[RECE] Tamara Ladyboy - Milano - Toptransclass

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tamara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/tamaraasiaticaladyboy/
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=42128
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': penso Filippina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ e anal passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: di corporatura esile, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: antipatica,svogliata
REPERIBILITA': alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38991619xx


LA MIA RECENSIONE:
in una tarda serata mi decisi ad andre a trovare tamara prima provai a cercare su internet qualche info ma non trovandola mi sono detto....rischiamo...la chiamo le dico che tra 20minuti max sono da lei,per cell mi chiede 70 ma dopo ne parliamo di persona mi dice confermo.arrivo la chiamo per farmi aprire la porta si presenta molto bene bella,ma moooolto svogliata e non partecipe,saldo il dovuto di 60 rose....mi fa un oral le chiedo se è solo passiva e lei mi risponde che è anche attiva allora vedendo le dimensioni small opto per un passivo.......gli faccio un oral lei nel frattemo cambia canale alla tv risponde alle chiamate insomma fa tutto e di più....prova a fare attiva ma non riesce dice che è stanca......(allora cosa mi dici a fare al telefono che eri attiva??) alla fine mi fa un oral e si mette a 90 e finisco io con una venuta del gommino.....vado in bagno e me ne vado....non ci andrò mai piu veramente molto scontento.....ho 25 anni e non sono da buttare almeno cosi mi dicono....ma lei forse è giovane inesperta ma comunque non ci sa fare meglio tenersi le rose per un altra ladyboy,scusa te qualche errore ma è la mia prima rece non ne ho mai fatte.


42128-20140814135857-793078.jpg foto-annunci-79437-Anteprime-700x525-tamara7.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Non capisco perchè devi modificare la scheda e omettere l'index. E' già la seconda volta che sono costretto a sistemare. E inoltre avevi anche sbagliato sezione avendola inserita in quella dedicata alle girls. Qui ci piace essere ordinati, cerca di fare le cose per bene. Grazie per la cortese attenzione.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
come faccio a postarlo nella sezione giusta? puoi farlo te ? scusa ma sono nuovo non ho mai fatto recensioni
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Adesso è nella sezione giusta, avevo già sistemato tutto. Ti chiedo solo di fare più attenzione in futuro. Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
47
Località
Turin
l'atteggiamento potrebbe essere colpa dell'ora tarda o secondo te è il suo standard?
bella è bella almeno dalle foto ..
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Ma dell'ora tarda non mi sembra erano le 22.30 dunque non tardissimo....secondo me é lei tarata cosi...scazzata...dunque non merita quello che chiede....cé molto meglio in giro,si può essere bella ma se non ci sa fare la bellezza non sta in piedi da sola mi capisci quello che voglio dire.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
cé molto meglio in giro,si può essere bella ma se non ci sa fare la bellezza non sta in piedi da sola mi capisci quello che voglio dire.
Puoi recensire le altre tre ladyboy, grazie!
 
Commenta
Alto