[RECE] Carlotta - Acilia (RM) - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carlotta
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/carlotta/index.htm
http://www.transroma.ws/trans/carlotta/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Acilia, Roma
NAZIONALITA': Ispanica
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 15 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15"
DESCRIZIONE FISICA: ben tenuta, come da foto ma più vecchia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466737xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. Mi sono deliziato di rece varie e mi è venuta in mente un'esperienza da condividere. Eccola. Parecchi mesi fa ero decisamente sull'infoiato, e scorrendo i vari annunci ho trovato questa bella tgatta. Faccia da porca, fisico abbondante (come il fotoshop) ma speranza che non fosse poi così diversa. Telefonata facile e mediamenmte incoraggiante, ma ormai c'ero...
Non conosco Acilia, un'ora per trovarla, con lei che era scazzata al telefono per darmi indicazioni vaghe.
La trovo, salgo al v piano (credo) di una palazzina in un comprensorio. da dietro la porta si intravede che è lei, ma è buoi. Mi guida in una camera con una pessima luce verde, accenno un FK ma non ricambia e si scosta. Chiede il rate che le verso, poi torno alla carica, ma non ne vuol sapere. Cerco di concentrarmi sulle bocce, ma è veramente fredda. mi lascia fare ma è chiaro che sta da un'altra parte con la testa. me lo prende in mano e subito il gommino, anche se avevamo concordato un bbj, lo faccio notare ma dice che proprio no. A fatica mi trovo pronto, la metto a pecora e procedo, con lei che mi dice di venire. Vengo non so come, forse per la fretta di andarmene. pulizia veloce da parte mia e via andare. Alla fine cerca pure di chiacchierare, dicendo che a casa lavora poco (e te credo) e di solito sta alla pineta di Ostia. Me ne vado mentre parla, ed è inutile che vi dica qual è il mio voto ...
Spero veramente di essere stato utile, alla prossima,
antipur

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: 1b.JPG1c.JPG1d.JPG:w00t:

Rammento che l'index va oscurato nelle ultime 2 cifre. Ho corretto, cerca di ricordarlo in futuro. Grazie per la cortese attenzione.

Scusa, credevo fosse una cosa automatica ... Ci starò attento alla prossima. un saluto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto