[RECE] Alexandra - OTR notturna - Taranto

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: taranto
ZONA:pressi rotonda via mercato nuovo
NAZIONALITA': moldava
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, gambe longilinee, capelli neri lisci non lunghissimi, seno una terza scaarza
ATTITUDINE: simpatica, abbastanza socievole

LA MIA RECENSIONE:
Ieri intorno le 23:45 ero a fare un giretto in quel di Taranto stazione, per curiosità.. Presenze totali due black che non hanno attirato la mia attenzione, poco distante una bianca carina vestita con short, calze a rete e giubbotto nero di pelle. Ho rifatto il giro perché c era la gdf posto do blocco, anche se le donzelle eeano li tranquillamente a fare il loro lavoro hehe.. Dopo fatto un giretto i militari erano gia andati via. Allora mi fermo dalla moldava neanche il tempo di abbassare il finestrino mi fa"bokka_fika 30 amore.. "io volevo solo un oral ok 20 e la faccio salire.
In makkina risponde alle domande, è qui da 2 anni e piu ha detto... Mi porta in un parkeggio nn molto distante cmq..
Mi inkappuccia e inizia, devo dire che è stata bravissima, io che da un po di tempo ci metto un po a raggiungere una bella erezione me l ha fatto diventare duro in un attimo!
Nn si è spogliata, ma cmq si è lasciata mettere la mano in testa x farla affondare di piu e nn si è opposta.. Dopo un po vengo nel gommino con lei che nn si è stakkata amzi fino alla fine ha continuato x bene. Gli ho promesso che la prossima volta me trombo :)
Che dire questa volta mi son divertito, nn posso dire il contrario.. Ha detto che lavora fino alle 2 di solito.
Alla prossima!
 
Alto