[RECE] Erika ungherese - OTR notturna - Altopascio (LU)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: piazzola di fronte bar tre procellini
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 in auto/ 70 appartamento
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Molto bella gambe kilometriche
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:

Direttamente dal Lavoro ieri sera mi sono recato sempre zona Altopascio, gia' la settimana scorsa avevo intravisto due bellssime e lunghissime gambe in mini ma poi non avevo potuto intervistare la signorina, quindi mi sono diretto nuovamente li sperando di ribeccarla.
Purtroppo sono arrivato troppo presto e quindi giri su giri infiniti.....il problema è che lei si mette completamente nell'oscurità ed anche se c'è se non vai a 20 km/h rischi di non vederla:)
Dopo un'ora di via vai purtroppo preso dal timore di aver consumato troppa benzina senza aver avuto soddisfazione mi sono diretto sulla cubana che ho già recensito per trovare soddisfazione!!! ma siccome è un periodo di sfiga per me, subito dopo aver consumato con lei sulla via del ritorno mi appaiono quelle gambe fantastiche e preso dalla visione e dal miraggio mi sono fermato anche da Lei (Erika)
Che spettacolo, mamma mia, pantaloncino corto attillato e due stivaloni , contratto e mi chiede 40 " Secondo te non sono una che vale 40"? certo che si io ti sposerei subito rispondo, a quel punto scende a 30 per simpatia.
Ungherese come dice Lei pura al 100% non come quelle che in zona si spacciano ungheresi , lavora solo in notturna pernso per motivi di privacy non vuole farsi vedere di giorno per situazioni familiari, dice di abitare a Montecatini, da 9 anni in Italia e da 2 in quel posto, ma non ho trovato rece.
Si è spogliata e stesa ed io toccavo avidamente le gambe, l'ho fatta mettere d lato per toccarle il culetto e visionarla, purtroppo il buio infame mi impediva la piena visione, ho niziato a segarmi guardandola e lei mi accarezzava le gambe, poi ho fatto continuare Lei, diciamo che per la stanchezza e per la consumazione precedente il piccolo faticava ad andare in tiro. In conclusione semplice HJ ma come ho detto mentre venivo......meglio una sega da te che una scopata con una bruttona:)....
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Erika
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: piazzola di fronte bar tre procellini
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Hj
COMPENSO RICHIESTO: 40 in auto/ 70 appartamento
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Molto bella gambe kilometriche
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:

Direttamente dal Lavoro ieri sera mi sono recato sempre zona Altopascio, gia' la settimana scorsa avevo intravisto due bellssime e lunghissime gambe in mini ma poi non avevo potuto intervistare la signorina, quindi mi sono diretto nuovamente li sperando di ribeccarla.
Purtroppo sono arrivato troppo presto e quindi giri su giri infiniti.....il problema è che lei si mette completamente nell'oscurità ed anche se c'è se non vai a 20 km/h rischi di non vederla:)
Dopo un'ora di via vai purtroppo preso dal timore di aver consumato troppa benzina senza aver avuto soddisfazione mi sono diretto sulla cubana che ho già recensito per trovare soddisfazione!!! ma siccome è un periodo di sfiga per me, subito dopo aver consumato con lei sulla via del ritorno mi appaiono quelle gambe fantastiche e preso dalla visione e dal miraggio mi sono fermato anche da Lei (Erika)
Che spettacolo, mamma mia, pantaloncino corto attillato e due stivaloni , contratto e mi chiede 40 " Secondo te non sono una che vale 40"? certo che si io ti sposerei subito rispondo, a quel punto scende a 30 per simpatia.
Ungherese come dice Lei pura al 100% non come quelle che in zona si spacciano ungheresi , lavora solo in notturna pernso per motivi di privacy non vuole farsi vedere di giorno per situazioni familiari, dice di abitare a Montecatini, da 9 anni in Italia e da 2 in quel posto, ma non ho trovato rece.
Si è spogliata e stesa ed io toccavo avidamente le gambe, l'ho fatta mettere d lato per toccarle il culetto e visionarla, purtroppo il buio infame mi impediva la piena visione, ho niziato a segarmi guardandola e lei mi accarezzava le gambe, poi ho fatto continuare Lei, diciamo che per la stanchezza e per la consumazione precedente il piccolo faticava ad andare in tiro. In conclusione semplice HJ ma come ho detto mentre venivo......meglio una sega da te che una scopata con una bruttona:)....

Si può avere qualche altra informazione tipo colore capelli, occhi, carnagione...
grazie
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
carnagione chiara , capelli scuri, capigliatura tipo flavia pennetta con la frangetta sulla fronte, colore occhi non visto bene nel buio, due settimane fa ha detto che era tinta con un altro colore

172 altezza senza tacchi detto da lei
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
cmq è nella piazzola davanti a Bianca, strano che tu non l'abbia mai vista boh

E' già un po' che non vado ad altopascio di notte, però mi sembra strano che in due anni di stazionamento non l'ho mai vista questa Erika: o esercita sporadicamente a periodi alterni o viene caricata in continuazione boooooohh
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
lucca
esercita sempre,erika bella puledra devo dire in queste sere vado spesso per una bevuta al bar tre porcellini e lei e sempre la davanti una meraviglia solo a guardarla,poi in serata penso di provarla ma a quanto dicono vale la pena.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
esercita sempre,erika bella puledra devo dire in queste sere vado spesso per una bevuta al bar tre porcellini e lei e sempre la davanti una meraviglia solo a guardarla,poi in serata penso di provarla ma a quanto dicono vale la pena.

Non sapevo esistesse un thread aperto su questa ragazza, bimbetta nella norma, nulla di eccezionale mi è bastata un intervista, prestazione standard a prezzi assurdi, io dico che vale la pena starne alla larga. :bomb:

mi ha detto che tutti le dicono che se esercita di giorno non ha concorrenza

Di giorno in zona Altopascio anche se io mi metto una parrucca e una minigonna penso di non avere concorrenza:spruce_up:
Detto questo sicuramente non è tra le più belle in zona per esempio ritengo sia Monica Smart che la stessa Bianca di molto superiori
La recensione presente dice tutto 30 euro per una sega:hi:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
posta le rece allora......prima di fare il sapientone

Che permaloso... come ho scritto non l'ho provata ma l'ho solo intervistata e tanto mi è bastato, mica posso fare rece su tutte le interviste che faccio.
 
Commenta
Alto