Elena italiana - Padova - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ELENA
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-italiana-elena-italiana-zbnr92005054 CITTA DELL'INCONTRO: PD
NAZIONALITA': NON ITALIANA
ETA': 40 MINIMO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ- FK - Rai 1-
SERVIZI USUFRUITI:BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 mt mora, bruttina
ATTITUDINE: cerca di fare la simpatica ma non ci riesce
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 4° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34706745xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di provare qualcosa di nuovo per me e cercando qua e la mi imbatto su questo annuncio.
Chiamo e la voce mi sembra "simpatica"
Mi dice che è molto disponibile e anche alle mie richieste di BBJ e FK dice che non ci sono problemi.
Chiedo il suo compenso per stare con lei 1 oretta e mi dice : "sono troppi per te 100 euro ?" .... al che dico no e ci accordiamo da li ad una mezz'oretta sarei andato.
Arrivo sul posto la contatto mi dice di salire e in un battibaleno sono la.
Mi apre e qui cominciano le sorprese pessime, non corrisponde manco un poco alle foto (ma questo già lo avevo messo in preventivo ma speravo un pochino meglio).
Mi chiede dove avessi visto il suo annuncio e di far vedere Lei le foto come sono al cell.
Decido cmq di rimanere perché gli ormoni son da questa mattina che ballano e non avevo voglia di star la a fare altre ricerche e cmq dall'aspetto mi son detto ... non sarà figa ma sarà sicuramente porca e magari mi ci diverto pure .... ma aimè non sarà così ...
Mi chiede il versamento dell'obolo prima così poi non ci pensiamo più ..... (errore colossale)
Mi spoglio e mi fa stendere sul letto per farmi un massaggio, che poi in realtà son carezze manco fatte con delicatezza.
Al che dopo 30 minuti buoni mi giro e gli chiedo se non sia il caso di iniziare.
Lei mi smonta dicendomi : sai sto finendo le mie cose e se vuoi di faccio una bella pompa.
Gli dico vabbè (ormai non vedevo l'ora solo di andarmene) .... questa inizia prima a raspare con la mano e una volta che il fratellino riesce nonostante tutto a mettersi sull'attenti me lo incappuccia e lo prende in bocca alla velocità della luce .... ma ma ... non avevamo detto BBJ ?? .... e Lei noooo ... non si fanno queste cose ....
Gli chiedo (solo per vedere che mi risponde) ... allora baciami .... e Lei .... nooooo altrimenti mi innamoro ...
Insomma .... un missile atomico ....
Ormai morto dentro ho chiuso li e mi son rivestito ....
Mi chiede : ma sei arrabbiato con me ?
.... ed io ..... No .... con me stesso perché devo decidermi a fare dietro front quando sento puzza di missile ....
Lei : ...come ?
Io ... lascia stare va ....ciao

Consiglio personale : stateci alla larga .... manco è figa ....

Spero sia meglio questa rece dell'ultima anche se qui purtroppo non è positivo l'incontro.

Ciao .... e alla prossima

Ultima modifica:
Reaction score
145
mi ricorda una rece ed una telefonata (assurda) fatta ad una che si definiva mamma a tempo pieno su wathupp metteva le foto di lei con figlio mora secca con occhiliali alta circa 1.65 puo essere?

Commenta
Reaction score
17
La location è in via Tartaglia? Se si la tipa è ben nota, anni or sono inchiappettò pure me. Al telefono sembrava italiana, poi dal vivo traspariva chiaramente la sua origine slava. Anche allora propose BBJ e poi non mantenne. Era già cadente allora, figuriamoci adesso...

Commenta
Alto