Bomba sexy - Jesi (AN) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bomba Sexy ( A me ha detto Valentina)
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-9825-9734-73cy92151882
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi (An)
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei! 100%! (A Jesi, è quasi un miracolo..!)
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1 - Daty
SERVIZI USUFRUITI:Bj - Rai1 - Daty - Fk dappertutto, ma non in bocca.
COMPENSO RICHIESTO: 50 ( una cosa veloce..) 70 (più tranquilla...) Non ho chiesto info per Rai2.
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65/1,70...Gran bel fisico! Bel viso, belle gambe, bel culo! Sui tacchi è uno schianto! Solo a guardarla ti diventa duro..Pelle liscia e profumatissima..Capelli neri lunghi, mesciati rossi..E una quarta di seno (rifatto, ma molto bene!)..E due caporelli fantastici.
ATTITUDINE: Molto buona. Simpatica e sorridente.
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Due rampe di scale ripidissime...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38857537xx

LA MIA RECENSIONE: Carissimi colleghi....Eccomi di nuovo qua, dopo quasi un mese e mezzo, a raccontarvi di nuovo le mie missioni...Mi mancava il Forum....E devo essere sincero con voi. Ho avuto un piccolo periodo di crisi. Può succedere...Anche ai miei capelli bianchi....La causa? Avevo il cervello incastrato. Vi è mai successo? Già che sono incastrato di mio, figuratevi poi, se succede pure questo! Un periodo non semplice, per quanto riguarda la "pecunia", ma soprattutto una pay, che con il tempo è diventata " Habitueé"...No. Non posso farne il nome qui, perchè non sarebbe corretto, le regole del Forum le rispetto. Comunque, è una cosa che può succedere. (Datemi una mano ragazzi...Vi prego...Ditemelo che può succedere!) Ci tenevo a dirvelo, tutto qua. Tra di noi, il bello è proprio questo. Terminato questo preambolo, che era doveroso, passo subito a raccontarvi il mio incontro con Valentina, giovanissima spagnola, gran figa in quel di Jesi. L'avevo notato il suo annuncio, su Bakeca, ma anche presente in altri siti..E quale giorno per un grande rientro in campo, migliore della domenica? La chiamo per una intervista, consapevole dei rischi che sto per correre (stiamo parlando della piazza di Jesi...) Mi risponde subito, ma la cosa che mi colpisce di più, è la sua voce sexy, e il suo modo di fare, che già sono ingriffato duro...Avverto subito la sua simpatia e mi piace da morire. Dopo meno di mezzora, sono già per strada! E' una bella serata...Lungo la superstrada che porta verso Jesi, mi godo un tramonto stupendo, con un cd preferito che gira nel lettore...E penso che, in fin dei conti, la vita è bella, nonostante tutti i problemi, ma soprattutto è bello essere LIBERI, di fare come si vuole...Mi ricordo ancora le parole di Monika, di tanti anni fa, una ragazza russa, che fu per me, più di una semplice conoscenza pay..." Libertà, è tessoro più bello al mondo! " Avevi ragione cara...Un bacio Monika, ovunque tu sia! (E grazie anche a te, Eclipse, se mi leggi...) Arrivo a destinazione, e trovo parcheggio senza problemi. La location, è vicino alla stazione. Noto trombodromo, ma per questioni di privacy, non metto mai il nome delle vie. Lo riceverete sempre al telefono, dalle dirette interessate. Scendo e proseguo a piedi. Arrivo sotto il numero civico indicatomi da Valentina, ma tiro dritto perchè c'è un po di movimento..E anche se non me ne frega un tubo, non mi va! Torno indietro, e stavolta la chiamo. Mi risponde subito, dicendomi che aprirà il portone. Questione di secondi...Entro e salgo le scale. Arrivo in cima, e la porta è aperta. Entro e vedo finalmente lei. Azzzz!!! Che bella topa!! Le stampo un sorriso raggiante, e l'abbraccio! Lei ricambia gentilmente. E' simpatica e sorridente. Mi sento già a mio agio! :ok: E' una bella figa. Punto! E sui tacchi è uno schianto! Parla bene l'italiano, e sa metterti a tuo agio. Parliamo un attimo del rate, e decido per quello da 70. Mi accompagna per mano in bagno (pulito..) e mi fa lavare le mani..In più mi offre del colluttorio. Apprezzo il suo gesto, che denota pulizia e attenzione per l'igiene. Inizia con un Bj di buona fattura, mentre io digitalizzo Rai1...Poi la prendo per i fianchi, e me la sistemo per benino sul letto, iniziando un Daty con passione...Mi accorgo che ha una patatina bella pulita, rasata, profumata, e senza cattivi sentori...Ottimo! Si passa al trombo, con una missionaria, posizione che non amo in particolar modo..Lei comunque, partecipa sempre attivamente, e questo è un punto a suo favore. Poi la invito a smorzacandela. E qui, posso rimanere quasi senza respiro, perchè lei mi struscia e mi spinge quella quarta fantastica sul viso...Ne sento il profumo....Il sapore....è una bellissima sensazione...Ma sento che ho i minuti contati. E decido di terminare a pecorina, e con quel bel culo, sfido chiunque a durare ancora per un bel po! Esplodo tutto nel gondolo (bianco...) con lei che accompagna i miei movimenti con il culo....Tombola! Mi offre salviettine di tutti i tipi per la pulizia di rito, e va in bagno a pulirsi anche lei.Qualche minuto di social piacevole, e la sotterro letteralmente di complimenti. A chi merita, bisogna farli. E' visibilmente contenta, e anche io. Non nascondo che ero preoccupato. Jesi, lo sappiamo tutti, è una piazza ad alto rischio fake. Ma stavolta è andata bene. Ci salutiamo con bacetti sulle guance, e un bell'abbraccio. Rimane qui tutta la prossima settimana, poi la troverete a Macerata. Un avvertimento! Io ho ancora il suo forte e sensuale profumo addosso...Occhio! Punter avvisato, mezzo salvato! :preved: Buone trombate a tutti! Vostro Cactus.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51,3 KB · Visite: 366
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,2 KB · Visite: 392
  • 3.jpg
    3.jpg
    78,8 KB · Visite: 333
Commenta
Reaction score
109
Bravo cactus, sono contentoche ti sia andata bene e leggere i tuoi racconti è sempre un piacere!

Commenta
Reaction score
148
Ben tornato Cactus!!!:pleasantry:

...un ritorno col botto direi! trovare una NON fake a Jesi è già di per se un'impresa, ma soprattutto sei riuscito a sbloccarti. Comunque ritengo che sia del tutto naturale fidelizzare con qualche pay, del resto siamo umani, l'importante è non perdere di vista quel confine oltre il quale il rapporto con la ragazza diventerebbe troppo profondo e pericoloso ...per la nostra fragile psiche:pardon:

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Bella rece cactus, letta tutta di un fiato!un caro saluto :preved:

Commenta
Reaction score
3
Grazie cactus56! Ben tornato e bella rece.... per quanto riguarda i "problemi" da te accennati ti posso dire che sei in buona compagnia.... il periodo è difficile per tutti purtroppo e fidelizzare fino ad andare un pelino oltre penso sia successo a molti.... a me personalmente è successo e devo dire che ci vuole un gran sangue freddo in certi momenti perché potrebbe essere facile lasciarsi trasportare dalle emozioni. La vita è bella e va comunque vissuta al massimo delle emozioni.... meglio un rimorso che 100 rimpianti.
Saluti

Commenta
Reaction score
949
Bella recensione Cactus e sul fidelizzare con una pay sfondi una porta aperta,cose che capitano anche a Richard Gere in PRETTY WOMAN figurati a NOI poveri punters :rofl:

Commenta
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-m47792406929
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice un po' di tutto (no FK)
SERVIZI USUFRUITI:daty, bbj, bj, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza rossa (tinta), almeno una quarta di seno, gran bel culo.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima (risponde subito al telefono e location facile da trovare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, lunga e ripida rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38857537xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un serie di giornate passate tra casa e lavoro, con pensieri, problemi e conseguenti accumuli di stress, decido che ho bisogno di staccare la spina. Vista la consueta poca scelta che offre la zona, mi preparo un pizzino inerente a Jesi e dintorni, con l’intento di incontrare qualche novità interessante. Così una volta rincasato dal lavoro, mi faccio una doccia e parto con pochi numeri e un buon CD di Eric Clapton, che mi accompagnerà lungo le dondolanti strade delle nostre colline. Raggiungo Jesi e parcheggio in zona centrale, poi comincio con le telefonate. Il primo numero che compongo non mi da risposta, è staccato. Il secondo è inerente ad una ragazza che si propone come italianissima, ma mi risponde con un marcato accento ispanico:shok: (…cominciamo molto male!!!) e quando glie lo faccio notare mi tronca la conversazione!!!. Bene, passiamo alla terza, trattasi di Valentina, già recensita dal collega Cactus56. Chiamo ed ottengo risposta quasi subito, mi spiega menù e zona e ci accordiamo per incontrarci di li ad un quarto d’ora. Essendo già in zona, approfitto per fare due passi, mi prendo un caffè, accendo una sigaretta e mi dirigo verso il civico con calma, gustandomi il fresco della sera.

Una volta sul posto richiamo la ragazza, che mi apre e mi spiega che devo salire tutte le scale (secondo piano), poi troverò una porta aperta. Entro e me la trovo davanti senza nascondersi, sorridente, in intimo e scarpe col tacco:w00tmesalia:. Il primo impatto è buono, è la rossa delle foto (ce ne sono due serie, in una è mora, nell’altra e rossa), oltretutto si mostra subito simpatica e cordiale. La seguo in camera, ordinata e pulita, con luci basse e musica di sottofondo. Mi spiega che ci vogliono 50 euro per una cosa normale (bj e rai1), 70 per una cosa tranquilla:scratch_one-s_head: (???...sempre bj e rai1). Le spiego che vorrei bbj se è possibile e mi risponde che dovrei aggiungere 10 euro. Ci penso un attimo, ma poi accetto (…anche se il rate si è fatto un po’ alto). Procediamo alle pulizie, alle quali tiene molto, quindi ci rechiamo entrambi nel piccolo bagno dove mi assiste al lavaggio di mani, parti intime e per finire mi da un po’ di collutorio (c’era rimasto che rifacessi la doccia!!!).
Torniamo in camera e comincio a baciarle il collo e le tette, poi la faccio sdraiare e mi diletto nel mio sport preferito, il daty. Lei sembra apprezzare, me ne accorgo perché si bagna, ma francamente eccede in mugolii poco credibili. Dopo pichi minuti, il daty si trasforma in 69, sento che me lo succhia bene, anche se si aiuta un po’ con la mano, poi mi fa mettere in ginocchio sul letto e continua col bbj, stavolta senza mani. Una volta gommato continua a succhiare per un po’, poi passiamo alla missionaria. Nonostante non ami molto questa posizione, devo dire che mi stava eccitando, il suo viso innocente e il suoi occhi da cerbiatta rischiavano di farmi capitolare anzitempo. Chiedo il cambio di posizione e decido per la pecorina. Lei ha un bel culo e di tanto in tanto si gira, incitandomi, io cerco di resistere, ma in poco tempo esplodo il mio piacere nel gommino.
Mentre mi rivesto facciamo due parole, mi dice che è spagnola delle canarie, è da poco a Jesi , si trova bene, ma fra una settimana tornerà a Macerata. Poi saluto e me ne torno tra le colline.

Conclusioni: sono partito con l’intenzione di provare ad aprire una nuova pista, ma visto che non è stato possibile ho ripiegato su questa bella ragazza, carina di viso, formosa nel fisico (…non grassa) e molto cordiale e pulita. Gli aspetti negativi che ho colto sono il fatto che finge di provare piacere in modo abbastanza palese e lavora con un rate leggermente più alto della media (…almeno da queste parti).

Ringrazio il collega Cactus56 per aver scoperto e recensito questa ragazza ed in generale tutti coloro che, nel forum, recensiscono abitualmente, perché contribuiscono ad aumentare le opportunità di fare esperienze positive (di conseguenza a far scendere il rischio di incappare in brutte avventure e spreco di soldi).

Buone trombate a tutti!!!

Commenta
Reaction score
4.284
Ciao Tom,

aggiungo le foto in versione "rossa" che fanno capire cosa ci si trova davanti.

Ciao, DD.

Allegati

• 5f.jpg
    5f.jpg
    59,7 KB · Visite: 243
  • 23.jpg
    23.jpg
    57,8 KB · Visite: 218
  • 76.jpg
    76.jpg
    58,6 KB · Visite: 205
Commenta
Reaction score
2
Bella rece Tom03!! Sono davvero contento che sei stato bene...E grazie per il tuo apprezzamento. Detto da te, è un onore per me! :hi:

Commenta
Alto