[RECE] Alessandra trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra prima camilla
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=44324
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=21853&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 22?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, ormonata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Passiva secondo me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):351 00933xx

LA MIA RECENSIONE:
mi attirava con tutti i se e i ma che già immaginavo. A bologna è in zona stazione un appartamento vicino zanardi, non bello, già visto. Lei è come da foto, alta, magra, niente curve con belle tettine ormonate, parla poco italiano.Prima mossa:incapuccia entrambi.Ok sarà pulita penso..Iniziamo un 69, il suo si alza con difficoltà è un pò curo, qualche bacetto niente di più,lecco le tettine e l'accarezzo tutta, purtroppo c'è ricrescita ovunque.Un sottile strato setoso che non invoglia le digito un pò il culetto, ma qualcosa non mi torna infatti smetto. La provo da attivo perchè non si è creato il feeling, insomma non la vedo molto attiva.Stantuffo un pò,mi chiede un regalino per venire, le rispondo di no(abbiamo già dato più di quanto pattuito.) e vengo dopo un paio di posizioni lo tiro fuori e...ahhh zozzo da paura.Pulisco con salviette varie.Saluti, poco social time per sua difficoltà ma tantè.Un ora dopo il dito puzzava ancora, insomma non si è comportata male ma niente di che, ed una mancanza di pulizia che non mi sembrava affatto casuale. PS adesso è liscia.
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:
 
Commenta
Alto