[RECE] Elena - OTR - Perugia

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: sulla trasimeno ovest
ZONA: Perugia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto penso sui 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza,alta e mora con capelli quasi alle spalle
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ragazzi,visto la presenza oramai da tempo di qualche novita sulla trasimeno ovest e vedendo che nessuno recensisce (strano però perche le ragazze lavorano,che siano tutti non iscritti al forum?? mmmm non ci credo) comunque torniamo a noi,ero con una mia free quando sul più bello le squilla il cell e dobbiamo abbandonare l'opera,preso da sconforto e con ancora la voglia di svuotare mi dirigo sulla trasimeno ovest quando dopo un paio di giri proprio sulla pensilina della fermata del pulman (quella vicino al semaforo) vedo questa ragazza,con stivali al ginocchio e pantaloncino di jeas corto,mi fermo e intervisto e dice di lavorare solo in camera per il classico cinquantello,accetto e la faccio salire e si parte per il loft,arriviamo la e ci dirigiamo subito in camera,qualche parola giusto per capire il tipo di ragazza e se può offrire altri servizzi,mi interessava solo svuotare e fare una cosa tranquilla ma le ho chiesto lo stesso per informarvi,comunque dice di fare tutto coperto però se si alza il rate si ragiona diversamente...ci spogliamo e mi sdraio sul letto,lei è un pò agitata ma cerco di tranquillizzarla,si fa baciare da tutte le parti (non ho provato fk,non mi interessava) si fà digitalizzare tranquillamente mentre le succhio le sue tettine,diciamo una seconda,entro anche con due dita e comincia a scaldarsi,si bagna ma si vergogna un pò,poi mi tolgo da sopra di lei e mi gomma e comincia un bj tranquillo,nulla di che,nessun affondo ma non ha fatto obbiezioni quando le tenevo la testa per impostargli il ritmo,dopo un 5 minuti le chiedo io di scopare,lei avrebbe anche continuato e allora le salgo sopra io,entro con delicatezza perche anche se bagnata ma la sento stretta,cerco di farla abituare ma sento che la posizione non aiuta allora la faccio girare a pecora così riesco a farlo adattare meglio e infatti è così,si comincia sempre piano piano e con piccoli affondi aumentando sempre di più il ritmo,quando vedo che è messa bene cominciò a sbatterla di brutto e cerco di venire e dopo un pò infatti è così,mi offre un fazzolettino per pulirmi,lei fa lo stesso poi ci rivestiamo e l'accompagno di nuovo al posto...che vi dico ragazzi??? sicuramente è da provare,secondo me sembra che non lavora da molto è comunque una ragazza molto tranquilla e disponibile in qualsiasi posizione..dimenticavo,ha una cicatrice forse dovuta ad un parto??? non sò ragazzi ero andato per una cosa veloce quindi non sono stato tanto a perderci tempo,altra cosa positiva che lavora anche di pomeriggio ma non penso abbia annunci anche perche mi ha voluto lasciare il numero proprio per rivederci di pomeriggio semmai mi prenderà voglia di tornarci lo farò sicuramente,emm dimenticavo ancora,alla fermata ci ho messo 5 minuti per convincerla che ero italiano (mi aveva scambiato per un albanese penso) comunque poi le ho un attimo imbruttito dicendole,senti bella mia sono perugino se vuoi salire bene altrimenti vado da un altra e quello che devo fare lo faccio e lei si è fidata ma sempre un pò scettica anche per il viaggio,si è tranquillizzata dopo...unica nota dolente i preserbativi strettissimi,per toglierlo ho dovuto fare i numeri e non sentivo molto,per come stavo messo la cosa doveva durare due minuti e invece è durata troppo (io sta sera cercavo una svuotata e basta) comuque le ho detto di provarne degli altri,mi sembra che lei usasse una nota marca spagnola che in genere sono buoni ma veramente strettissimi....
Tanto vi dovevo ;)

Reaction score
16
Bella scoperta amico!
L'ho adocchiata anche io qualche sera fa, ma la postazione in passato mi ha riservato delle fregature quindi ho evitato...
Ma se mi dici così ora posso pensare di testare la girl!!

:ok:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Vai tranquillo e proponi ciò che vuoi (anche quello che ti piace tanto :P ) la ragazza è tranquilla e casomai dice di no ma non si offenderà

Commenta
Alto