[INFO] Barbarella - Padova - Toptransitalia

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ciao paci,
come novizio ti informo e ricordo che anche nelle info va sempre apposto l'index : 32865209xx, cioè il num di telefono offerto dal sito da te linkato.

Con una rapida ricerca sull'index, non vi si trova nulla. E questo perché la meraviglia in questione ha girato probabilmente altri lidi europei: con una semplice ricerca delle immagini, si trova il riferimento da altri links (te ne posto solo un paio...):
http://www.sexemodel.com/escort/trans-barby/#
http://www.xsagency.com/actionRouter.asp?action=modeldigicard&id=5656
http://www.sexy-tipp.to/archive/index.php/t-18175.html
http://pb.xn--zri6-0ra.ch/index.php?load=girls_profile&girlid=3073&customer=1&customergirl=1#

E' conosciuta dunque in svizzera col nome di Ts Surya, in Francia e irlanda con quello di Barby. E da un forum svizzero qlcuno svela l'arcano e ne individua delle foto più datate brasiliane dove lavora in compagnia della ammirevole Adriana Rodrigues. http://galleries.pimproll.com/ts/pics/11/index.html?p=ft&r=pimp1133&c=4&j=13&src=galleries
Ora....questo mi stuzzica la curiosità e mi spinge a consultare la Bibbia dei shemalelovers-video e consultando su ashemaletube, trovo anche il seg.link : http://www.ashemaletube.com/model/1635/barby.html , in cui si scopre che oltre a Barby (da cui il Barbarella italiano, probabilmente...) e Surya, si è fatta chiamare anche Ludmila, o Ludmila Gatti. (che potrebbe essere già un nome pi affidabile..)
E con questi ulteriori comodi dati, la puoi trovare anche su vari social e siti, e continui magari tu la ricerca .... Nel forum svizzero, ne parlano abbast bene e con soddisfazione. Sui suoi vari annunci di stampo europeo, dice di parlare svariate lingue....quindi non credo che capirla sarà un problema. E la data dell'annuncio riporta come almeno fino al 20 marzo fosse a Montpellier (o comunque in Francia).... quindi è un fresco sbarco padovano.

In alcuni link, foto o video, potrebbe non sembrarti lei, per il colore d capelli, .. ma le tette, il fisico, i tatuaggi su braccio e spalla destra (le stelline) e altri dettagli non mentono.

Ora vai e facci sapere!! :pleasantry::good:
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Quoto in pieno

Grazie mille a malak, tex e tutti, troppo buoni...
Ma sì dai, in 15-20 minuti di ricerchetta ho trovato qnto scritto, anchè xche la tipa è bbbonissima ma le foto patinate sembravano un po' una missilata..
Peccato solo che Padova mi sia lontana , sennò testavo
 
Commenta
Alto