[RECE] Morena - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Morena

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Novoli

NAZIONALITA': Serba

ETA': A occhio sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 in casa

COMPENSO CONCORDATO: 30 in car

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Morona formosa piuttosto alta, 7a di seno naturale

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

PT pasquale che si conclude in zona Novoli.
Sto per rientrare alla base senza timbratura, quando scorgo questa vistosa e formosa morona con tettone in bella evidenza nel parcheggio pullman ex russe nel controviale Guidoni di fronte al Palazzo di Giustizia.
Scatta subito l'intervista durante la quale si dimostra subito molto carina e sorridente; mi propone 30 in car o 50 in casa, opto per la prima opzione perchè l'appartamento è lontano (in Centro).
Mi conduce in una location OTR pessima (nei pressi di Via Accademia del Cimento, sul retro di Viale Guidoni) con tanto di palazzi in bella vista, ma non mi tiro indietro essendo bello arrapato dalle forme della girl.
Arrivati al dunque tira fuori le tette (7a misura dice ed è credibile) naturali e con bei capezzoli ed io comincio subito ad "assaggiarle".
Quindi mi gomma ed inizia un BJ al quale faccio poco caso (comunque mi è sembrato buono, forse un po' troppo energico) essendo intento a cercare di sfilarle le mutande per toccarle il culone (nuda deve essere uno spettacolo per coloro ai quali come a me piacciono le forme abbondanti).
Poi la pompo mission (figa depilata) con un po' di difficoltà visto che per la sua struttura fisica la girl risulta poco maneggevole, in particolare faccio fatica a leccarle le tette mentre la scopo.
Arrivo comunque al traguardo con soddisfazione.
Mentre la riaccompagno dove l'avevo prelevata un po' di piacevole social time, la ragazza è molto bella a mio avviso anche di faccia e la mia intenzione sarebbe di ritimbrarla in casa (dovrebbe trattenersi a Firenze circa 6 mesi).

 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Cercando di evitare viaggi a vuoto, un paio di domande da un punter forestiero: verso che ora l'hai trovata? quindi se non ho capito male stazionava qui?: https://www.google.it/maps/@43.7972...ata=!3m4!1e1!3m2!1soCIRhLMrGjlL23yb3onBdg!2e0
grazie Alvaro

Il posto è quello da te indicato, l'ho trovata poco dopo la mezzanotte.
Per fornire ulteriori info dico che è a Firenze da una decina di giorni provenienza Milano e parla benissimo l'italiano.
Per chi me l'ha chiesto con messaggio privato, siccome temo che la risposta non sia andata a buon fine, non ho il suo numero di cellulare.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': non chiesto ma dell'est
ETA': non chiesto ma non più giovanissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, hj
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, tettona
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
La mia infinita passione per le tettone non poteva lasciarmi indifferente di fronte a questa giunonica new entry, ieri sera dunque decido di partire in missione verso la città gigliata alla ricerca di Morena. La trovo verso le dieci e un quarto nel controviale guidoni, dove parcheggiano i bus, davanti al palazzo di giustizia, e effettivamente il suo davanzale ben in mostra è uno strabordare di salute.
La ragazza, gentile e solare, parla bene l'italiano, scambiamo qualche chiacchiera ma inevitabilmente la mia attenzione va alle tette: mi dice che sono una sesta e mezzo, ma diciamo pure una settima. Arrivati in loco finalmente le tira fuori e per un appassionato di tette come me il commento può essere uno solo: la libidine delle libidini. Lei non è assolutamente a disagio o in qualche modo intimorita dal mio sguardo (in quel momento presumo) allupatissimo e anzi sembra felicemente compiaciuta e sul suo viso resterà per tutto il tempo un bel sorriso. Insomma lei sembra divertita e compiaciuta nel vedermi così preso dal sue forme.
Gentilmente mi avvicino con la bocca ai suoi capezzoli e via! parte l'abbuffata mammellaria. Mi deidico infinitamente al suo seno, lei dopo un po' gentilmente cerca di farsi avanti e con la mano mi tocca il pisello, poi finalmente dopo alcuni tentativi riesce a incappucciarmelo e parte con il blowjob. Il bj è molto impegnato, lo prende parecchio in profondità quasi da farle venire dei conati di vomito, con quel mugolone appassionato sembra quasi mi voglia dire: “non sono solo tette, sono anche brava con la bocca”. Personalmente questo tipo di blowjob (deepthroat) non mi piace molto, preferisco quelli più “soft” e magari ritmati. Durante il bj accarezzo il suo culotto e la sua patate, ma la mia mano inevitabilmente torna sulle sue abbondanti puppore.
Dopo avermi preparato Morena si rialza, allarga le gambe e col suo solito sorriso mi invita ad entrare, prima ovviamente do' un altro assaggio alle tettone e poi parto con il rai1 alla missionaria. E' un magnifico sballonzolare mammellario e avrei una gran voglia di spupazzarmele anche durante la chiavata ma in macchina tutto è troppo stretto e complicato. La visione però è celestiale, così come piacevolissimo è tenerle in mano durante l'atto, insomma potrei tranquillamente concludere, ma in me prende il sopravvento la più cieca e insaziabile tettomania e le chiedo quindi di terminare con un handjob con io sdraiato e lei prona su di me con le sue tette nella mia bocca.
Come sempre mi accade alla fine di queste esperienze resto tra il molto compiaciuto e il quasi frastornato. Durante il viaggio di ritorno la signorina mi informa che esercita anche in casa, ma il suo loft resta in una zona fuori mano, praticamente in centro. Riaccompagno la giunonica Morena, ci salutiamo amabilmente e alzo gli occhi al cielo: è un cielo nerissimo, come i suoi capelli, ma la luna è grande e piena, quasi fossi un licantropo mi esce un canto istintivo “Baila! Baila Morena! Sotto questa luna piena! Under the moonlight! Under the moonlight! Yeeee yee yeeeee”
A bocce ferme, cari utenti che state leggendo, devo ammettere che questa recensione (forse eccessivamente positiva) potrebbe aver risentito della mia grande passione per le tettone, dunque ora più che mai vi invito a considerare che questa è stata solo ed esclusivamente la mia personale esperienza e ogni esperienza è assolutamente soggettiva e personale.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Visti i non pochi messaggi privati che mi sono arrivati voglio chiarire pubblicamente che non ho il numero di telefono di Morena. Ne approfitto per ricordarvi gentilmente che per le regole del forum sono vietate "richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata", articolo 4.e.6.(bis) della Policy.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
101
Reaction score
1
Per me la otr è impossibile bene a sapersi che lavora anche in casa ma senza riferimenti come si fa a raggiungerla? Qualcuno sa se ha pubblicità su qualche sito?
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli
NAZIONALITA': Dell'est
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI : bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, abbarstanza alta, tettona
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente mi butto sul viale guidoni alla ricerca di questa famigerata tettona che m'aveva fatto sbavare dalle recensioni dei colleghi. La trovo al primo tentativo, verso le 23:30 di due sere fa. Si riconosce bene con quelle tettone in bella vista, decisamente tanta roba. Breve intervista e accordo immediato per bj+rai1 con ciucciata di tette.
Mi porta lì vicino nella nota stradina con vista appartamenti (durante il tragitto i soliti sms all' "amico" che mi hanno un po' infastidito). Immediatamente si tira fuori quelle enormi mammelle e io mi ci butto con la bocca a succhiare avidamente quei capezzoli belli sporgenti e carnosi. La ragazza mostra però troppa fretta di andare al dunque, mi gomma e comincia un bj mugolato ma di fattura abbastanza scarsina. Comunque mi mette in tiro, sopratutto perché continuavo a pastrugnare quelle belle bocce, apre le cosce e la pompo alla mission per qualche minuto, bello vedere quelle tette sballonzolare su e giu sotto i miei colpi secchi, lei partecipa il giusto, i soliti mugolii da recita scolastica, niente più. Finisco dopo un po' con soddisfazione, la riaccompagno al luogo scambiandoci quattro chiacchiere. E' da poco a Firenze, prima viveva a Milano, mi ha detto che riceve anche in casa ma il suo continuo mandare sms all' "amico" mi ha fatto passare la voglia di chiederle il numero.
In sostanza: tette 10, bel viso, il resto ... mancia :hunter:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Per la cronaca, ci son tornato anche stasera :lol: ... non posso però fare altro che confermare la prima esperienza: tette ottime, il resto rivedibile.

Ps: ringrazio un amico punter che in queste due sere ha messo a disposizione la sua auto per la mia copula. Non avendo ancora riavuto la patente, mi ha accompagnato in loco e poi mi ha diligentemente aspettato per il tempo necessario :lol:
ah, cosa che poi ho fatto anche io, con una bella passeggiata mentre lui ingroppava.
:hunter: :hunter:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Non di quei culetti che ti stanno in una mano è più large ma discretamente sodo direi un culo da 6,5.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
NOME: Morena

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Novoli

NAZIONALITA': albanese

ETA': 35 abbondanti

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 in casa

COMPENSO CONCORDATO: 30 in car

DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti

DESCRIZIONE FISICA: alta, 6a di seno naturale

ATTITUDINE: sbrigativa, catena di montaggio.


Ieri sera essendo di passaggio da firenze faccio PT. Nel controviale guidoni a un certo punto trovo 4/5 girls tutte in fila, mi fermo e scelgo la più tettona (immaginando che fosse quella recensita qui col nome di morena). Si parte, noto le tettone ma anche il viso che a me non piace molto (un pò spigoloso).. mi dice di essere albanese e che la polizia le sta abbastanza disturbando. Dopodiche iniziano le dolenti note: location a discrezione zero, davanti a dei palazzi e in zona trafficata. Inizia il bbj senza nemmeno spogliarsi ma solo tirando un pò fuori le tette.. ok, visto che il bbj non è granchè decido di passare al trombo e qui va ancora peggio. Non si toglie gli stivali ma si limita ad abbassare ad altezza ginocchi i calzoncini e le mutande e si rannicchia in posizione fetale, in pratica la dovrei scopare con i suoi gionocchi in bocca, le gambe mezze chiuse e quasi impossibilitato di arrivare alle tette (l'unica cosa di livello che ha). Provo a dare qualche pompata ma divertimento zero ovviamente, dopo 1 minuto mi sposto e mi rivesto e senza dire niente la riporto alla postazione.
Ok che è otr e ok che lavora, ma questa (non) trombata stile catena di montaggio (anzi di scopaggio) non fa proprio x me. La conferma (x me) che le OTR dell'est sono in genere missili termonucleari (con poche eccezioni). A mai più rivederci.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
bbj?? ma non fa tutto solo coperto?? purtroppo devo confermare quanto scritto dal collega: dopo altra esperienza ho potuto constatare che la ragazza è decisamente peggiorata, mette quasi fretta
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
bbj?? ma non fa tutto solo coperto?? purtroppo devo confermare quanto scritto dal collega: dopo altra esperienza ho potuto constatare che la ragazza è decisamente peggiorata, mette quasi fretta

Scritto male nella fretta, ha fatto tutto coperto. Ci sta che il successo l'abbia montata un pò e l'abbia indotta anche a ridurre i tempi delle prestazioni x aumentare il numero di clienti. Strategia ottima x giocarsi la clientela, ma purtroppo spesso queste non brillano x intelligenza. E si che non c'è bisogno di fare cose straordinarie x fidelizzare un cliente...
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Scritto male nella fretta, ha fatto tutto coperto. Ci sta che il successo l'abbia montata un pò e l'abbia indotta anche a ridurre i tempi delle prestazioni x aumentare il numero di clienti. Strategia ottima x giocarsi la clientela, ma purtroppo spesso queste non brillano x intelligenza. E si che non c'è bisogno di fare cose straordinarie x fidelizzare un cliente...

Concordo assolutamente con te, già dalla prima alla seconda volta ho notato una fretta e una scarsa partecipazione. Ho avvertito subito il rischio della catena di montaggio e a quanto letto, ahimé, si è verificato. Peccato perché così si gioca tutti. Si salvano solo quelle due belle tettone.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NAZIONALITA': mezza albanese e mezza serba dice lei, solo albanese dico io.
ETA': 26 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella donna procace, sinuosa, tanta con naso leggermente aquilino. Quasi bbw.
ATTITUDINE: quasi missile

LA MIA RECENSIONE:
Ancora autobus ex russe. Trovo questa ragazza mora dall'aspetto interessante e invogliante. Decidiamo di fare un incontro a 50 cartoni per bbj and rai1. Mi conduce nei pressi di un posto che salì alla cronaca per denunce penali nei confronti di clienti ed esercenti. La cosa mi spaventa tanto da condizionare il resto dell'incontro. Avvia un bbj inizialmente fatto bene, ma si è comportata come il cameriere che ti leva il piatto di sotto al naso quando hai mangiato solo a metà. Voleva passare immediatamente a rai1 e mi sorride con quella tipica smorfia come a dire: "Quando finisci che ti levi dai coglioni?".
Mi sono sdegnato e passo quindi di malavoglia a pecoroni con quel suo culo possente. La poesia era ormai a ZERO e ho pistonato pure male; è venuta fuori una cosa fra l'ora di ginnastica e l'ascolto di un opera lirica. Sono riuscito comunque a concludere nella solità banalità quotidiana. Arrivederci tipa, ci rivediamo in Albania.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:controviale guidoni
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti di intervista
DESCRIZIONE FISICA:tette abbondanti
ATTITUDINE: mi è sembrata una gran stronza

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di sere fa incuriosito dalle recensioni provo ad intercettare questa Morena, arrivo e vedo una tettona mora, accosto e parte l'intervista.
Mi conferma il nome ma il suo atteggiamento è a dir poco ostile, mi guarda addirittura con disprezzo mentre snocciola il menù, le chiedo se fa bbj e se posso venirle in bocca, lei accetta subito, vuole 50, ma quel suo modo di fare mi farebbe venire voglia di scendere e darle due ceffoni, dal mio punto di vista un no facile facile, neanche saluto e scappo. Non mi è mai capitata un intervista del genere.
 
Commenta
Alto