[RECE] Ana - OTR - Firenze

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:ana
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:via 21 agosto
NAZIONALITA': romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : bj , hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 mora carnagione scura
ATTITUDINE: sudicia

LA MIA RECENSIONE: è la mia prima recenasione chiedo scusa se faccio degli errori .
ero a firenze in cerca di otr trovo questa ragazza in via 21 agosto sembra giovanissima ma mi garentisce di avere 21 anni dice di chiamarsi andrea ma dopo ho scoperto che è si chiama ana , fa 30 in car e 50 in casa una cosa tranquilla , a una casa a 2 piani li in zona mentre andiamo in loco mi dice che a un amica a casa e deve avvertirla di stare tranquillo arrivati ci accomodiamo in salotto mentre l amica è al piano di sopra cominciamo con un bj senza infamia e senza lode lei è molto insistente per fare bjj con 20 in più alla fine ci apprestiamo a fare rai 1 ma lei a un brutto odore come se se la fosse fatta addosso per intendersi mentre siamo li sento scendere l amica penso sia sola e di proporre una cosa a 3 ma lei era con un collega appena usciti non faccio in tempo a ricominciare arriva un altro collega con un altra ragazza li avevo perso l ispirazione abbiamo fatto hj e me ne sono andato prima che arrivasse altra gente a detto che loro lavorano cosi che hanno 2 camere ma le chiavi le hanno le altre spero di non aver fatto errori ciao
 
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
errori no, nella recensione no... solo sara' viale 11 agosto ma quelli gravi sono gli errori prima...ma un c'era nemmeno un vigile ? che dire...io ero rimasto al puzzo di formaggio ma vedo che al peggio non c'e' mai fine... 50 euro per una mischia da rugby col puzzo di merda ...di sicuro la prossima volta ti andra' meglio. AugurI
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ho capito. Si tratta della sudiciona a sedere sui new jersey, scura di pelle, tipica zingaroide come alcune delle amiche. Non tutte, ma certune le ho viste provenire dal casolare dismesso di Via dell'Olmatello, ora popolato da lugubri extrakomunitari. Vidi la tipa al Beyfin l'estate scorsa e la inquadrai meglio alla luce dei riflettori. Oscenamente acciabattata con tanto di talloni neri, un must. Grazie per questa perla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
se dice di chiamarsi andrea ed è scura di carnagione, mica aveva i capelli tirati indietro?
parlava mica con accento romanesco?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
si tirati indietro carnagione scura pensavo fosse una black sono rimasto sorpreso che fosse rumena forze a un genitore di colore l accento mi sembrava piu campano ma non sono un esperto , poi mi ero dimenticato di dire che nel rai 1 lei non sta sopra a detto che fa solo posizioni che rimane sotto o a pecorina
 
Commenta
Alto