[RECE] LUANA - OTR - ROMA S. PALOMBA

Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
poco più avanti sulla sinistra (100 mt prima del semaforo) c'è una moretta di nome Luana. Romena 20 anni. Si nota soprattutto per culo spettacolare che mette in mostra. di viso è davvero carina.
Passando ai servizi per il solito rate offre molta partecipazione . Preparatissima negli orali ci tiene a siddisfare ogni vostra esigenza. purtroppo non pratica servizi di bbj...anche se forse alzando il tiro.....!
In ogni caso nell'oral va con calma senza l'aiuto della mani, e mooolto in profondità, alternando il tutto ad abili colpi di lungua proprio sulla punta.
l'ho fatta montare sopra ed anche i quello mette molta partecipazione...se gli piacete si fa mettere la lingua in bocca...io non ho provato perchè con le otr non vedo il massimo dell'igene.
Ha finito prendendolo in bocca,e dopo che sono venuto ha continuato a suchiare per altri 30 secondi. molto simpatica.
tanto vi dovevo.
ah dimenticavo. la trovate dalle 15 alle 23 circa.
cerchiamo di non far morire questo thread , se qualcuno ha recensioni di donzelle in quella zona, sono più che accette. saluti.
[typo_alert:16ajhg78]I THREAD NON POSSONO ESSERE CUMULATIVI[/typo_alert:16ajhg78]
 
D

drhyde

Ospite
Ospite
io ci passo spesso la non ho capito da che parte si trova al semaforo andando verso roma o verso ardea?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
penso di aver capito...sulla sinistra andando verso roma....di fronte il capannone industriale....mi confermi???
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
si trova sulla "piazzola" sulla destra che sta subito dopo il cancello della RAI ...(200 mt dopo il semaforo andando verso roma)!
 
Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
amrod ha scritto:
poco più avanti sulla sinistra (100 mt prima del semaforo) c'è una moretta di nome Luana. Romena 20 anni. Si nota soprattutto per culo spettacolare che mette in mostra. di viso e' davvero carina.
Passando ai servizi per il solito rate offre molta partecipazione . Preparatissima negli orali ci tiene a siddisfare ogni vostra esigenza. purtroppo non pratica servizi di bbj...anche se forse alzando il tiro.....!
In ogni caso nell'oral va con calma senza l'aiuto della mani, e mooolto in profondità, alternando il tutto ad abili colpi di lungua proprio sulla punta.
l'ho fatta montare sopra ed anche i quello mette molta partecipazione...se gli piacete si fa mettere la lingua in bocca...io non ho provato perchè con le otr non vedo il massimo dell'igene.
Ha finito prendendolo in bocca,e dopo che sono venuto ha continuato a suchiare per altri 30 secondi. molto simpatica.
tanto vi dovevo.
ah dimenticavo. la trovate dalle 15 alle 23 circa.
cerchiamo di non far morire questo thread , se qualcuno ha recensioni di donzelle in quella zona, sono più che accette. saluti.
[xxx]I THREAD NON POSSONO ESSERE CUMULATIVI[/xxx]

opera ancora la pulzella?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
premesso che nella zona si assomigliano tutte quindi non mi stupirei se mi confono... secondo me la tipa recensita è una magrolina che la sera la trovi al buio con un corpicino da paura..premetto se è lei,,allora c'è... poi
 
Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Rustan ha scritto:
premesso che nella zona si assomigliano tutte quindi non mi stupirei se mi confono... secondo me la tipa recensita e' una magrolina che la sera la trovi al buio con un corpicino da paura..premetto se e' lei,,allora c'è... poi

a che altezza?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
andando verso roma...dopo il semforo (altezza via degli astrini vedi google earth o programma simile) proseguendo su via ardeatina . dovresti notare sulla destra.... al buio (è poco ullimunata la situazione).
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
non passo più la sera, di giorno non l'ho più vista , ma dalla descrizione data da Rustan credo sia lei.
Rustan verso che ora c'era di sera?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
dalle 22.30...alle 24.00. vista varie volte ma a volte la vedo a volte no...
 
Commenta
Alto