[RECE] Carlotta - Acilia (RM) - Puntotrans

Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carlotta
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/carlotta/index.htm
http://www.transroma.ws/trans/carlotta/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Acilia, Roma
NAZIONALITA': Ispanica
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 15 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15"
DESCRIZIONE FISICA: ben tenuta, come da foto ma più vecchia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32466737xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. Mi sono deliziato di rece varie e mi è venuta in mente un'esperienza da condividere. Eccola. Parecchi mesi fa ero decisamente sull'infoiato, e scorrendo i vari annunci ho trovato questa bella tgatta. Faccia da porca, fisico abbondante (come il fotoshop) ma speranza che non fosse poi così diversa. Telefonata facile e mediamenmte incoraggiante, ma ormai c'ero...
Non conosco Acilia, un'ora per trovarla, con lei che era scazzata al telefono per darmi indicazioni vaghe.
La trovo, salgo al v piano (credo) di una palazzina in un comprensorio. da dietro la porta si intravede che è lei, ma è buoi. Mi guida in una camera con una pessima luce verde, accenno un FK ma non ricambia e si scosta. Chiede il rate che le verso, poi torno alla carica, ma non ne vuol sapere. Cerco di concentrarmi sulle bocce, ma è veramente fredda. mi lascia fare ma è chiaro che sta da un'altra parte con la testa. me lo prende in mano e subito il gommino, anche se avevamo concordato un bbj, lo faccio notare ma dice che proprio no. A fatica mi trovo pronto, la metto a pecora e procedo, con lei che mi dice di venire. Vengo non so come, forse per la fretta di andarmene. pulizia veloce da parte mia e via andare. Alla fine cerca pure di chiacchierare, dicendo che a casa lavora poco (e te credo) e di solito sta alla pineta di Ostia. Me ne vado mentre parla, ed è inutile che vi dica qual è il mio voto ...
Spero veramente di essere stato utile, alla prossima,
antipur
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.863
Reaction score
8.411
Località
Portus Naonis
Figurine: 1b.JPG 1c.JPG 1d.JPG :w00t:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.241
Reaction score
2.798
Età
51
Rammento che l'index va oscurato nelle ultime 2 cifre. Ho corretto, cerca di ricordarlo in futuro. Grazie per la cortese attenzione.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusa, credevo fosse una cosa automatica ... Ci starò attento alla prossima. un saluto
 
Commenta
Alto