PUNTER SU FACEBOOK

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.322
Età
52
Località
Rimini
Beh, almeno a te lo ha chiesto. A me invece, ha sospeso il profilo... così mi risulta pure Gomez che aveva messo insieme i suoi ricordi. Si vede che stanno orientando la politica a individuare esattamente i titolari dei vari account, al fine di evitare spam e problemi vari. Ad ogni modo ho riaperto, per il momento, la pagina dedicata a PUNTERFORUMITALIA.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
allora non sono l'unico a cui hanno sospeso il profilo :mda:
Mal comune mezzo gaudio si direbbe, però non credo di riaprire un altro account, ormai mi ha seccato facebbok con le sue censure del menga.... meglio PFI :good:
Alla prossima punter :bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
Idem... bah... di certo la mia carta d'identità non la mando... :spiteful:
Ad ogni modo, almeno per me, visto l'uso (o meglio non uso) che ne facevo non è una gran perdita!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
però era carino avere il profilo anche lì, c'erano anche delle nostre "amiche" e si potevano sparar cazzate in maniera un po' più rilassata che qui (cioé senza pensare a eventuali favoreggiamenti o pubblicità delle ragazze, cosa che qui invece grazie alla legge italiana del cazzo siamo sempre costretti a fare)
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
Leggevo, forse qua, di gruppi su FB che si ispiravano al film Sex List. Ma chi diavolo li trova, e sull'affidabilità, mah !
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Lucca ha scritto:
Leggevo, forse qua, di gruppi su FB che si ispiravano al film Sex List. Ma chi diavolo li trova, e sull'affidabilità, mah !
io mi son rotto. Mi hanno disattivato l'account non si sa bene perché dato che non danno spiegazioni. Evidentemente si son fatti delle pare mentali e soffrono un po' di delirio di onnipotenza. Fanculo a loro. Comunque sui gruppi, io avevo beccato una pagina "viva la fica" o qualcosa del genere, ma personalmente non ci ho concluso nulla; hanno poi chiuso anche quella.
Mi sono iscritto su google+, se a qualcuno interessa condividere...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
A me finora non mi han mai cancellato.
Di tanto in tanto mi han bloccato la possibilità di mandare la richiesta di amicizia...visto che praticamente ho spammato qui e là...
Per la cronaca, sto provando anche io Google+, ma non mi ci raccapezzo(lo) per adesso...

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
E lo sapevo!
Non c'avevo pensato a postare qui... anche io sono stato bannato... ero in cerca di professioniste e qualcuna l'ho pure trovata su FB...
...credo che alcune non mettano annunci ma solo attraverso il tam-tam di FB...

Cmq ora vorrei creare un gruppo chiuso su FB proprio per scambiare idee ed opinioni...
...come potremmo fare per "riconoscerci" su FB!?

Idee??

Idem per Google+: anche io ci sono... e sinceramente mi piace di più...
almeno per ora è più "libero"...

Hasta luego (su FB o G+!)!
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
In una qualche misura per facebook vige una gestione simile alla nostra nel forum.

Accesso gratuito a tutti a patto di rispettare le regole della (loro) Policy e poche spiegazioni in caso di sospensione dell'account.

Evidentemente gli account che sono stati sospesi seguono qualche genere di segnalazione verificata in seguito dall'amministrazione del network e (questo secondo me un grande errore da parte di un network come fb) non segnalata all'utente finale in modo efficace e senza diritto di replica.

Ma non si puo' biasimare la gestione altrui soprattutto quando vige la Clausola Cat Sitwoy:

Se usi come supporto vitale della tua attività un servizio:

– che non hai la più pallida idea di come funziona,
– che non sai dov'è localizzato geograficamente,
– di cui non sai come contattare i responsabili, perché parlano una lingua a te sconosciuta,
– che non hai pagato perché gratuito e supportato dalla pubblicità,
– che non fornisce alcuna garanzia formale di qualità del servizio;

il giorno che non funziona, non rompere l'anima a chi non c'entra nulla e ha di meglio da fare: sono ... Cat Sitwoy.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Buiongiorno, ragazzi, presente anch'io su Fb.Naturalmente con altro nome, ma non si batte un chiodo. Si ha più fortuna sui siti pay. Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
zaroby ha scritto:
Buiongiorno, ragazzi, presente anch'io su Fb.Naturalmente con altro nome, ma non si batte un chiodo. Si ha più fortuna sui siti pay. Saluti

?! che vuol dire?
Non sono molto d'accordo...
Per rimorchiare le NO-PROF può essere (e sui siti pay credo ce ne sarebbe da dire... ma qui è O.T.)
...nel senso che di "semi-NO-prof" se ne trovano.
E
comunque resta il fatto che mi piacerebbe avere l'opzione di chattare e scambiarci qualche link a semi-NO-Prof attraverso FB... :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
@power: NESSUN avviso prima della disabilitazione dell'account. Sinceramente di sbattermi a chiedere perché non ne ho voglia.
@utenti google+... ritroviamoci lì! Non so come e se si possano fare delle pagine-gruppo, ma almeno ognuno nelle cerchie degli altri si può fare. Io sono registrato con la mia mail che è anche qui

aggiungo: elgato, mi sa che ti ho trovato :biggrin:
anche a me sta molto più simpatico google+ che fb, a questo punto. Fb ha troppi parametri e troppe pippe
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2010
Messaggi
188
Reaction score
13
Località
ER
Italianboy75 ha scritto:
zaroby ha scritto:
Buiongiorno, ragazzi, presente anch'io su Fb.Naturalmente con altro nome, ma non si batte un chiodo. Si ha più fortuna sui siti pay. Saluti

?! che vuol dire?
Non sono molto d'accordo...
Per rimorchiare le NO-PROF può essere (e sui siti pay credo ce ne sarebbe da dire... ma qui è O.T.)
...nel senso che di "semi-NO-prof" se ne trovano.
E
comunque resta il fatto che mi piacerebbe avere l'opzione di chattare e scambiarci qualche link a semi-NO-Prof attraverso FB... :biggrin: :bye:
Dici ? Boh a me non sembra. Ma sbaglierò metodo, te come fai ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
a quanto mi dicono la mia mail non compare, non so perché . Comunque mi trovate come "Itto Ogami", bologna
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Italianboy e Luca, io mai stato così fortunato. Forse perchè in Veneto i non se ne trovano. Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Lucca ha scritto:
Leggevo, forse qua, di gruppi su FB che si ispiravano al film Sex List. Ma chi diavolo li trova, e sull'affidabilità, mah !

Cosa vuol dire gruppi che si ispiravano al film Sex list? (di che parla stò film?)
Gracias! :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
401
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Lucca ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:
zaroby ha scritto:
Buiongiorno, ragazzi, presente anch'io su Fb.Naturalmente con altro nome, ma non si batte un chiodo. Si ha più fortuna sui siti pay. Saluti

?! che vuol dire?
Non sono molto d'accordo...
Per rimorchiare le NO-PROF può essere (e sui siti pay credo ce ne sarebbe da dire... ma qui è O.T.)
...nel senso che di "semi-NO-prof" se ne trovano.
E
comunque resta il fatto che mi piacerebbe avere l'opzione di chattare e scambiarci qualche link a semi-NO-Prof attraverso FB... :biggrin: :bye:
Dici ? Boh a me non sembra. Ma sbaglierò metodo, te come fai ?


Si, si rimorchiano vere no-prof, come si definiscono "TROMBAMICHE".
Serve molta pazienza e lavoro di... lima. Val la pena cercare, e perdere un po' di tempo con signore e signorine sole e desiderose d'affetto cercando su applicazioni tipo "Badoo" oppure "IncontraGente".

Buona fortuna, io l'ho avuta.
Un saluto Roy.

PS. chiedetemi pure l'amicizia, mi sento spudorato solo con amicizie femminili.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Ho un account su f.b. che mi è stato momentaneamente sospeso in attesa che fornisca un numero di cellulare a cui loro manderebbero un codice ( o altro) che io dovrei inserire per verificare che io esista veramente e non abbia doppi Nick!
Non so se farlo, il mio profilo f.b. ha un nome di fantasia.
Qualcuno ha già attivato questa procedura e, nel tempo, ha avuto dei problemi?
Sinceramente non so che fare, si vive ugualmente anche senza f.b. ma avevo due o tre amiche fra le amicizie ( con una qualche speranza di conoscenza virtuale ) che mi dispiacerebbe perdere.
Grazie per i vostri eventuali pareri.
 
Commenta
Alto