[FAKE] Sofia trans - Torino - Bakecaincontri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.353
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • s1.jpg
    s1.jpg
    35,3 KB · Visite: 1.138
  • s2.jpg
    s2.jpg
    29,2 KB · Visite: 153
  • s3.jpg
    s3.jpg
    38,8 KB · Visite: 125

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.353
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #3

Allegati

  • 1-251566906-3640700523.jpg
    1-251566906-3640700523.jpg
    81,9 KB · Visite: 51
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti.Se le ultime foto sono vere ha ragione Crin.Ho conosciuto Sofia diversi anni fa e non credo si sia mai mossa da Torino,sicuramente ha più di 23 anni.All'epoca era otr e diceva di essere solo attiva,al contrario di quello che dice nell'annuncio.Sulla bellezza c'è poco da dire,le foto parlano chiaro,come persona me la ricordo abbastanza cordiale.Spero di essere stato utile,è il mio primo intervento,un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
47
Località
Turin
Ciao a tutti.Se le ultime foto sono vere ha ragione Crin.Ho conosciuto Sofia diversi anni fa e non credo si sia mai mossa da Torino,sicuramente ha più di 23 anni.All'epoca era otr e diceva di essere solo attiva,al contrario di quello che dice nell'annuncio.Sulla bellezza c'è poco da dire,le foto parlano chiaro,come persona me la ricordo abbastanza cordiale.Spero di essere stato utile,è il mio primo intervento,un saluto a tutti.

chiaro è chiaro ..
ma una rece sarebbe perfetta!
anche se un po datata meglio di niente:


....pitost che niente l'è mei pitost ....

o no?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
In effetti dovevo essere più preciso,ma il mio intervento era rivolto alle incongruenze dell'annuncio,magari neanche stavolta le foto sono le sue.Adesso cercherò di essere piu chiaro.Il mio primo ed unico incontro con Sofia(quella delle foto del secondo annuncio)risale all'estate del 2011,era fuori dal palazzo dove riceveva allora(zona quadrilatero Enel).Appena vista mi sono subito fermato e senza specificare troppo i servizi(grave errore) ho accettato a casa sua per 50.Il viso era molto bello ma mi sembra che avesse poco seno.Dopo qualche bacio sulla bocca iniziamo un 69 coperto,quando ho chiesto di penetrarla le mi ha detto di essere solo attiva e qui la colpa è stata anche mia perchè avrei potuto chiedere meglio,quindi ha finito di bocca.Il suo arnese era di medie dimensioni e molto reattivo,come ho detto sopra mi era sembrata una persona tranquilla e cordiale.
Ripeto,parlo del 2011,se ora lei sia cambiata nel fisico o nel modo di fare non lo so.Dato il tempo trascorso non so quanto le mie informazioni siano ancora attendibili.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao,

conosco bene la miss in questione..e confermo che le foto del primo link sono assolutamente le sue, le altre (quelle del ricordino) no.

Poichè il nostro Crin è precisissimo, forse sarebbe il caso di rettificare anche perchè tra il link e il ricordino c'è una discrepanza evidente

ciao
 
Commenta
Alto