Io, la pay e.. la sua dolce metà.

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sarà che è la vigilia di San Valentino e provavo ad immedesimarmi nella figura del partner di una pay. Secondo voi quest'uomo come fa ad accettare un rapporto così particolare e rimanere accanto ad una donna con una vita così particolare? O sono due condizioni inconciliabili, come mi hanno detto parecchie ragazze, avere un fidanzato e svolgere questo lavoro?

Per me, per come sono fatto è inconcepibile... pensare di baciarla la sera al ritorno dal lavoro dopo che si è fatta venire in bocca da 4/5/6 o più uomini, mi spiace ma mi farebbe molto schifo... o leccarle la fica che si sono leccati in altrettanti uomini?... :nea:

Per me sono dei vermi.... perfino le bestie non vogliono dividere la propria femmina con altri...
Eppure queste disgraziate li considerano veri uomini e noi mezzi-uomini, puah:treaten:
Diverso il caso di uno che si mette con una pay e lei lascia il lavoro per lui...

Non so nemmeno in questo caso se ce la farei... per gli stessi motivi di cui sopra
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Di qualcuna di loro sono riuscito a diventare persino 'amico' su fb. Ovvio che preso dalla curiosità sono andato a vedere le foto e che ti trovo di solito: mariti/compagni in patria che allevano il figlioletto con la madre che sfama tutti col suo lavoro. Come questi "signori" facciano a fare buon viso ad un gioco troppo fuori dai nostri schemi morali non riesco proprio spiegarmelo. Sarà che noi non conosciamo la povertà da dove provengono e quindi non possiamo capire. Bho!
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Di qualcuna di loro sono riuscito a diventare persino 'amico' su fb. Ovvio che preso dalla curiosità sono andato a vedere le foto e che ti trovo di solito: mariti/compagni in patria che allevano il figlioletto con la madre che sfama tutti col suo lavoro. Come questi "signori" facciano a fare buon viso ad un gioco troppo fuori dai nostri schemi morali non riesco proprio spiegarmelo. Sarà che noi non conosciamo la povertà da dove provengono e quindi non possiamo capire. Bho!

Una Nota loftima operante in una nota città vacanziera , resa celebre da alcuni film , non solo è fidanzata, ma si è sposata recentemente , per poi essere rimandata a battere dal bravo maritino rumeno dopo appena due settimane . Lei poverina mi fa pena , ma lui mi fa schifo , invece di chiudere una pagina squallida della vita della ragazza, l'ha incoraggiata a battere , per potersi fare la bella vita alle spalle della figa sfondata della sua novella mogliettina . In questa situazione , lei per depressione ha iniziato ad ingozzarsi di cioccolatini e mettere su peso . Tra poco sarà l'ombra della gran figa che era . Se provate disgusto e dispiacere per la Pay , fate come me ; la prossima volta al momento di schizzare, invece che sulle tette , centrate la faccia del pappone che la pay , si è fatta tatuare . Secondo me , unirete l'utile al dilettevole .
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Io di pay italiane cosiddette no prof sia giovanissime che 30enni, ne ho conosciute tante, ebbene erano/sono tutte sposate o fidanzate, tutte mi hanno sempre detto che il lui di turno non sapeva nulla, mah ci credo poco...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Sarà che è la vigilia di San Valentino e provavo ad immedesimarmi nella figura del partner di una pay. Secondo voi quest'uomo come fa ad accettare un rapporto così particolare e rimanere accanto ad una donna con una vita così particolare? O sono due condizioni inconciliabili, come mi hanno detto parecchie ragazze, avere un fidanzato e svolgere questo lavoro?

Se lo accetta, a lui fa comodo, e lei è la classica rincoglionita con la sindrome di stoccolma. Il parassita si finge partner fedele...quando invece non lo è, inchiappettandosi questa e quell'altra, all'insaputa della poveretta.

Personalmente ho frequentato una ragazza italiana simile. Non dico che eravamo amici, ma sicuramente siamo diventati conoscenti. Questa qua aveva un figlio di 9 mesi, fatto con questo omuncolo. Fra le tante chiacchiere scambiate, del più e del meno, ricordo che si lasciava scappare più di una volta "Devo mollarlo....deve sparire dalla mia vita (riferendosi al partner). E la fatidica frase "Però io lo amo ancora....". Anche il tizio in questione era romeno.

Scommetto che non è più riuscita a mollare questo mangiapane a tradimento, e saranno tornati insieme. Ma la colpa è soltanto sua che si è fatta abbindolare, facendo pure un figlio con lui. Azzi suoi.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Forse vado OT ma visto che si è riferito spesso di pay rumene volevo chiedervi se queste, visto che non ne ho mai avuto l'opportunità di conoscerne nessuna finora, hanno delle caratteristiche che le rendono diverse dalle belle ma freddine dell' Est o dalle calienti del centro/sud America, travolgenti da perderci la testa, ma che a volte riservano brutte sorprese. Non intendo solo aspetti legati al lavoro ma anche come educazione, umanità, onestà, senso e rispetto della proprietà altrui, ecc ecc
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
pay rumene hanno delle caratteristiche che le rendono diverse dalle belle ma freddine dell' Est o dalle calienti del centro/sud America, ecc ecc
Trovi di tutto. Da quella dolce come una bimba, alla stronza come una biscia. E' una nazione molto grande, con tipologie umane davvero diversificate. E' a mio avviso più facile ipotizzare la 'pay tipo' in un'albanese, che non in una romena.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Concordo con Infizz, di rumene ne ho incontrate diverse, due le ricordo con piacere ... il resto è silenzio.
 
Commenta
M

Mariolino60

Ospite
Ospite
Molte si sposano solo per avere la cittadinanza italiana, ne conosco qualcuna.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
San Valentino di qualche anno fa, chiamo una pay (Treviso), mi accordo (c'ero giá stato una volta), compro un mazzolino di mimose per far bella figura, parto.......cazzo! Codona in autostrada, ho più di mezz'ora di ritardo, non chiamo e arrivo sul posto.......lei è in strada che abbraccia e bacia il (credo) fidanzato che era arrivato a prenderla........a vedere la dolcezza dello sguardo di lei che accoglieva il compagno mi sono commosso per lei e avrei bastonato lui che non poteva non sapere cosa succedesse in quel condominio (c'erano solo pay! Lo sapeva tutto il mondo.....e lui con la targa nostrana....!) Ah, lei era italica doc! E la volta che ero stato con lei avevo colto un sentore di tristezza.....ma ero andato per scoparla e non ci avevo fatto caso. La vita è la puttana più grande di tutte, questa è la verita......per me.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Questa estate ho incontrato in vacanza una pay con la quale mi vedevo quasi dieci anni fa. Ci siamo salutati calorosamente e lei mi ha presentato suo marito (conosciuto e sposato anni dopo) e i figli.
Quando vedevo il marito baciarla appassionatamente non potevo non pensare a quanto avevo goduto in quella bocca.
Comunque con la ex pay siamo in contatto su un noto social network, e vorrei quasi riallacciare i contatti.
 
Commenta
Alto