Amami e colpiscimi

Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
53
Reaction score
0
Località
BI-NO-VC
Vorrei qui rubare un po’ del vostro tempo per farvi partecipi di un’esperienza per me devastante, in quanto mi ha fatto conoscere un lato fin’ora nascosto (o forse volutamente tenuto represso) di me. Per meglio capire di cosa parlo, vi invito a leggere la mia recensione sulla brasiliana Suzan[/uri:1ltw22qx], puttana un po’ per caso come mi ha confidato lei stessa. Nel leggere e nel fare le varie recensioni di ragazze valide, ho spesso letto e scritto con trasporto, di partecipazione emotiva, di verità negli sguardi, di calore umano. E’ questo che ho sempre ricercato e sperato di vivere negli incontri che mi hanno reso protagonista sia con ragazze a pagamento, sia con ragazze conosciute occasionalmente durante la vita normale. E ho sempre avuto la premura di fare star bene ognuna di esse, perché il mio godimento è prima di tutto, il loro. Quest’ultima considerazione non è cambiata durante l’ultimo incontro, ma sono cambiate radicalmente le modalità: questa Suzan pare gradire attenzioni piuttosto decise, che non ho esitato entro certi limiti, a prestarle. Il mio problema, la mia paura, è che sarei andato anche molto più in là di quello che poi in realtà ho fatto. Forse perché ho intuito che era ciò che avrebbe voluto, ma io ‘sta trioa l’avrei voluta vedere umiliata, ferita nel fisico e nello spirito. Ero il padrone assoluto e lei la cagna da bastonare: lacrime e sangue come mai prima. “Amami e colpiscimi” diceva Doroty Vallens a uno sbigottito Jeffrey Beaumont nella torbida vicenda di Velluto Blu. Mi sento alla soglia di una porta che se aperta, non sarà più possibile chiudere; ma al di là di questa cosa c’è? Il mio destino, la mia conoscenza / coscienza oppure il vizio e la perdizione?
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Ognuno conosce i limiti di ciò che è lecito fare.
Attenzione a non travalicare la legge..la tizia può anche essere una 'malata' od una furbacchiona che ha preso il pesce all'amo per garantirsi una più che prosaica pensione remunerata da indennizzo per danni biologici,stalking e quant'altro.(visto che siamo in tema di materialismo!) :big_boss:
 
Commenta
Alto