[RECE] Mirah - OTR - Firenze (Via Pratese)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese (distributore vicino baracchino panini prima del Tenax)
NOME: Mirah o un nome simile...
NAZIONALITA': Romania
ETA': 18 anni
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (no CIM), rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Moretta teeenager, alta 1,65 circa, carina e fisico velinesco. Piercing vicino alla bocca.
ATTITUDINE: buona

La ragazza staziona già da un mese in Via Pratese, non ho trovato RECE a suo nome
se qualcuno ha già recensito lo dica che chiediamo l'unione delle recensioni in questione, grazie.


LA MIA RECENSIONE:
Dopo che ho salutato i soliti amici fiorentini erano le 1,15, così prima di fare ritorno verso casa decido di fare il consueto giretto di perlustrazione. Faccio notare che erano due settimane che non consumavo e soprattutto non ero intenzionato a farlo. Prima tappa Viale Guidoni dove rimango colpito dalla molta presenza di ragazze posizionate nella via lato autobus. Ne ho contate almeno 11 tutte in fila, sembrava di essere tornati ai tempi d’oro della Firenze OTR di 15 anni fa:ok:. Vado avanti e faccio perlustro in sole due vie, Via Pistoiese che era semi vuota (3 presenze) e via Pratese con la sola Ionela presente. Mentre tornavo indietro, sempre in via Pratese, al distributore prima del baracchino panini direzione Tenax vedo seduta questa bella moretta che avevo già intervistato un mesetto fa. Mi fermo e rifaccio di nuovo richiesta rates. Mi si avvicina e mi sfoggia subito un bel sorriso. Lei propone un classico bj per 30, bj+rai 1 per 50 e anche bbj (senza CIM) per 50. I suoi rates sono un po alti ricordando i prezzi delle sue colleghe nella stessa via e chiedo un leggero ribasso per un bbj. Lei accetta ma mi fa notare esplicitamente che il CIM non è compreso. Ok, sale al volo e direzione posto consumo ormai noto ai più.Nel breve tragitto ci conosciamo un po, lei si chiama MIrah (spero di aver capito bene), età 18 anni e provenienza un paesetto vicino Bucarest. La ragazza è molto carina per i miei gusti, alta 1,65 circa, bel visetto da teenager, con capelli neri lunghezza media, fisico da velina e piercing posizionato lato bocca. Se non ricordo male vestiva con un giacchetto corto nero, fuseaux stesso colore e scarpe co tacco alto o sandalo con diamantini o cose simili sulla punte. Comunque alla prima mi ha fatto una buona impressione, nonostante non parla molto l’italiano, ma è bella sorridente e con attitudine positiva. Arrivati al posto, pago il dovuto e partono i lavori. La ragazza ci mette un discreto impegno, lavoro di bocca variegato, profondo ed elaborato, dove se lo rigira ben bene, compreso slinguazzamento e sbattimento del pistolo sulla sua lingua. Si vede che non è certo una novizia vista la sua età. Le chiedo se posso toccarla e lei si spoglia sfoggiando un bel culetto sodo con un minuscolo tanga color nero che io ovviamente calerò del tutto.:w00tmesalia:
Tocco la sua fichetta già bagnata e lato B stretto ma morbido nella digitazione, purtroppo negato nel Rai 2, lei dice che il suo buchetto è “Virgine” e così deve rimanere. Diamogli del tempo, poi vedremo :spiteful:....Mi sono accontentato di digitare leggero leggero. Visto che per il rai 1 il rate era più alto mi sono concentrato nel bbj, anche se me la sono un po sbaciucchiata (solo guance) e un po sulle gambe e sulle chiappette che aveva un buon profumo attizzevole.
Qualche altro minuti di bocca con impegno dove non ha negato vari deep troath e smanettamenti con slinguamento in punta e così alla fine sono arrivato al capolinea. Solite pulizie di rito e la riaccompagno al suo posto.
Non c’è troppo da aggiungere, la ragazza è davvero piacevole, carina bel fisico velinesco e ha buon profumo. Molto tranquilla nei modi di fare e non mette fretta. Magari da riprovare con calma compreso il rai 1, chissà per rai 2, ricordo che la prima volta che la intervistai il bbj era negato, quindi il tempo può cambiare le cose. Ok, questo è tutto, alla prossima!!
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mirah o Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese ESSO
NAZIONALITA': Romania
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI: Bj,Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj,Rai1 40 Bbj Rai1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:

La tipa in questione sosta sul passo carraio del distributore Esso di Via Pratese. Tacchi, jeans, giubbottino in pelle nera, rumena-teen style.
Capelli scuri non troppo lunghi, da vicino di viso non è eccezionale. In fase di intervista, riferisce 30 Bj,Rai1 40 Bbj,Rai1. La faccio salire poichè una delle pochissime novità del panorama fiorentino, non perchè fosse scoccata qualche scintilla particolare. Mi conduce in un vicino spiazzo con poca illuminazione, arrivati gli chiedo il tempo e se si fa con calma, lei prontamente mi risponde, ho 10 minuti, guardando l'orologio sul suo telefono, si vede che la tipa, pur non parlando italiano e conoscendo poco i luoghi è "già stata istruita a dovere da qualcuno". Comunque verso la gabella, lei incampuccia professionalmente con la bocca, Bj degno di lode comunque con lei molto partecipativa, successivo passaggio a Rai1, senza infamia e senza lode, e per di più a PECOS, con lei che solo si è abbassata i pantaloni, senza sfilarseli. Termino, pulizie di rito e la riaccompagno al distributore, nel viaggio di ritorno, guardo io l'orologio e la prendo in giro, dicendogli che ha sforato i 10 minuti.
Morale della favola, è una novità, è teen, ma è già stata addestrata a professionista, non ci tornerò.
 
Commenta
Alto