimostra di più, rumena, parla discretamente italiano, penso sia da un annetto che è in zona, ma non la vedo troppo spesso a lavoro. Dice che ha lavorato poco, io sono il secondo della serata, e per questo è un po' scocciata! Mi chiede di avvertire quando sto per venire, niente CIM!
Verso il dovuto, mi calo le braghe e lei prontamente si getta sul ragazzo assopito! Succhia in maniera leggera, anche troppo, le chiedo di metterci un po' più di impegno e la situazione migliora, ma appena prendo consistenza accellera enormemente il pompaggio! Un su e giù frenetico, per quanto mi riguarda non piacevole, ma non so come mai la lascio fare! Un minuto dopo si stacca ed inizia a segarmi, ma sono piuttosto lontano dalla meta! Le chiedo di succhiare nuovamente e riparte a mille giri, a questo punto la rallento, le chiedo di fare con più calma e la fanciulla per fortuna obbedisce! Sempre troppo veloce rispetto alla norma, ma almeno una cosa decente! 2 minuti e mi risega sperando di concludere! Andiamo avanti pompa-sega-pompa-sega per altri 10 minuti abbondanti, ci sarei potuto stare tutta la notte, ma mi concentro e concludo con una abbondante venuta sulla sua mano e sulla mia pancia! Pulizia dove mi mette fretta e la riporto nella piazzetta interna dietro la farmacia.
Sufficiente svuotata pre letto, ma c'è di meglio, sicuramente. Vorrebbe mettere fretta, ma in verità lascia fare e nel servizio non mette fretta! Da rivedere la meccanica del BBJ, ma c'è davvero tanto da correggere!

un saluto
 
Alto