CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Marabù
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Cicciottella ma soda, brutte tette, gran viso (anche se rovinato da un piercing)
ATTITUDINE: Ottima
LA MIA RECENSIONE: Ieri sera, come da accordi presi dopo un fiume di messaggi via WhatsApp, mi reco da Sasha. Le chiedo di ricevermi in tacchi, reggiseno e perizoma e devo dire che la visione è sempre celestiale. Altissima, magrissima, sodissima, tettonissima, occhi azzurrissimi, biondissima, issima in tutto. Solita prestazione notevole nel senso che conoscendomi da tempo mi concede un po' di libertà in più (daty, ecc.).
La saluto ma non mi sentivo appagato. Anche perchè i primi caldi stanno facendo spuntare diversi culi lungo la via Emilia e quindi l'ormone resta bello alto e di conseguenza non solo l'ormone.
In direzione Parma, in corrispondenza della svolta con spartitraffico, sulla sx, poco prima dell'ex-Marabù, vedo questa tombolotta con perizoma e calze trasparenti su due tacchi micidiali. Si sta intrattenendo con un punter che la sta intervistando. Faccio il giro e quando torno la vedo libera. Accosto e chiedo il prezzo.
RB75: Ciao! Quant'è?
Sara: 50
RB75: È possibile anche anale?
Sara: 100
RB75: Ok! Sali
Ci avviamo verso casa, mi fermo al Bancomat e arriviamo sotto casa sua che è in zona Esselunga. Nel frattempo lei si è semicambiata nel senso che si è coperta le gambe con un paio di panta aderenti e ha, ahimé, sostituito i tacchi con un paio di ballerine non proprio arrapantissime. Ma io ho nel bersaglio le sue chiappe e del resto non mi importa.
Saliamo e l'appartamento è veramente piccolo perchè è una stanza sola con una tenda a separare cucina e bagno. Ci spogliamo e come già avevo intravisto nella breve camminata dalla macchina alla casa, la ragazza non è filiforme, soprattutto nella pancia ma devo dire che rimane per il momento ancora sodissima. Le tette invece sono una secona abbastanza flappa con areola scura che personalmente non amo, per fortuna che il capezzolo è bello reattivo.
Ci spostiamo sul letto, BJ, un breve passaggio in Rai1 da me proposto per ridurre i tempi in Rai2 (sapendo che queste ragazze non sono propense a lasciarti pompare per ore) e poi prendo in mano la crema che era lì ad attenderci. Chiedo di mettergliela io e li trovo uno dei buchi del culo più belli che abbia mai visto. Rosa, pulito, righette, ma soprattutto stretto, sodo e reattivo. Difficile da spiegare a chi non ha esperienza in questo senso ma parlo di quei buchetti che quando infili il dito senti proprio le pareti che aderiscono bene al dito, toniche e la sensazione è che ti spingano fuori il dito. E non pensate che dipenda dalla ragazza che stringe le chiappe perchè in quel caso l'effetto sarebbe completamente diverso.
Lei si gira e io infilo. Lei mi chiede di stare fermo e spinge lei per farlo entrare un po' alla volta. Io acconsento perchè capisco che se faccio il bravo all'inizio poi potrò sfogarmi di più dopo. E così è perchè dopo una breve fase iniziale in cui mi muovo con cautela, accelero sempre di più nel frattempo dopo essere passato alla pecorina in piedi con lei in punta di piedi per arrivare alla mia altezza e io a sostenerle il busto aggrappato alle sue tette.
La presenza di uno specchio sulla parete di fianco completa il quadro perchè mi permette di vedere le sue smorfie durante l'atto e, cosa molto apprezzabile, il tutto è condito dai suoi gemiti per nulla esagerati e finti ma direi realissimi.
Ci rivestiamo e nel viaggio di ritorno scambiamo quattro chiacchiere che mi fanno capire che la ragazza è anche piuttosto intelligente e sveglia.
Per me bella scoperta. Non una figa imperiale anche se il viso mi piace molto ma sveglia nel capire i desideri del cliente e brava a letto nell'esaudirli.
PS Prima di scrivere la recensione per capire se c'era già un thread aperto ma non ho visto nulla. Se per caso esisteva già, accorpate. Grazie.