[RECE] Lola - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lola
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella http://goo.gl/maps/0XQoB
NAZIONALITA': Greca
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza 170, capelli neri lunghi, seno II scarsa
ATTITUDINE: gentile e sorridente

LA MIA RECENSIONE:

Avevo mancato l'incontro la scorsa settimana e, di passaggio in zona, l'ho trovata al suo posto e non me la sono lasciata sfuggire. Una volta affiancatomi in auto lei si sporge sorridendo ed io le dico che la conosco, che lei si chiama Lola. Lei sorride ed annuisce. Le dico di salire per andare in albergo. Vista a distanza molto ravvicinata ho conferma del fatto che sia carina, con dei bei lineamenti, volto luminoso e sorridente. Una volta in stanza le faccio i complimenti per la sua bellezza e le chiedo da dove venga. E' dalle nostre parti da circa sei mesi e da due ad Ischitella. Lei è molto sorridente ma poco loquace..a domanda risponde. La invito a precedermi in bagno ed al suo rientro la prego di rimanere vestita e che ci avrei pensato io a sfilarle gli abiti. Al mio rientro, invece, è in intimo sul letto col telefonino in mano che poggia sul comodino. Peccato avrei voluto godermi lo spettacolo lentamente, ma in intimo fa una gran bella figura. Gambe lunghe e magre, fisico asciutto ed un seno piccolo. La raggiungo sul letto e l'abbraccio delicatamente. Lei si mostra disponibile e ricambia le mie carezze e di miei baci sul collo. Lentamente le slaccio il reggiseno apprezzando il suo piccolo seno, proporzionato al fisico asciutto. Lei accetta un rapporto ravvicinato ed io le chiedo se posso accennare a dei bacetti superficiali sulle labbra. Lei sorride, ma ne nega la possibilità. Comunque la sua partecipazione è buona...ci sdraiamo fianco a fianco in un contato molto ravvicinato. Dopo un po' lei parte in esplorazione nei miei boxer ed io per equità nei suoi piccoli slip. Glieli sfilo ed inizio a coccolarle tutto il corpo fino a raggiungere la sua intimità che trovo freschissima. In breve noto che la situazione è di suo gradimento. Le sue mani mi accarezzano dolcemente la testa e la faccia e lei appare molto rilassata. Mentre risalgo per capire se, magari, un bacetto ci possa scappare, lei afferra pasqualotto che ha assunto una certa consistenza..e qui mi lascio trasportare dall'eccitazione e trascuro il suo (presunto...) piacere stendendomi per ricevere le sue attenzioni orali. Anche qui chiedo se sia possibile una certa intimità, ma il cappuccio è d'obbligo...ahimè. Le sue attenzioni, però, sono davvero notevoli, profonde e prolungate. Io immagino come sarebbe senza, ma....E' lei che lentamente risale e delicatamente, brandendo l'asta, se la inforca con lentezza. La sua è una danza soave e piacevole, che le lascio condurre..una danza voluttuosa e fantasiosa il cui ritmo aumenta incessantemente a mo' del Bolero di Ravel. Il letto inizia a cigolare, ma nessuno dei due demorde..lei per terminare o (illusione) per arrivare al piacere ed io per prolungarlo. Sento il suo fiato sul collo ed il suo odore nelle narici..siamo vicinissimi... esplodo lentamente e inesorabilmente.
Qui termina tutta la magia perchè lei si alza e, non dopo avermi regalato un ennesimo sorriso, va in bagno. Avrei voluto tenerla affianco ancora per un po', come, forse, lei avrebbe voluto un po' più di attenzione da parte mia...magari si sarebbe lasciata andare maggiormente..magari sarebbe stata meglio... Un pensiero sottile che mi accompagnerà per un bel po'....
Al mio rientro dal bagno lei si sta rivestendo ed è alle prese con il telefonino..vorei scambiare due parole, ma lei risponde a monosillabi ed io non voglio apparire inopportuno. Uscendo dalla stanza le dico che sono stato bene con lei...ed ecco l'ultimo suo sorriso....
Vorrei chiederle se ha voglia di sedersi ad un bar, ma la sento distante e distratta.
La lascio in strada..purtroppo...
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lola
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella http://goo.gl/maps/0XQoB
NAZIONALITA': Greca
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli lunghi castani, occhi marroni, bocca carnosa, 2a/3a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalla rece dell'amico Magi decido di testare la suddetta ragazza in auto ...

Già al primo approccio si mostra abbastanza scocciata e ciò m'avrebbe dovuto far subito desistere ma mi aspettavo qualche piacevole sorpresa che poi purtroppo non c'è stata ...

La ragazza sale in auto e parla poco o quasi zero ...

Arriviamo nello sterrato e comincia un BJ abbastanza buono, sempre tenendo quegli occhiali da sole che oramai la contraddistinguono ....

Segue una pecora dove la ragazza sfoggia un culo ed un punto vita davvero notevoli !!

Anche la passera si presenta bella carnosa ed il buco del culo è tutto un programma !!

Nella pecora la sua partecipazione è pari quasi allo zero come il suo silenzio ....

Concludo così, consapevole d'aver preso l'ennesimo pacco da una che pacco, almeno in albergo, non sembrava esserlo ...

Torniamo al suo punto di stazionamento con lei che scende e nemmeno mi saluta o mi rivolge uno sguardo ... acida come poche ...

Adios !!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
  • Creatore Discussione
  • #3
Accidenti Lucullo, mi dispiace di averti spinto alla scoperta di Lola. In albergo non è stata molto loquace, ma mi ha riempito di sorrisi ed è stata abbastanza disponibile. Non capisco il suo comportamento in auto. Si vede che la situazione "car" proprio non le aggrada. In albergo è stata, però, abbastanza assente nel post-sex. Alle prese con il suo telefonino, rispondeva a monosillabi ai miei tentativi di instaurare un discorso, ma ho pensato che stesse gestendo un problema contingente.

Ora, grazie a te, tutti i lettori sanno che in auto "nun è cosa". ::(
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
E dopo averla vista varie volte esattamente nel punto indicato da Magi e Lucullo ho voluto rischiare ed ho testato la signorina in questione con il seguente........triste risultato.....

Ometto il luogo e la descrizione fisica perche' ovviamente uguale a quanto descritto sopra dai colleghi e passo alla mia recensione :

Ieri pomeriggio con il caldo tremendo che faceva intorno all' una e mezza non c'era e non c'era nemmeno la collega marianna... decido di aspettare andando in un bar e cosi' intorno alle 3 e mezza compare insieme a MArianna.
Si va nell' albergo di fronte M...m e gia' nel corridoio dell' albergo lei mi precede con l' entusiasmo del condannato a morte....In stanza lei "muta" giusto rispondeva ad alcune mie domande semplici. Dopo i lavaggi sta sul letto in intimo ed effettivamente e' una bella ragazza ma dalla faccia si capisce che sta facendo un grosso sacrificio....vabbe' iniziamo me la guardo un po nuda seza intimo e poi bj dove qui s' impegna con un livello medio dopo qualche minuto mi metto sopra e devo dire che a cosce aperte e' abbastanza invitante mentre pompo lei non ti guarda in faccia , il viso tutto girato da un lato e completamente muta....molto bene , mi dico , e inizio a incasare malamente con lei totalmente in silenzio e la faccia girata , vado avanti cosi' per un bel po' poi a questo punto pecorina anche qui incaso malamente ma ovviamente lei sempre totalmente muta tipo bambola di gomma , poi dopo un po' inizia finalmente a muoversi un po' anche lei ma sempre in silezio totale... alla fine arrivo lei se lo tiene ancora un poco dentro e poi come lo sfilo , va con agile mossa in bagno ( della serie e' finito il supplizio) , sempre muta mi precede nei corridoi , prendiamo il documento e uscendo dall' hotel sempre stando davanti senza nemmeno girarsi per guardarmi in faccia dice "ciao"..... e chest' e'........ho voluto rischiare 70 euri buttati..... e come dice il buon lucullo .... fotto e chiudo....... :)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro President mi dispiace aver coinvolto anche te che, oltretutto, rispetto a Lucullo, hai anche affrontato una maggiore spesa. Se avessi trattenuto le tue voglie per altre 24 ore avresti potuto leggere il mio messaggio odierno. Nel fine settimana ho voluto dare a Lola un'ulteriore possibilità, perchè, come detto, il primo incontro aveva lasciato degli spiragli. Ed invece il mio secondo incontro ricalca in tutto e per tutto quello avuto da te. Pertanto Lola, per me, è decisamente OFF. Ero alla ricerca di Gianina, purtroppo non presente quando sono passato in zona.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
E va bene giovani , dai ci siamo anche divertiti a essere compagni di sventura :) , ora penso che la girl fara' ben poco con questa pessima fama che si e' fatta.... ed ora andiamo a esplorare nuovi mondi....come in star trek , anzi direi nuovi buchi :) :)
 
Commenta
Alto