[RECE] MARIANNA - OTR - ZOLA PREDOSA (BO)

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
La T-gatta sosta in v.Roma ang. v Camellini (Zola). Dopo la cena con i miei colleghi, mi dirigo in zona trans (Alcisa), per vedere cosa offre il mercato, ma siccome la "merce" non mi soddisfa, rassegnato, mi dirigo verso la branda, ma mentre stavo andando a casa, intravedo la tipa, faccio inversione ed intervisto:"30 bj+FK+rai2 in car". Alchè io rilancio:"vieni a casa mia?", risposta:"quanto tempo ci vuole per andare da te, e quanto mi dai?", io: "15 min e ti do 50 pomodori", lei:"OK, VAAAAAA BENEEE!"
Ci dirigiamo da me e, durante il tagitto, ad ogni semaforo rosso ci baciamo appassionatamente, lei è peruviana, 27 anni, capelli lunghi sul castano, mi prende bene è un bel tipino, ho il "pippo" già sveglio! Arrivati da me, tiro fuori il pattuito e le salto letteralmente addosso, ancora vestiti sul letto ci scambiamo 5 minuti di baci come 2 ragazzini. Mi spoglio e le tiro fuori le tette, MAMMA MIA, saranno una 4a, poi sono belle, le inizio a leccare avidamente, intanto il mio "fratellino" non ne poteva più. Le dico:"Prendimelo in bocca", lei lo incappuccia ed inizia a farmi un bj niente male, lo infilo tutto nella sua bocca, sembra quasi che si strozzi, altri 5 min, poi le dico che voglio il suo buco nero. Mi metto sopra di lei ed intanto continuiamo a baciarci, sono troppo ingrifato e dopo qualche pompata, lo tiro fuori e mi sego davanti a lei, che mi guarda con quegli occhi da cerbiatta, "vengo" :yahoo: , e mi sento come un re.
In totale, in casa, saremo stati una ventina di minuti, ma sono stati intensi, mi è piaciuto il fatto che non mi mettesse fretta, anzi ero io che la mettevo a lei, in quanto ero troppo assatanato.
Non so se ci torno, ma non mi è affatto dispiaciuta. :bye:
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] Marianna otr Zola Predosa(BO)

Grazie della rece che ho letto con piacere, ma visto quello che si legge su certi comportamenti dei trans peruviani stradali non sei stato un pò azzardato a portartela a casa tua :shok:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Marianna otr Zola Predosa(BO)

olindo ha scritto:
Grazie della rece che ho letto con piacere, ma visto quello che si legge su certi comportamenti dei trans peruviani stradali non sei stato un pò azzardato a portartela a casa tua :shok:


Infatti, lo pensavo anche io, ma il soggetto mi è sembrato dolce e bendisposto, tranquillo Olindo, dopo ho fatto l'inventario, e non mancava nulla... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] Marianna otr Zola Predosa(BO)

ultras70 ha scritto:
olindo ha scritto:
Grazie della rece che ho letto con piacere, ma visto quello che si legge su certi comportamenti dei trans peruviani stradali non sei stato un pò azzardato a portartela a casa tua :shok:


Infatti, lo pensavo anche io, ma il soggetto mi e' sembrato dolce e bendisposto, tranquillo Olindo, dopo ho fatto l'inventario, e non mancava nulla... :sarcastic_hand:

Ottimo allora! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Re: [RECE] Marianna otr Zola Predosa(BO)

Circa due anni fa ebbi una tran-tirella :give_heart: e mi appartai con alcune in zona Alcisa: mai nessuna ha provato di fare la furba. Anzi, dato che era estate, erano loro a propormi di andare fuori dall'abitacolo (anche se io avevo nascosto tutto il..nascondibile :ok: )
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
è già sparito l'annuncio!! dite che si è già spostata da bologna??
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Bologna
Provata mercoledi sera.
Dal racconto di ultras70 pensavo di trovarmi con una caliente stile Brissa invece nulla di particolare,
senza lode e senza infamia.
Dotazione normale e reattiva e, con un supplemento di 20 rose, mi ha fatto assistere ad una copiosa sborrata.
Abbastanza soddisfatto ma non credo di tornarci.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
RADIUS ha scritto:
Provata mercoledi sera.
Dal racconto di ultras70 pensavo di trovarmi con una caliente stile Brissa invece nulla di particolare,
senza lode e senza infamia.
Dotazione normale e reattiva e, con un supplemento di 20 rose, mi ha fatto assistere ad una copiosa sborrata.
Abbastanza soddisfatto ma non credo di tornarci.
Ciao a tutti.
Mi spiace se non sei rimasto soddisfatto, con me sarà stata più partecipativa forse perchè sembrava che la corteggiassi e l'ho riempita di complimenti. Io mi son trovato bene. :bye:
 
Commenta
Alto