Crazy life Castello di Godego TV

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Passando da quelle parti ho notato del movimento intorno a quel locale. Che stiano cercando di rilanciarlo? Mi hanno detto che tornerà l'apertura domenica pomeriggio. La cosa potrebbe diventare interessante.
 

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Passando da quelle parti ho notato del movimento intorno a quel locale. Che stiano cercando di rilanciarlo? Mi hanno detto che tornerà l'apertura domenica pomeriggio. La cosa potrebbe diventare interessante.

dunque dunque.... per caso....qualcuno che sà: c'è ancora Andrea, tettona immensa.....ceka....por favor?????
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
1
ciao,
come funziona in questo locale?
quali sono i prezzi d'entrata e dei drink per le signorine?

grazie
ciao
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
46
Reaction score
1
pensavo di andarci sabato prossimo,
c'è la sofia cucci (gran zoccola......)
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
test sportività

Salve ragazzi, dopo aver capito cosa si intende per "sportivo", (meglio essere chiari per non dare false illusioni), sono tornato in questo lap che frequento abbastanza.

Il parco macchine vede una decina di rumene, stile velina e poi una ragazza di una bellezza fuori standard, è brasiliana al 50% e africana per il rimanente 50%, chiamasi stella.
bel fisico, belle tette 3°, sa parlare, sa muoversi e si fa toccare nei punti giusti.
Mi ero fermato verso le 23, due clienti, tutte le girl a disposizione e questa che mi ha scelto.

a quanto ho visto i drink li gestiscono le ragazze, cioè non c'è un cameriere che viene a rompere, tanta libertà.

Prive con Stella, sportivo al punto giusto lei molto partecipe ci sa fare, maestra.

All'uscita mi dice quali delle sue colleghe hanno capacità di intrattenere il cliente in prive, scartando le rumene, molto belle ma fredde in stanza e investendo buone parole per una ragazza, bassa sotto la media con una vita taglia 40 e due belle poppe piene.

ci tornerò per rivederla poichè merita anche solo guardarla.

p.s. ha la fica gustosa e il culetto pulito.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Salve ragazzi, dopo aver capito cosa si intende per "sportivo", (meglio essere chiari per non dare false illusioni), sono tornato in questo lap che frequento abbastanza.

Il parco macchine vede una decina di rumene, stile velina e poi una ragazza di una bellezza fuori standard, è brasiliana al 50% e africana per il rimanente 50%, chiamasi stella.
bel fisico, belle tette 3°, sa parlare, sa muoversi e si fa toccare nei punti giusti.
Mi ero fermato verso le 23, due clienti, tutte le girl a disposizione e questa che mi ha scelto.

a quanto ho visto i drink li gestiscono le ragazze, cioè non c'è un cameriere che viene a rompere, tanta libertà.

Prive con Stella, sportivo al punto giusto lei molto partecipe ci sa fare, maestra.

All'uscita mi dice quali delle sue colleghe hanno capacità di intrattenere il cliente in prive, scartando le rumene, molto belle ma fredde in stanza e investendo buone parole per una ragazza, bassa sotto la media con una vita taglia 40 e due belle poppe piene.

ci tornerò per rivederla poichè merita anche solo guardarla.

p.s. ha la fica gustosa e il culetto pulito.

Conosco bene Stella , a parte che è di Santo Domingo e non brasiliana, confermo che si comporta in modo ...onesto in privè :)
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
hai ragione ora che penso col cervello è di Dominicana.
in quei momenti perdi la bussola oltre che i ... liquidi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
in un certo senso perdere "liquidi" o meglio fluidi è positivo...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Ma il locale riviera in quel di valla'di riese e'ancora aperto? Chiedo questo perche'mi sembrava che fossero soci o fratelli i titolari dei due locali
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ma il locale riviera in quel di valla'di riese e'ancora aperto? Chiedo questo perche'mi sembrava che fossero soci o fratelli i titolari dei due locali

Si i due erano , sono fratelli
Il Riviera ha preso fuoco a novembre dell'anno scorso
Parte delle ragazze e il direttore locale allora erano emigrati al Gilda di Camposampiero, locale poi che ha smesso atttività a sua volta il febbraio di quest'anno. Da Gilda e Riviera nessun segno di una riapertura imminente.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Si i due erano , sono fratelli
Il Riviera ha preso fuoco a novembre dell'anno scorso
Parte delle ragazze e il direttore locale allora erano emigrati al Gilda di Camposampiero, locale poi che ha smesso atttività a sua volta il febbraio di quest'anno. Da Gilda e Riviera nessun segno di una riapertura imminente.
e si che il gilda sembra carino...poi aveva belle ospiti....bho...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Peccato abbia chiuso il gilda come tipologia di locale non era male e anche il parco girl non era da disprezzare
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.435
Reaction score
276
Località
Veneto
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
...organizziamo un pulmino tipo bangbus?? ��


esatto fratelli...passo io a prendervi tutti BSX,ZANZARONE E DINOZ...e carichiamo le donzelle nel mio furgoncino..preparate gli idranti da 79CM!!!
03.jpg
 
Commenta
Alto