[RECE] Gabriella Hoffman - Porto Sant'Elpidio (FM) - Toptransitalia

Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
NOME INSERZIONISTA: gabriella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=17515
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39898
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'elpidio
NAZIONALITA': brasiliana di Rio
ETA': sui 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
Servizi offerti: BBJ, FK, ANAL,
COMPENSO RICHIESTO: 50 di partenza, se volete farla venire di più ma non so quanto.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: un pò meno giunonica rispetto alle foto, sicuramente meno pancia!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466472xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ero bello ingrifato ed avevo voglia di trans, così opto per gabriella (che avevo anche trovato su badoo) visto che avevo già aperto un thread per la richiesta di info tempo fa! la chiamo e subito molto gentile mi dice che parte da 50 e che riceve vicino le mimose a porto sant'elpidio! Quindi parto da Civitanova e sono da lei. mi apre salgo e mi ritrovo una bella stangona, con la ciccia nei punti giusto, un gran bel sedere! chiacchieriamo per 2-3 minuti e l'impressione è che se la tiri un pò, come si suol dire.. Poi via alle danze e tutti i dubbi spariscono! cominciamo con un 69 dove entrambi affondiamo per bene, alterniamo fk e leccate, ha due belle tette da slinguazzare per bene. lei è pulitissima, la stanza è piccolissima ma ordinata e pulita anch'essa! andiamo avanti per altri 10 minuti dove mi fa anche un ottimo footjob, ha dei belissimi piedini! poi mi gomma e prima la scopo in mission e poi capitolo in pecora dopo altri 10 minuti. mi rivesto, parliamo un pò della sua vita e mi dice che rimane altri 2 mesi! ah il pirillo è reattivissimo, subito duro, un vero piacere da ciucciare!! lei è stata sempre molto partecipe e porca! così me ne vado soddisfattisimo!!
Ciao e alla prossima ragazzi!! Nelle nostre zone c'è poco movimento in fatto di trans, ma recensiteli quei pochi che ci sono!!! ciaooo :preved:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
691
Reaction score
1.759
Località
Torino
Figurine

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GABRIELLA HOFFMAN
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39898
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANTELPIDIO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI FOTO LEGGERMENTE MIGLIORATE MA CONFORMI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL (ATTIVA E PASSIVA)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA GIUNONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: OTTIMA SAFADA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN PIANO DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32466472XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la scorsa settimana, zona Mimose, stessa palazzina e piano (appartamento diverso) di Flavia già recensita alcuni giorni fa.
Reperibilità ottima con parcheggio molto comodo, appartamento piccolo ma pulito, ben riscaldato
Molto simpatica e disponibile, non mette fretta, non risponde al telefono mentre è all'opera , anche se è già abbastanza tardi (circa mezzanotte).
Tranne il cim passivo che non gradisce fa tutti i servizi tradizionali e viene per 80 euro.
Ha un birillo notevolissimo, sia in larghezza che in lunghezza, sempre molto duro.
Talmente grande che non ho resistito molto nel rai 2 passivo, anche perché sono alle prima armi.
Ottima nel bbj, senza mani e molto salivato, unica pecca che non gradisce né cim né cif.
Discreto rai 2 anche se il suo culo non è il massimo. Complessivamente migliore da attiva, è venuta abbondantemente senza problemi.
Discreto social time, dice di essere originaria di Rio de Janeiro, con una nonna tedesca ed è amica di Flavia.
Esperienza molto positiva, senz'altro da ripetere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Su questo sito pochi giorni fa Flavia trav. n. tel. 38846369XX (inserzione su top trav) digita il n. di tel e la trovi con la funzione cerca
 
Commenta
Alto