[RECE] Ionela o Yonela - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME:Ionela o Yonela
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: https://youtu.be/lDeZ_Su5jIk
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': Non chiesta,ma direi giovane
SERVIZI OFFERTI : BBJ+HJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50 in location a Civitanova(Via Voxtuxno)
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60/65 circa con tacchi.
Capelli lisci lunghi e castani,visetto da ragazzina,dentatura con qualche difetto e occhietti forse sempre di color castani.
Fisco magro in stile teenager,longilinea e tonica,gambe lunghe,seno non visto e culetto sodo a dir poco favoloso!!!
ATTITUDINE: Paraculetta,ma anche onesta è sopratutto giocherellona.




LA MIA RECENSIONE:
Mentre stavo facendo le solite mille vasche poco prima del distributore Agip andando verso nord e precisamente vicino a quella traversa,la mia attenzione si sofferma su questa tipetta che da lontano sembrava una ragazzina.
Vestita con giubbotto blu stretto,sciarpetta ben visibile e sopratutto dei jeans molto stretti che le facevano fare una discreta figura.
Mi accorgo subito che è paraculetta visto come mi stuzzicava con dei gesti(anche con la lingua)sia al mio passaggio che dei passanti.::rolleyes:
L'ho caricata al volo ero troppo curioso di provarla e la trattativa non c'è stata proprio visto che la tipa parlava veramente poco l'italiano per lo più lo spagnolo e in questo caso viaggiavo quasi al buio con lei.
Non ci avevo capito quasi niente..diceva di chiamarsi Ionela o Yonela o una cosa del genere.:unknw:
Molto sorridente(ahia la dentatura!) e con l'aria sbarazzina mi sono accorto di aver trovato una tipa alla mano anche se come dicevo prima un pò furbetta sopratutto di come cercava di agganciare il cliente di turno.
Come molte otr non si spoglia del tutto e rimane con una specie di maglione sopra e la sciarpa :scratch_one-s_head: e devo dire che dato la sua non grande altezza ha stranamente delle gambe lunghe e fidatevi e andate a vedere il culetto sodo che ha questa Ionela a dir poco fantastico!!:yes:
Complimenti!!Nulla da dire!
Mi stavo ingrifando alla grande e con il senno di poi mi sono rammaricato di non averla provata in location.
Fa tutto spontaneamente e tutto senza fretta mi massaggia il mio fratellino e lo ispeziona quasi minuziosamente poi parte con un BBJ all'inzio un pò scolastico senza fantasia e con un pò di frenesia.
Migliora vistosamente e sembra piacerle!Se lo pappa tutto fino in fondo!Guardandola mentre me lo lavorava anzi direi che ci giocava mi aveva fatto eccitare abbastanza.
Le dò delle pacche amichevoli alle sue belle chiappette dove non faceva una grinza,anzi sorrideva sempre continuando a succhiarmelo profondamente.
Qui le chiedo se potevo venirle in bocca,ma capisce subito e me lo nega..forse in futuro..
Poi è stato un mezzo disastro,ma non per colpa sua visto che l'ho trovata disponibile,ma in macchina si fa quello che si può!
Peccato per quei condom "Serena" rossi alla Kriptonite.
Alla missionaria non sentivo nulla e alla pecorina con lei tra i due sedili è stato un bel vedere.
Sembra gradire,ma purtroppo poco dopo ho dovuto alzare bandiera bianca non riuscivo a avere più fiato e mi sono fatto fare una sega finale scoperta dove ho sporcato un pò di cose
Alla fine parlandoci anche con gesti riesco a capire diverse cose dice di essere tornata in zona dopo un periodo in Spagna..mah!
Sarebbe da riprovare!
Saluti!!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #2

Allegati

  • Bianca o Yonela Porto Sant'Elpidio.annuncio.JPG
    Bianca o Yonela Porto Sant'Elpidio.annuncio.JPG
    22,1 KB · Visite: 152
  • Bianca o Yonela Porto Sant'Elpidio.2.JPG
    Bianca o Yonela Porto Sant'Elpidio.2.JPG
    37 KB · Visite: 149
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Ciao Ragazzi intervistata telefonicamente dice di ricevere vicino alla stazione di Porto Sant'Elpidio. Prende 50 ma dalla voce non mi ha convinto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
Anch'io intervistata ma ha detto che il bbj non lo fà,ste rumene so lunatiche
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #5
Io sospetto che non sia sola in quella squallida location dove adesso si è spostata..all'ultimo piano di via Axxxxxo Dixz
Comunque ieri ha risposto sicuramente lei!!
Dalla voce l'ho riconosciuta...tutto studiato a memoria quella parte come lo dice in strada(dove sta senza occhiali) visto che non parla bene l'italiano.
Bocca senza- figa con preservativo..
Ma occhio che la tipa ha capito come funzionano le cose ho notato che ha acquisito almeno in strada una certa fretta tipica Rumena..:wink:
 
Commenta
Alto