[RECE] Kayla o Keyla - OTR diurna - Femegrò (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Keyla o Kayla ..
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò
ZONA: all'imbocco di via Milano proseguire dritto qualche centinaio di metri ..
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1- gfe
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: rotonda abbondante con culone e 2 tettone sode
ATTITUDINE: gfe

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che perlustravo la zona in orario pomeridiano e appunto avevo notato un buon numero di presenze sparpagliate qui e la da Lurago Marinone in poi , In particolare ho notato un trio di ragazze (presumo tutte Albanesi) appostate in vari uffici proseguendo per Fenegrò ..
Alla rotatoria della celeberrima Ambasciata Albanese ho proseguito e ho notato in ordine :una mora sulla 30 d'anni posizionata sul lato destro della strada , parte opposta una bionda con la coda dal fisico longilineo (notevole stacco d gambe) entrambe munite di seggioline pieghevoli :) e poco più avanti un'altra biondina coi capelli alle spalle, abbastanza tettuta (sul lato sinistro della strada) che non avevo mai visto prima d'ora.. (info??, la ragazza tende a sparire dalla sua postazione spessissimo...)
Di fatto avevo in mente di caricarla , il tempo di fare una vasca per assicurarmi che non ci siano state le zanzare nei paraggi , tornando indietro neanche a farlo apposta era già sparita nuovamente! :yes:
Proseguo quindi per via Milano il rettilineo che porta in direzione Agrocarni, qualche centinaio di metri e noto questa ragazza mora abbastanza in carne , piatto forte 2 meloni messi in risalto da un body millimetrico molto formosa (non eccessivamente grassa) abbastanza da soddisfare le mie voglie animalesche :w00tmesalia: che di tanto in tanto spuntano fuori!! .. Faccio qualche vasca andando e tornando sul rettilineo assicurandomi che nei paraggi non ci sia stato qualche scocciatore e arrivato il momento giusto mi avvicino per l'intervista di rito : solita formula adottata da tutte le ragazze sulla sp 32 ... nulla di nuovo, quindi la faccio accomodare in macchina.
Augurandomi la buona Pasqua si presenta con il nome di Kayla (o Keyla...) dice di essere Albanese e di avere 23 anni.. Da li ci dirigiamo all'imbosco qualche km più lontano .
Una volta arrivati sul punto che noto essere molto appartato fortunatamente , pago la prestazione alla ragazza e siamo pronti per cominciare le danze...
Si spoglia quasi interamente :spiteful: mostrandomi due meloni sodi come il marmo e un culone bello tosto .. Io faccio lo stesso , e dopo qualche carezza a "Little bro" siamo pronti per la fase di gommatura.
Reclino il sedile mi metto comodo, e la ragazza parte di bj , a differenza della maggiore parte delle otr che partono in quarta la sua tecnica e piacevole e rilassante alternando alle pompate qualche lavoro di manovella che non guasta mai :) noto che nell'arte bolognese ci sa fare ..
Al momento della penetrazione mi assicuro che nei paraggi "tutto è tranquillo" e data la bella giornata soleggiata perché non "famolo fora!?"
Scendiamo entrambi dall'autovettura e me lo prende nuovamente in bocca :yes: via così per un'altra manciata di minuti...
Passiamo al trombo: cominciamo con la pecorina in piedi all'aperto dove la stantuffo a dovere prima di chiedere un time-out e cambio di posizione.
Il piatto forte è la Missionaria , dove le chiedo di montare sul cofano della macchina per infilzarla da davanti :w00tmesalia: Kayla accetta senza batter ciglio...
La sbatto da davanti con lei che mi guarda fissa mentre le palpo quei 2 meloni .. che ricambiamo nuovamente posizione , questa volta ritorniamo alla pecorina ... qualche trapanata alternando i giri al mandrino e me ne vengo esplodendo il tutto dentro di lei!!..
Che trombata!!!! finalmente l'arrivo della bella stagione permette di scopare comodi all'aperto ...Erano dai tempi di Ana di Lomazzo (sfortunatamente sparita) che non ripetevo più queste performance ;)
E' tempo di ripulirci , dove mi porge le solite salviettine umidificate , ci rivestiamo e montiamo nuovamente in macchina per fare ritorno all'ovile..
Nel viaggio di ritorno abbiamo conversato del più e del meno , con una ragazza dal modo di fare veramente gentile e carino..Pacata nei modi di fare e operare... Davvero merce rara per noi punter purtroppo ..
E in men che non si dica siamo nuovamente alla sua piazzola.. Questa volta per i saluti finali... Fortunatamente nessuna macchina nei paraggi tutte troppo lontane...La saluto augurandole una buona giornata e con la promessa che ritornerò a trovarla ..
Promessa che sicuramente manterrò ;)
Per chiudere...
Come scrive un caro amico (e fratello) qui sul Forum..
That's All.
 
Alto