[RECE] Messy - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Messy
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9559...ata=!3m4!1e1!3m2!1s5flI8R1kmWD2YXR8mz8Kow!2e0
NAZIONALITA': Afro
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI : Bj + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:10/15 min
DESCRIZIONE FISICA:Seno piccolo (coppa di champagne), retro tondo, fisico tonico
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

E' sabato mattina...una voglia di scaricare tremenda, la fantasia vola e parte il PT immaginario....veloce perchè sono in giro per lavoro in zona e devo incastrare bene le cose.
Cerco esattamente quello che poi ho trovato, un volto nuovo, un fisico tonico ed un posto comodo.
Ha perfino un materasso....due per la verità, uno sopra l'altro .... e le lenzuola pulite che sembrano fresche di bucato... ha da poco montato la postazione...ero passato prima e stava ancora in fase trucco/parrucco.
Nessuno stravolgimento rispetto a prima perchè la base è davvero buona, è molto carina e decido di fermarmi da lei, che come mi rivede mi fa un sorriso enorme e mi apre l'accesso.
Abbastanza ingenua da presentarsi con il suo nome piuttosto che un Lisa, Francesca, ecc.ecc... o abbastanza furba da presentarsi con un nome non suo ma nemmeno italiano? Mah.....ai posteri l'ardua sentenza.
E' stata sincera nel dirmi da subito che non fa Rai 2, nemmeno dietro provocazioni varie, quando invece la media della categoria black è offrire tutto per accaparrarsi il cliente e dare poi il minimo sindacale, ovvero poco e niente.
Scendo e sono in piedi davanti a lei che inginocchiata incappuccia e parte di bocca....7 se lo merita, io intanto inizio a tastarle le tettine, piccole e sode come sassi di fiume.....poi le lascio scegliere la posizione e partiamo pertanto in mission......ho i jeans abbassati a metà perchè non voglio ingiocchiarmi sulle lenzuola....me la gusto un pò, lei è a dir poco lubrificata e simula bene mentre le scorro dentro.
Poi la giro a pecos perchè non si può fare a meno di ammirare tanta grazia ed un attimo prima di capitolare prendo quel minimo di tempo per non terminare subito e la rimetto in mission, che lei finge di gradire.....riparto lento e quando prendo vigore bene inizio ad assestare colpi secchi e profondi fino ad esplodere nel gommino.
Di norma non è così che mi piace...ma stamattina avevo proprio voglia di questo, quindi sono soddisfatto.
Ritornerò? Difficile....torno solo se trovo libero accesso su Rai 2, ma di alto livello, altrimenti nemmeno vale per me....e quindi è difficile...a meno che non mi ritorni la stessa tentazione.....mai dire mai
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Dalla descrizione che hai fatto si direbbe che è proprio il mio tipo ideale...è un po' di tempo che manco da quella zona e ho in programma di farmi un giro prossimamente...sai mica dirmi fino a che ora si trattiene?
La mattina non mi è possibile...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #5
Non ho chiesto .....ma in quel tratto,in inverno, vanno via in genere tra le 15:00 e le 16:00 .....poi con l'arrivo caldo potrebbero posticipare....ma è da chiedere
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Non ho chiesto .....ma in quel tratto,in inverno, vanno via in genere tra le 15:00 e le 16:00 .....poi con l'arrivo caldo potrebbero posticipare....ma è da chiedere

Se ci ripassi e la rivedi puoi chiedere per favore?
E' il seno piccolo a coppa di champagne che mi interessa molto...vorrei verificare di persona...:wink:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #7
Se ci ripassi e la rivedi puoi chiedere per favore?

Non ci passo spesso, ma la prossima volta chiederò, tranquillo

E' il seno piccolo a coppa di champagne che mi interessa molto...vorrei verificare di persona...:wink:

Da questo punto, resterai positivamente impressionato.
Per quanto io ami misure più generose glieli avrei leccati volentieri, ma per le blacks è praticamente tabù:unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Non ci passo spesso, ma la prossima volta chiederò, tranquillo



Da questo punto, resterai positivamente impressionato.
Per quanto io ami misure più generose glieli avrei leccati volentieri, ma per le blacks è praticamente tabù:unknw:

Con un regalo di 10 rose, leccare era chiedere troppo effettivamente, prova ad offrire di più e la possibilità di farlo aumenterà di sicuro.
Non credo poi che sia un tabù per tutte le blacks, a me qualcuna lo ha fatto fare.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Sarei molto grato a chi, di passaggio in zona, vedendola, potrebbe chiedere il suo numero di cell. e passarmelo in privato...sono rimasto molto incuriosito da questa black con le tette a coppa di champagne piccole e dure ma non vorrei farmi un viaggio a vuoto...grazie a chi vorrà aiutarmi.:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
passo e ripasso x il suddetto punto ma non la becco mai ...

sicuro che la ragazza si metta proprio lì ?!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
passo e ripasso x il suddetto punto ma non la becco mai ...

sicuro che la ragazza si metta proprio lì ?!

francescano ci dice che è quello il punto ma sembra essere sparito e non può darcene conferma...comunque nella rece precisa che era un sabato mattina, potrebbe darsi che la tipa lavora solo nei week-end:unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Si ragazzi, il posto è quello .......avendo la domitiana alle spalle, saranno 300 mt dopo i semafori 8che s maps ancora non ci sono).....il viottolo di campagna è quello, lo ricordo anche perchè il cortile della casa che si vede dalla strada è proprio vicino.....magari avranno fatto storie proprio i vicini :unknw:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Si ragazzi, il posto è quello .......avendo la domitiana alle spalle, saranno 300 mt dopo i semafori 8che s maps ancora non ci sono).....il viottolo di campagna è quello, lo ricordo anche perchè il cortile della casa che si vede dalla strada è proprio vicino.....magari avranno fatto storie proprio i vicini :unknw:

Vuoi vedere che non è mio destino, incontrare questa Messy con le ''coppe di champagne''??!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
volevo semplicemente segnalare la presenza della signorina

passato e ripassato, non dico che sia brutta, ma non è il genere black che mi fa impazzire e quindi non l'ho caricata ...

comunque è lì e gli amanti della coppa di champagne e del ciocvolato sanno dove trovarla
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
volevo semplicemente segnalare la presenza della signorina

passato e ripassato, non dico che sia brutta, ma non è il genere black che mi fa impazzire e quindi non l'ho caricata ...

comunque è lì e gli amanti della coppa di champagne e del ciocvolato sanno dove trovarla

Messaggio ricevuto....:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Rivista sabato mattina.....col cerone bianco che fa tanto Michael Jackson ma che a me non fa impazzire....è molto meglio al naturale come la incontrai la prima volta, ma era di mattina presto ed aveva appena iniziato il "turno".
Comunque le ho chiesto gli orari come promesso....dalle 09:00 alle 15:00
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Passato stamattina h 11:30, postazione vuota......sembrava abbandonata...in compenso 3 nuove black andando verso villa literno...... due cicciotte ed una bella e bona
 
Commenta
Alto