[RECE] Marianna Rumena - OTR diurna - Altopascio (LU)

Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MARIANNA
CITTA DELL'INCONTRO: ALTOPASCIO
ZONA:ROTONDA TRE PORCELLINI
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BLOW JOB
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:PIENOTTA STILE GITANA
ATTITUDINE: INIZIO 0 POI SI SCIOGLIE

LA MIA RECENSIONE:

VISITINA ZONA ALTOPASCIO E DINTORNI SABATO ARCO TEMPORALE 14 - 18 .30......

In cerca sempre di novità che l'imminente estate dovrebbe portare mi diriggo sul luogo del delitto....veramente avevo in mente altri obiettivi volevo tentare con la Giorgia Wolsvagen bianca ma di Wolswagen bianche ne ho viste due mentre quando poi ho visto lei un camion ha avuto la grande idea di parcheggiare ad un metro da lei quindi è scappata, giro e rigiro sempre solite quindi opto x questa ragazzotta stile gitana rom che avevo visto anche altre volte, c'è una recensione di una Mariana ma è quella operante in camper non penso sia la stessa.
La faccio salire e non dice neanche una parola sempre col cellulare in mano, poi al telefono con un cliente a lamentarsi che Amalia ruba il lavoro a tutte..
Aniway poi man mano si scioglie e parla, mi porta sul quel ponte a destra sulla bientinese, nei campi dopo l'altro camper parcheggiato.
Belle tette con capezzolo che subito diventa duro a tastarlo, devo dire che poi con la bocca è brava infatti ho voluto venire così....delicata a succhiare,,,mi sembrava stesse stappando una bottiglia di champagne....si applicava a ventosa sotto la cappella con le labbra e poi staccava...e riprendeva.diciamo che mi ha sturato per bene
Capelli sul rosso castano , naso un po storto, non una grande bellezza ma penso di andare a fondo nelle prossime mie visite

Saluti

 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
ricordo che due anni fa era un bel fighino adesso è decisamente peggiorata: parecchio ingrassata e imbruttita
 
Commenta
Alto