Natascia - Roma - Altro

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natascia (sic!) abbreviato in Naty
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-bionda-corpo-8aga91242261 ; DOLCISSIMA BIONDINA TUTTA DA SCOPRIRE
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Don Bosco
NAZIONALITA': moldava ma in Italia da quasi una vita
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2 e CIM
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne rai2 e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 1/2h; 100 per 1h but only one shot
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' di action, altrettanto e più di social time
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, occhi azzurri e lunghi capelli biondi, un viso delizioso ed un fisico eccezionalmente armonioso
ATTITUDINE: GFE... tanto GFE
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34816185xx

LA MIA RECENSIONE:

Da un piccolopoco locchiavo la trucca di questa quaglietta spalandrata davvero cinebrivido che mi faceva ronzare nel planetario il vecchio vaevieni quindi O fratelli il vostro malcico, snicchiata la ciangotta della mammola, ha pistonato guizzo fino al sosto… vabbè, lasciamo da parte l’universo burgessiano sennò con queste sguanate non ci si capisce…
Dicevo: era da un po’ che l’annuncio di questa giovane e (all'apparenza) avvenente ragazza mi ispirava qualcosa di buono dal punto di vista punteristico quindi, intervistata telefonicamente, mi sono precipitato presso il suo alloggio in zona Don Bosco… per via del quadrante di riferimento e della fattura delle fotografie, lì per lì nutrivo forte il dubbio che si trattasse di una pay di cui si è ampiamente discusso e che al suo primissimo arrivo nella capitale avevo avuto occasione di conoscere, ma la sua voce ha fugato ogni perplessità in proposito: un italiano fluente, praticamente perfetto, tant’è che ho pensato “caspita… questa è una connazionale… e se le foto sono le sue e genuine (come il panorama stradale che s’intravede lascerebbe supporre) ho fatto il botto…”
Ampio comprensorio abitativo presidiato da una guardianìa che – fortunatamente – nell’ora in cui mi sono presentato era sguarnita… ed ecco Natascia (eh, lo so… lei lo scrive così): un gioiellino… bella, bella, bella… un metro e sessantacinque (piccolina dunque) di ragazza biondissima fasciata in un tubino nero che ne lascia trasparire le rotonde geometrie… soprattutto, un viso capace di farmi trasalire: luminosi e brillanti occhi azzurri e… e… dovrei dire un tale naso o una tale bocca, ma non riuscirei a rendere l’idea. Per farvi percepire verosimilmente la mia sensazione dico questo: fatela ridere e non sfuggirà ad un attento osservatore la straordinaria somiglianza con Ilary Blasi… nella curvatura delle labbra, nelle fattezze del naso, ecc. ecc… ma molto più giovane: 23 anni, moldava di nascita (e dal vivo si avverte un po’ più che al telefono) ma in Italia dalla preadolescenza. Naty, gentilissima e sorridente, mi fa accomodare e mi spiega che fa un po’ di tutto… “carezze, bacetti…” tranne rai2 e CIM. Tanto mi basta per versare il dovuto… ma, dopo il primo sguardo, poteva anche prendermi a calci nei testicoli con gli scarponi antinfortunistici che probabilmente mi sarei trattenuto lo stesso :)
Mi spoglio senza staccarle gli occhi di dosso finché non mi mostra un seno chirurgicamente ritoccato… ora: io non sono un amante delle tette rifatte e preferisco di gran lunga la dotazione naturale benché piccola o imperfetta, ma la sua terza è un piacere per la vista… rifatta ma rifatta molto molto bene, senza segni visibili e – in questo – le foto sono parzialmente mendaci perché lasciano supporre una minore perizia del suo artefice. Detto questo, ci distendiamo e quei giochini che mi aveva prospettato come carezze e bacetti si palesano in realtà come profondi e goduriosi fk… e allora sto lì a baciarmela e a ribaciarmela come se fosse l’ultima cosa che dovessi fare in vita… e Naty diviene una sexy-gattina che mi si struscia addosso, che fa le fusa, che mi prende la testa con entrambe le mani per baciarmi appassionatamente… e mostra le stesse premure che avrebbe un’amante, attenta a guardare dove il suo rossetto aveva lasciato dei segni (eh, un po’ dappertutto :) :) :) ), attenta a ripulirmi per bene, meticolosa nel toglierselo prima di ricominciare a sbaciucchiarmi in ogni dove prima di tornare alla mia bocca e scendere e ritornare e scendere e così via… me ne sto lì, stravaccato su quel lettone a farmi coccolare da questa deliziosa biondina, a godermi il suo bbj e le sue passate e ripassate di lingua lungo tutta la lunghezza della mia virilità e tutt’intorno… lei, carinissima, prova a chiedermi quello che preferisco per realizzarlo… se più lento o più veloce… ma mi viene solo da dirle che come fa, fa bene :) non c’è rischio di sbagliare :) :) :)
Ancora baci, ancora carezze, e un 69 con cui sono a tu per tu con la sua intimità rosea, profumata, che quasi si direbbe intatta tanto le piccole labbra sono ancora perfettamente protette dalle grandi… e ancora baci e ancora daty e ancora bbj… teneramente, mi dice che ha ancora molto da imparare in fatto di preliminari… certo, gli affondi sono relativi e si ferma al palato, ma non è solo quello a fare di un bbj un buon bbj… conta anche l’interpretazione e l’atmosfera che si è (o non si è) capaci di creare… almeno a mio giudizio… e in questa occasione personalmente ero molto coinvolto.
Smorza, anch’essa a tratti slowly e a momenti accelerata… e la posizioni fortunatamente consente il contatto labiale. Quando si alza sulle ginocchia per dare maggiore intensità al gesto sento di essere prossimo alla conclusione… e lei mi aveva preventivamente rassicurato che, ossequiosa verso le mie direttive, se avessi voluto si sarebbe immediatamente fermata per un momento di relax… e così è stato… pausa da fidanzatini quindi pecos… non prima di qualche decina di secondi di doverosa contemplazione :) così concludo perché non potevo contenermi oltre.
Mi netto e accenno a rivestirmi come sono sempre solito fare quando Naty mi blocca sul nascere e mi chiede di stendermi accanto a lei… ignudi, parliamo e parliamo e parliamo per una mezz’ora e oltre, più del tempo che abbiamo dedicato all’action vera e propria, ed ho così il piacere di scoprire alcuni lati di una persona animata da un’intelligenza vivace… una bella persona. Giustamente, direte: “eh, ma mica si va dalle signorine per discorrere del più e del meno”… vero… però questo spontaneo social time chiude perfettamente il cerchio di un’esperienza GFE a tutto tondo.
Questo è quanto il Vostro Umilissimo Narratore ha inteso mettere nero su bianco.

Postscriptum: Naty divide l’appartamento con due amiche che presumo svolgano il suo stesso lavoro. Visto il filo conduttore del nostro incontro mi sembrava sommamente indelicato chiederle di presentarmele quindi non ho potuto far altro che soprassedere su questo mio desiderio. Se qualche consocio dovesse – per fortunate circostanze – venire a conoscenza di qualche loro riferimento mi farebbe piacere poterlo visionare.

Figurine:
 

Allegati

  • natascia01.jpg
    natascia01.jpg
    57,2 KB · Visite: 1.083
  • natascia02.jpg
    natascia02.jpg
    74 KB · Visite: 1.139
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
poesia pura

Mega, commoventi versi,
adesso mi scappa di salirci sopra anch'io!
P8
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
Scusa ma dalla prima foto questi capelli biondissimi non mi pare siano proprio evidenti....Forse problemi di luce, di filtro, di esposimetro.... ma non sono un fotografo. Comunque interessante... certo don bosco dall'eur... un viaggio. però rate e prestazioni mi attirano.
....però aspetta, dall'annuncio su incontri18 in effetti il biondo appare... certo sono proprio foto diverse tra i due annunci.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
50
Reaction score
7
Località
Arcore
ci sono novità il cellulare non è più spento, squilla libero ma non risponde
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Certo Megabizzo che dove passi tu non cresce più l'erba, sono entrato in fissa con questa, piccola, sorca e gfe come piace a me, continuo a chiamarla, sempre libero e qualche volta occupato ma mai una risposta...:unknw:

Z.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ma avete notizie della tipa? qualcuno di recente le ha fatto visita? sono molto curioso di conoscerla, ma volevo sapere se è ancora a Roma e se ha cambiato atteggiamento oppure è rimasta gfe.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
94
Reaction score
2
Località
a ovest di paperino
L'ho chiamata lo scorso giovedi e ci eravamo messi d'accordo per le 18, ma purtroppo per un mio impegno imprevisto è saltato l'incontro....mi ha detto che riceve solo il pomeriggio.....spero di incontrarla al più presto....
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
94
Reaction score
2
Località
a ovest di paperino
NOME INSERZIONISTA: Natascia (sic!) abbreviato in Naty
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...o-8aga91242261 ; https://www.incontri18.it/donne/ad40...ta-da-scoprire
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Don Bosco
NAZIONALITA': moldava ma in Italia da quasi una vita
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2 e CIM
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne rai2 e CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 1/2h; 100 per 1h but only one shot
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' di action, altrettanto e più di social time
DESCRIZIONE FISICA: occhi azzurri e lunghi capelli biondi, un viso delizioso ed un fisico eccezionalmente armonioso
ATTITUDINE: GFE simpatica e gentile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34816185xx

E finalmente sono riuscito a incontrare la tanto agognata Naty!!!!
Prendo appuntamento mi da la zona, poi arrivato all'indirizzo mi indica cosa fare per trovarla.
Mi apre e.....rimango disarmato dalla sua bellezza e gentilezza.....
Ha il corpo di una modella, gambe lunghe, culetto paffuto da schiaffeggiare (ma purtroppo non si può perché non gradisce), pancia piatta con piercing all'ombellico, il seno è rifatto e si vede, i capezzoli rosei molto buoni, viso stupendo occhi azzurri, bionda naturale, bocca disegnata e sorriso che ti conquista....
Davanti a cotanta bellezza e simpatia (la ragazza è molto tranquilla, fa battute, ride e sorride con molta naturalezza ) quasi mi sento imbarazzato.....ebbene sì non ci crederete ma dopo tante battagli questa tipa mi ha riportato a quando ero un pischelletto timido e impacciato di 15 anni davanti alla compagna di scuola più grande di 2 anni bella come il sole che voleva assolutamente baciarla.....ma no ci riusciva mai per la timidezza....
Il mio approccio con Naty è stato così rispettoso e dolce, anche perché anche lei si pone così con i suoi compagni occasionali, non si pone da porcona anche se a parole mi ha detto che potevamo fare tutte le posizioni del kamasutra.
Mi fa stendere e inizia a baciarmi i lobi delle orecchie, il collo, il petto e i capezzoli, scende scende ed arriva a mister P iniziando un buon bbj intendiamoci non è deep e non tocca i gioielli ma il solo fatto che ti guarda dritto negli occhi con quello sguardo azzurro per tutto il tempo, solo quello vale il prezzo del biglietto.
Le chiedo di baciarmi, lei mi dice si ma senza lingua.....ci baciamo succhiandoci e mordicchiandoci le labbra.....bello molto passionale anche senza uso di lingua....
La lecco tutta e arrivo al daty, la lecco molto soavemente aumentando gradualmente ritmo e intensità.
Lei non stacca mai gli occhi dai miei, li chiude dopo un po' perché si gode il daty, contrae il bacino mi prende la testa per spingerla all'interno della sua vagina bagnata.
Non vuole dita in nessun pertugio.
La giro per leccarle il sedere, le coscie e gli pratico un Anal rimming molto gradito da lei che mi fa: "si si così!!!"
Mi incappuccia si pone sopra di me posizionandosi il birillo dritto nel suo antro caldo, cominciando a sbattermi a smorza!!!
Io le prendo le natiche per impartire il ritmo (mi piace essere il padrone dell'azione) la bacio mentre la stantuffo con vigore e le lecco le minne.
Andiamo di pecos tenendola per il collo e per i capelli, sempre delicatamente, le afferro le ciapet, gli dò qualche schiaffetto ma lei non vuole, quindi le stringo forte...
La cavalco con potenza, lei accusa i colpi ma mi incita, si passa a missio, scoccia capretto, missio gambe aperte, chiuse, io sdraiato su di lei con le mie mani sulle chiappe e le sue gambe incrociate sulla mia schiena.
Avanti con la missio baciandola e alla fine capitolo mentre la sbatto con grinta e le ficco due dita in bocca che lei morde mentre veniamo all'unisono!!!
Social time molto bello per 20 min, sembrava di parlare con la ragazza del liceo.
Tutto molto spontaneo e naturale, ok i puristi si lamenteranno per i divieti e la mancanza del CIM e di Rai 2.....ma sti caxxi !!!!
Sinceramente non ne ho sentito la mancanza.
Un ringraziamento a Mega....lo so sono monotono ma se non ci fosse lui che scopre queste perle e soprattutto le condivide, il panorama romano sarebbe così povero......
Le rece di Mega sono le stelle che rischiarano la notte dei Punters Romani!!!!
Grazie amico!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
211
Reaction score
199
Visto che in Zona Don Bosco devo fare attenzione, e' possibile sapere almeno la via senza civico?

Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: natascia
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.incontri18.it/donne/ad40995-dolcissima-biondina-tutta-da-scoprire
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIOfoto realissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj kis rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:piccola ben fatta bellisimo sene e sedere per i miei canoni
ATTITUDINE: simpatica e molto cordiale
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34816185xx

LA MIA RECENSIONE:la chiamo nel pomeriggio per fissare l'incontro alle nove e trenta.....arrivo in perfetto orario e profumato...lei si propone come richiesto leggermente truccata per me e un sogno,non è molto bella e un tipo ma con un fisico molto bello per me mi piacciono così':prankster2:
be mi spoglio e lei comincia con un bbj buono poi baci e la metto in piedi contro la porta e la sbatto per bene....la stendo sopra il letto e la lecco per bene e molto tempo poi gambe sulle spalle la penetro per poi venire nel gommino.....social molto buono anche perchè e un po di volte che ci vado e parliamo di tutto...
ci rinfreschiamo e si ricomincia la lecco sempre molto rai 1 e 2....e poi me la metto sopra e lei conduce le danze,la giro cuscino sotto e la impalo tanto che va al bagno per tutto il suo gudere uscito rientra me la rimetto in piedi e poi a pecora sul letto....be ci ritornero a vita il perchè e che ci sto bene mi piace e ripeto per me e il massimo per i miei canoni...ma non vuol dire che per altri lo sia...detto tutto fate voi e fatemi sapere colleghi e scusate per sopra ma sono nuovo e non so usare bene ancora il forum
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
Mega ...Bizzo sei davvero MEGA!:preved:

Ti ho incrociato più volte nelle varie discussioni apprezzando i tuoi interventi,ma mai ero incappato nelle tue rece ( è successo oggi cercando girl su Roma). Ideale cocktail di concretezza, ironia, umorismo e leggerezza! Bravissimo e grazie per quanto fai per il Forum.

Greyninn
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
:whistle3: Senza nulla togliere agli altri colleghi eh! Ma avendo iniziato a leggere questa discussione dall'inizio,la prima ha realmente catturato la mia attenzione e apprezzamento.

Spero di poter essere presto utile sulla piazza di Roma ai colleghi... :pleasantry:
 
Commenta
Alto