[RISOLTA] Marcella - Cinisello Balsamo (MI) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la segnalazione. Se dopo cena è in casa la passo a trovare. OTR no. Linkiamo anche qui la discussione OTR Monza? Io intanto me la cerco, ma per i prossimi che aprono questa discussione è utile.

ok volevo andarci oggi ma non faccio più in tempo vedro se posso settimana prox e vi fornirò rece
Con tutto il rispetto ma delle tue (nostre) intenzioni ("dovevo andarci...non faccio più in tempo...se posso ci vado la prossima settimana...") ci interessa poco: recensisci quando ci sei stato, grazie!

Non risponde, così sono andato a trovarla sul luogo. Batte nel parchetto davanti al Burger King dell'Iperal (direzione nord).
Dice che oggi non lavora e nemmeno domani perché c'ha a casa il fidanzato. Evitare di chiamarla.

La sera chiede 30 (se ho ben capito) in auto e dalle 12 e un quarto all'una non c'era già più. O finisce presto o era in motel.

Ciao Bloodclot.
Potresti essere più preciso su dove si trova il Burger a cui fai riferimento ?
Anch'io nei giorni scorsi (quando era a Cinisello) ho provato a chiamarla senza risultato.
Strano che oggi sia occupata perchè mi ha dato appuntamento verso le 15.
Spero non mi tiri il pacco.

Ciao Bloodclot.
Potresti essere più preciso su dove si trova il Burger a cui fai riferimento ?
Anch'io nei giorni scorsi (quando era a Cinisello) ho provato a chiamarla senza risultato.
Strano che oggi sia occupata perchè mi ha dato appuntamento verso le 15.
Spero non mi tiri il pacco.
Il fidanzato capisce (bisogna pagare affitto e spese varie) e se ne starà chiuso in stanza in attesa che tu finisca...

Certo, Via della Guerrina xx

20900 Monza MB

45.586169, 9.310767

Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno è già riuscito ad intervistarla telefonicamente?
Io avrò già provato una decina di volte, negli orari più disparati, ma niente.....il cell. squilla ma lei non risponde. Boh :scratch_one-s_head:
Peccato....ha quel non so che :whistle3:.......insomma mi attizza parecchio.....

Io avrò già provato una decina di volte, negli orari più disparati, ma niente.....il cell. squilla ma lei non risponde. Boh :scratch_one-s_head:
Peccato....ha quel non so che :whistle3:.......insomma mi attizza parecchio.....

Non sei l'unico , dopo parecchi tentativi , ho rinunciato , non ha mai risposto .

Provato stamattina...attorno alle 11.30:nisba!!!!
Cellulare spento che più spento non si può!!!
Porca paletta!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto