CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...-3467038424-strepitosa-ungherese-57e891581863
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': ungherese
ETA': non ho chiesto forse 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto al telefono
SERVIZI USUFRUITI: bj cover fatto male
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.60, capelli castani fisico un po floscio
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': facile ho chiamato tardi e mi ha ricevuto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34670384xx
LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo il neurone impazzito mi ha fregato. Avevo provato a contattare alcune gia recensite
ma nessuna disponibile allora mi butto su questa tipina che dalle foto mi piace.
Contatto telefonico voce dolce e gentile.
Arrivo in appartamento e mi chiede cosa voglio fare e le spiego che vorrei un rapporto gfe e lei subito mi risponde che per 15 min sono 70 (mmmmm partiamo male) , pero da fesso dico be vediamo mezz ora a 100.
Dopo che ci spogliamo e ci mettiamo sul letto mi dice di rilassarmi e gia questo mi fa incazzare perche ero bello che sdraiato poi subito prende un goldone mi incappuccia e mi dice no mani nella figa. Dopo questo inizia un pompino con usa di mano a trivella per farmi venire. Io sono piu che scoglionato la fermo mi rivesto e me ne vado.
Lei mi dice che non e colpa sua ma non rispondo mi faccio aprire la porta e me ne vado.
bella fregatura. Da evitare
Foto:
Link dell'annuncio Webcam Girls Maia - Annunci girls Bologna
NOME INSERZIONISTA: maya
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...-3467038424-strepitosa-ungherese-57e891581863
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': ungherese
ETA': non ho chiesto forse 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto al telefono
SERVIZI USUFRUITI: bj cover fatto male
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1.60, capelli castani fisico un po floscio
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': facile ho chiamato tardi e mi ha ricevuto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34670384xx
LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo il neurone impazzito mi ha fregato. Avevo provato a contattare alcune gia recensite
ma nessuna disponibile allora mi butto su questa tipina che dalle foto mi piace.
Contatto telefonico voce dolce e gentile.
Arrivo in appartamento e mi chiede cosa voglio fare e le spiego che vorrei un rapporto gfe e lei subito mi risponde che per 15 min sono 70 (mmmmm partiamo male) , pero da fesso dico be vediamo mezz ora a 100.
Dopo che ci spogliamo e ci mettiamo sul letto mi dice di rilassarmi e gia questo mi fa incazzare perche ero bello che sdraiato poi subito prende un goldone mi incappuccia e mi dice no mani nella figa. Dopo questo inizia un pompino con usa di mano a trivella per farmi venire. Io sono piu che scoglionato la fermo mi rivesto e me ne vado.
Lei mi dice che non e colpa sua ma non rispondo mi faccio aprire la porta e me ne vado.
bella fregatura. Da evitare
Foto:
Link dell'annuncio Webcam Girls Maia - Annunci girls Bologna