SOFIA CECA - TERNI - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercagirl.com/umbria/terni/rjx96nreuo-sofia-solare-e-simpatica/
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': ceca, ma cresciuta in Spagna
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, magra ma non velina, seconda di seno, bionda, viso grazioso ma non bellissimo, poche curve ai fianchi
ATTITUDINE: simpatica, gioviale, ciarliera, non porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: giardino con recinzione in zona centralissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho chiamato questa ragazza e mia ha ricevuto subito in via della Vittoria, vecchio e noto palazzo compromettentissimo.
Mi apre una biondina graziosa, non bellissima e chiccchieriamo un po', poi mi introduce in uno stanzone vuoto, buio e squallido (ma le case squallide sono il paradiso del punter...), trattiamo tranquillamente e le sgancio il 50 per una cosa "normale".
Mi fa aspettare un po' (troppo) mentre si lava e poi torna nuda. Iniziamo a pomiciare, bacini leggeri (fuma e le donne che fumano mi arrapano) toccamrnti in piedi, poi la sdraio e la tasto dappertutto: lascia fare tranquilla, non le dispiace.
Daty tranquillo, pompino coperto e 69 si seguono sul letto, con lei che partecipa senza far storie, senza fingere ma senza interrompere o metter fretta.
Dopo di che la pompo in varie posizioni: mi godo lei sopra (le piace stare sopra ed anche a me, così mi godo le sue tette, 2^ soda e con pelle bellissima) ma soprattutto la missionaria (la fa ridere che la chiami così). Dopo che la pompo un po' sembra proprio gradire, ma senza far finta, con mugolii improbabili o altre cose del genere: stringe appena le labbra e socchiude gli occhi proprio come mia moglie quando le piace.
Si finisce a pecorina e poi saluti e social.
Molto simpatica, non mette fretta...da ritrombare

Reaction score
185
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Belisima biondina
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belisima-biondina-completissima-calda-kwgb91960488
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Ceca, vissuta in Spagna (accento spagnolo)
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 RAI1, BJ (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: 50 RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, carina, magra ma non secca, tonica, alta circa 1.65 senza tacchi, belle tette ancora in forma
ATTITUDINE: Molto buona, simpatica, sorridente, attenta al cliente, giusta partecipazione
REPERIBILITA': buonissima ma ora di pranzo di un giorno festivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35101832XX

LA MIA RECENSIONE: Pur non essendo l'index riportato dal collega nel post precedente, direi che si tratta della stessa persona. Dice di chiamarsi Sofia, ceca ma vissuta in spagna, riceve in via della vittori, rate 50. Devo dire, senza che questo debba essere interpretato come consiglio, che per me si tratta di un ottimo rapporto costo beneficio. Rate onesto per una trombata partecipata, con preliminare gommato anche se con leccatine e succhiate di palle. Non ho chiesto altri servizi ma ho capito che alzando si può forse ottenere qualcosa in più. Essendo la prima volta da lei non volevo spendere più dei 50 euri minimo sindacale.
Ricevuto l'obolo, si va a lavare e torna con intimo da me richiesto. Come dicevo ottimo rapporto partecipato senza direi finzioni. Per mia scelta è stata sempre sopra di me, strusciamenti durante i preliminari,succhiamento di tette, BJ coperto una volta che si era ampiamente rizzato con struscimenti a pelle. Poi dopo un po se lo è infilato a smorza e ha guidato lei cambiando posizioni e ritmo ma sempre sopra, senza mettere fretta. Corpo ancora molto tonico, forse leggerissima pancia, ma tette ancora che resistono alla forza di gravità. Me le sono ciucciate per bene prima e durante.
Dice che andrà via per qualche giorno ma che poi tornerà. Sempre molto sorridente alla fine mi ha chiesto se ero stato bene. Risposta affermativa. Direi che salvo il numero in rubrica visto quello che gira in città.

Commenta
Reaction score
185
Corretto, baci sulle labbra soltanto, ma mi è rimasto il dubbio che magari aumentando l'importo potrebbe essere diverso ma non ho chiesto..... Secondo me per questa sigla decide in base a chi ha di fronte.

Commenta
Alto