MAYA - BOLOGNA - ALTRO

Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
55
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...-3467038424-strepitosa-ungherese-57e891581863
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': ungherese
ETA': non ho chiesto forse 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto al telefono
SERVIZI USUFRUITI: bj cover fatto male
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.60, capelli castani fisico un po floscio
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': facile ho chiamato tardi e mi ha ricevuto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34670384xx



LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo il neurone impazzito mi ha fregato. Avevo provato a contattare alcune gia recensite
ma nessuna disponibile allora mi butto su questa tipina che dalle foto mi piace.
Contatto telefonico voce dolce e gentile.
Arrivo in appartamento e mi chiede cosa voglio fare e le spiego che vorrei un rapporto gfe e lei subito mi risponde che per 15 min sono 70 (mmmmm partiamo male) , pero da fesso dico be vediamo mezz ora a 100.
Dopo che ci spogliamo e ci mettiamo sul letto mi dice di rilassarmi e gia questo mi fa incazzare perche ero bello che sdraiato poi subito prende un goldone mi incappuccia e mi dice no mani nella figa. Dopo questo inizia un pompino con usa di mano a trivella per farmi venire. Io sono piu che scoglionato la fermo mi rivesto e me ne vado.
Lei mi dice che non e colpa sua ma non rispondo mi faccio aprire la porta e me ne vado.
bella fregatura. Da evitare

Foto:

Link dell'annuncio Webcam Girls Maia - Annunci girls Bologna
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,1 KB · Visite: 602
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,6 KB · Visite: 522
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,1 KB · Visite: 620
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41979
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: era lei qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI : non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA:1,60 smagliature pancia, seno
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34670384xx


LA MIA RECENSIONE:
La chiamo nel pomeriggio di ieri per vedere se era reperibile e mi conferma che c'è fino a mezzanotte e di chiamarla 10 minuti prima, eventualmente.
Verso sera richiamo x confermare il mio arrivo in 10/15 minuti e lei mi conferma appuntamento.
Richiamo sotto casa sua ma non risponde. Un classico di quelle che accavallano piu' appuntamenti.
Infatti vedo uscire dal portone un uomo e subito lei mi fa uno squillo che in 2 minuti mi apre il portone.
Salgo e mi accoglie antipaticamente la donna delle foto ma con un fisico non tonico e pieno di smagliature.
Molto ingrifato,non per lei, decido di restare lo stesso.
Verso l'obolo, non mi chiede se voglio toilette e mi fa spogliare subito e sdraiare sul letto dove subito mi infila il preservativo per iniziare un bj molto svoglioso che termina dopo 30 secondi e mi chiede di prenderla alla pecos. Vuole che finisca subito.
Inizio a pomparla normalmente ma lei vuole che io spinga di piu'....ed io ho spinto di piu'..... non aspettavo altro.... ma dopo altri trenta secondi mi dice tempo scaduto, si rialza senza che mi da modo di venire e mi fa rivestire e uscire di casa.
Quindi non faccio altro che dare conferma alla precedente recensione, da evitare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto