[RECE] Cristina - OTR notturna - Calenzano

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: via caponneto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Trovata ieri sera a Calenzano in via caponnetto. Otr bionda, occhi azzurri, fisico asciutto e giovanile. Ieri sera in minigonna: finalmente rispuntano le minigonne!
Facciamo un po' di social e mi mette a mio agio: Cristina, 27 anni, viene dalla Romania ma ormai esercita in Italia da circa quattro anni. Prima di partire col bj si sfila le mutandine ma resta vestita sopra, dunque non vi saprei illuminare riguardo le tette. A mio parere il suo bj è assai gagliardo: ben ritmato e si fa sentire senza essere troppo tragicamente deepthroat. Durante il blowjob io gentilmente sditalino la sua patata e lei mi lascia fare tranquillamente. Con calma mi chiede se sono pronto, io sarei prontissimo perché con la bocca ci sa fare, ma la invito a blowjobbare ancora un pochino e lei gentilmente acconsente.
Interessantissimo il servizio rai1 che facciamo a smorzacandela: comincia piano visto che il mio ciufolo è "prontissimo", per poi saltare con sempre maggiore intensità, ma la cosa più piacevole è che il ritmo lo decido io tenendola per il suo culino sodo. Quando concludo la porcellina mi dice: "amore già fatto?!?"
Insomma con me Cristina è stata proprio brava e professionale, però questa è stata solo la mia personale esperienza, la vostra potrebbe essere tutta un'altra storia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto