IL LINK DELLA GIRL E' GIA' SPARITO

Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: domenica scorsa (07/03/10) sono andato in trasferta pomeridiana da una loft girl che riceve a macerata: tale Kelli di cui potete trovare info sia su Rosso Incontri che su Piccoletrasgressioni (con lo stesso nome e stesse città, numero e foto, solo che nel primo sito il visp è oscurato...)...ok, arrivo e la chiamo e lei mi dice ke nn c'è ma che c'è una sua amica....
piccola premessa: avevo già chiamato prima di partire ed al telefono mi aveva risposto l'amica, ma l'ho scoperto in seguito, anche perhè sta kelli è un pò ke cerco di testarla ma ancora nn ce l'ho fatta (in tal senso c'è un 3d di info nel forum di Macerata dove ho risposto all'utente dando tutte le info che ho potuto raccogliere...).....
comunque, stringo: alla fine vado con questa benedetta amica che mi dice di avere anche lei l'annuncio su RI con il nome di Elisa e che la foto nn corrrisponde tanto....è vero che nn corrisponde, volevo fare la rece (scusate se nn l'ho fatta immediatamente, ma nn è passata nemmeno una settimana) e ieri sono andato a controllare e la tipa c'era, per cui, avendo il difetto della prolissità, ho iniziato a scrivere su un file word per evitare il prob delle sessioni scadute ed oggi (ma ancora nn avevo terminato la rece), vado su RI e la tipa nn ce più, ma la sua amica (kelli) invece si.....cosa devo e/o posso fare? ho cercato su Piccoletrasgressioni ma nn c'era nemmeno prima, conoscete altri siti dove c'è la ragazza di cui parlavo, oppure posso recensire ugualmente senza link o con il link dell'amica specificando ke riceve nella stessa location? ripeto io, però kelli nn l'ho vista mai, però avevano due voci diverse ed è stata kelli a darmi il numero di Elisa....
Grazie e scusatemi per la mancata velocità nella rece
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: IL LINK DELLA GIRL E' GIA' SAPRITO

Questo è il classico caso di uso della matrice(allegato) per mantenere le informazioni necessarie.
Senza link temo non potrai aggiungere la rece... :big_boss:

P.s. ..sulle piccole a Macerata/girls c'è una Kelly mulattina.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: IL LINK DELLA GIRL E' GIA' SAPRITO

hai provato a googlare il cellulare,di solito saltano fuori annunci di cui ci stà la cache
:mda:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: IL LINK DELLA GIRL E' GIA' SAPRITO

bigluciano ha scritto:
hai provato a googlare il cellulare,di solito saltano fuori annunci di cui ci stà la cache
:mda:
ciao big,
grazie per l'idea, ho appena provato ma senza esiti positivi..... :mda:
il fatto è che il numero ke ho io (riportato nel 3d di info su kelli macerata, ke, si, dalle foto è proprio una bella mulattina),
me lo ha dato kelli dicendomi anche ke la sua amica si chiama paloma ed è dominicana; quando poi ci sono andato paloma (ke mi ha confessato ke questo è il suo vero nome), mi ha detto di essere presente su RI con il nome di Elisa e mi ha detto che era venezuelana (naturalmente io nn le ho detto ke l'amica mi aveva riferito della sua nazionalità dominicana, cmq mi sembra ke le dominicane abbiano un pò di pudore a dire da dove provengono, se nn sbaglio avevo letto qualcosa in proposito anche su qualke altra rece...); insomma, i giorni seguenti, prima di fare la rece, sono andato a vedere su RI se trovavo sta Elisa el'ho trovata (diciamo ke le foto sono la bella copia della versione dal vivo e, per me, da com'è fisicamente, è proprio la classica donnona domenicana alta e grossa, con un pò de panza, ma cmq ke mi aveva assai arrapato con modi molto gentili e strofinamenti vari), però ho notato ke il numero dell'annuncio era diverso da quello ke ho io; quindi, ricapitoliamo: si chiama Paloma, ma nell'annuncio c'era Elisa, il numero dell'annuncio era diverso da quello ke ho chiamato io (xkè molto probabilmente la sua amica kelli mi ha dato il numero personale, diciamo quello ke utilizzano tra loro e nn quello da "lavoro"), dice di essre venezuelana ma kelli mi ha detto ke era dominicana e le foto forse sono le sue, ma sicuramente ritoccate, perkè fisicamente la ricordano ma nn è così figa, cmq è alta, riccia, mulatta scura, ho chiesto bbj ke è stato buono (a velocità urbana), è tranquilla ed anche GFE, con digitalizzazione rai1 e rai2 senza problemi (mi sa che se chiesto fa anche rai2, ma io nn ho chiesto).....tutto qui......se so dove mettere in ordine la rece lo faccio subito, altrimenti dovrò assolutamente trombarmi sta fantomatica Kelli, ke magari siamo tutti più interessati a saperne di più :spiteful: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: IL LINK DELLA GIRL E' GIA' SAPRITO

massipunter ha scritto:
bigluciano ha scritto:
hai provato a googlare il cellulare,di solito saltano fuori annunci di cui ci stà la cache
:mda:
ciao big,
grazie per l'idea, ho appena provato ma senza esiti positivi..... :mda:
il fatto e' che il numero ke ho io (riportato nel 3d di info su kelli macerata, ke, si, dalle foto e' proprio una bella mulattina),
me lo ha dato kelli dicendomi anche ke la sua amica si chiama paloma ed e' dominicana; quando poi ci sono andato paloma (ke mi ha confessato ke questo e' il suo vero nome), mi ha detto di essere presente su RI con il nome di Elisa e mi ha detto che era venezuelana (naturalmente io nn le ho detto ke l'amica mi aveva riferito della sua nazionalità dominicana, cmq mi sembra ke le dominicane abbiano un pò di pudore a dire da dove provengono, se nn sbaglio avevo letto qualcosa in proposito anche su qualke altra rece...); insomma, i giorni seguenti, prima di fare la rece, sono andato a vedere su RI se trovavo sta Elisa el'ho trovata (diciamo ke le foto sono la bella copia della versione dal vivo e, per me, da com'è fisicamente, e' proprio la classica donnona domenicana alta e grossa, con un pò de panza, ma cmq ke mi aveva assai arrapato con modi molto gentili e strofinamenti vari), però ho notato ke il numero dell'annuncio era diverso da quello ke ho io; quindi, ricapitoliamo: si chiama Paloma, ma nell'annuncio c'era Elisa, il numero dell'annuncio era diverso da quello ke ho chiamato io (xkè molto probabilmente la sua amica kelli mi ha dato il numero personale, diciamo quello ke utilizzano tra loro e nn quello da "lavoro"), dice di essre venezuelana ma kelli mi ha detto ke era dominicana e le foto forse sono le sue, ma sicuramente ritoccate, perkè fisicamente la ricordano ma nn e' così figa, cmq e' alta, riccia, mulatta scura, ho chiesto bbj ke e' stato buono (a velocità urbana), e' tranquilla ed anche GFE, con digitalizzazione rai1 e rai2 senza problemi (mi sa che se chiesto fa anche rai2, ma io nn ho chiesto).....tutto qui......se so dove mettere in ordine la rece lo faccio subito, altrimenti dovrò assolutamente trombarmi sta fantomatica Kelli, ke magari siamo tutti più interessati a saperne di più :spiteful: :bye:
Scusa, ma se al telefono dell'annuncio di Elisa risponde, fai la rece precisando il fatto delle foto e dell'altro nome. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: IL LINK DELLA GIRL E' GIA' SAPRITO

forse, a causa del mio dilungarmi, nn mi sono spiegato....il problema è ke su RI nn c'è più l'annuncio di Elisa ed il link, da quello ke ho capito leggendo la policy, è obbligatorio...volendo potrei fare una rece inserendo il numero ke ho io criptato, ma in ogni caso rimane il problema del link all'annuncio della ragazza ke nn c'è più.....
nn credo ci siano soluzioni, se nn aspettare ke rimetta fuori l'annuncio....
mi rendo conto di essere stato confusionario, provo a spiegarmi meglio: kelli ed elisa sono due ragazze diverse ke lavorano nello stesso appartamento; io ero partito per incontrare kelli (dopo ke avevo preso una buca la settimana prima, quando arrivato a Macerata ho trovato il suo tel sempre spento), per cui prima di partire ho chiamato per sapere se c'era (era domenica) e mi ha risposto una voce diversa da quella della settimana prima (voce ke poi ho scoperto appartenere ad Elisa)....quindi sono andato a Macerata e poco prima di arrivare ho richiamato e stavolta mi ha risposto kelli ke mi ha detto ke nn c'era e ke la prima volta aveva risposto la sua amica (forse col trasferimento di chiamata....), per cui mi ha dato il numero di Elisa (perchè io avevo solo quello di Kelli) e xciò ho raggiunto elisa (visto ke nn volevo avere fatto a vuoto per la seconda volta tanta strada...)
...è un pò complicata lo so, ma l'unico vero problema è che nn ho più un link all'annuncio della girl....
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: IL LINK DELLA GIRL E' GIA' SAPRITO

massipunter ha scritto:
...è un pò complicata lo so, ma l'unico vero problema e' che nn ho più un link all'annuncio della girl....

no link....no rece ...sennò admin te lo manda direttamente in discarica :biggrin:
aspetta che metta l'annuncio,la rece puoi farla benissimo anche fra 3/4 settimane,non penso sia un problema,anzi lasciare sempre uno spazio temporale di tempo fra incontro e rece,a meno che non sia un missile :smile:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: IL LINK DELLA GIRL E' GIA' SAPRITO

Grazie big, purtroppo è come immaginavo....
cmq se leggi sopra è come se una semi rece l'ho fatta, quindi, x ora, la coscienza di punter è a posto :)
se xò ti capita di vedere l'annuncio di sta Elisa da qualke parte segnalamelo ke la recensisco al volo....
Ciaooooo
 
Commenta
Alto