[INFO] ZONE OTR DIURNE TOSCANA

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Una volta Migliarino era abbastanza rinomata per essere una zona otr diurna, ora invece è un mortorio. Alle Cascine a Firenze ci sono poche presenze e poi è troppo imbarazzante intervistare una otr in un parco in pieno giorno tra famiglie e bimbetti (per non parlare poi del traffico della madonna). Ad Altopascio per trombare c'è da addentrarsi per i boschi e distruggere le sospensioni della macchina senza dimenticare che le otr sono quasi tutte mezzi cavedani tranne qualche rara e sporadica meteora. La stazione di Prato? mi sembra sia pieno di fattone, cinesi brutte, travelli e cavedani.
:help: HELP! forse sono io che non lo so', ma dove sono le zone otr diurne in Toscana???
 
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
aggiungo la zona di montemurlo oste, piu zona falciani impruneta per le black, arnaccio , sicuramente zona arezzo ma troppo lontano da me, pisa diurne solo trans ho visto io, zona livorno sulla provinciale che va a cecina c'è qualcosa ed anche un camper
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #4
montemurlo oste? falciani impruneta? ...vuoto assoluto... grazie vittoriò ma se chiedo i link street view chiedo troppo?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Diciamo pure che zone otr diurne come si trovano in altre regioni da noi non ci sono mai state,secondo me anche la Migliarino
dei tempi migliori offriva non più di 5-6 girl di livello e una moltitudine di black di tutti i tipi.
Venendo all'oggi , lunedì alle 12,00 a Migliarino prima del ponte sul Serchio avvistata girl alta bionda veramente niente male,
mentre alla Madonna dell'Acqua svariati "cavedani" piuttosto inguardabili.
Stamattina in piazza Mercatale a Prato in mezzo a una dozzina di cinesi insignificanti , una perla di ragazza con i capelli rossi
truccata e vestita in modo inappuntabile,molto diversa dalle sue connazionali e stesso discorso in piazza della stazione (lato dx
dove finisce parcheggio auto e cominciano i bus),una ragazza con i capelli ricci e delle belle forme,sicuramente di un livello superiore
a quello delle rumene che erano riunite alla panchina lungo il Bisenzio che si accingevano ad entrare in azione.
Tutto questo per dire che sicuramente i tempi d'oro sono finiti(almeno per l'otr), ma a ben guardare e con un pò di fortuna
qualcosa che accenda la nostra fantasia (e non solo) si riesce ancora a rimediare.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
non ci sono su street view per oste montemurlo, comunque io le ho recensite ma non ti so postare il collegamento cos' come ho recensito su falciani impruneta ma queste sono black tutte
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Diciamo pure che zone otr diurne come si trovano in altre regioni da noi non ci sono mai state,secondo me anche la Migliarino
dei tempi migliori offriva non più di 5-6 girl di livello e una moltitudine di black di tutti i tipi.
Venendo all'oggi , lunedì alle 12,00 a Migliarino prima del ponte sul Serchio avvistata girl alta bionda veramente niente male,
mentre alla Madonna dell'Acqua svariati "cavedani" piuttosto inguardabili.
Stamattina in piazza Mercatale a Prato in mezzo a una dozzina di cinesi insignificanti , una perla di ragazza con i capelli rossi
truccata e vestita in modo inappuntabile,molto diversa dalle sue connazionali
e stesso discorso in piazza della stazione (lato dx
dove finisce parcheggio auto e cominciano i bus),una ragazza con i capelli ricci e delle belle forme,sicuramente di un livello superiore
a quello delle rumene che erano riunite alla panchina lungo il Bisenzio che si accingevano ad entrare in azione.
Tutto questo per dire che sicuramente i tempi d'oro sono finiti(almeno per l'otr), ma a ben guardare e con un pò di fortuna
qualcosa che accenda la nostra fantasia (e non solo) si riesce ancora a rimediare.
E' la stessa cinesina che notai io un mesetto fa, descritta poi nel topic generale...se non ricordo male mi disse di chiamarsi Malù (o qualcosa del genere...) ma non ho trovato recensioni su di lei. Mi è rimasta la curiosità di testarla, pur non essendo un amante delle Otr...magari la prossima volta che ricapito a Prato, chissà! :preved: Per il resto, da semplice pedone smacchinato, conosco solo la situazione delle cascine...tra rumenotte e travelli c'è poco da scegliere...ma ogni tanto spunta qualche giovincella niente male...il problema, come dice il collega Superdott, è fermarsi a intervistare/contrattare, visto che è sempre pieno di gente e le ragazze sono facilmente identificabili per abbigliamento/atteggiamento :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
A voler essere pignoli..ma parecchio pignoli..a cio'che avete scritto aggiungerei 3-4 blacks salita scopetone (ar) ...3-4 bruttacchiole prima di Palazzo del Pero...un paio di black tra Il Puntone e Cast.della Pescaia.....un paio sulla Siena-Bettolle e una sporadica al Signorino ( porrettana) .....cqe da Pt-Po-Fi in 50 minuti di Appennino si va in paradisi tipo Ducati Borgo panigale o Fiera Stalingrado , ma questa lo so e'tutta un altra storia....
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
Interessante discussione...purtroppo non posso esservi di grande aiuto! Sono agiornato solo su Altopascio-Stazione Prato, dove mi sono servito diverse volte! A dire il vero mi sono servito anni fa anche in zona Impruneta, una cavalla black spettacolare, di cui non ricordo assolutamente i dati anagrafici, ero alle prime armi, di fretta ed a quei tempi mi soffermavo poco sui dettagli...2 black erano presenti, almeno fino a poco tempo fa, in Sant'Agostino a PT!
Zona Migliarino, anni fa, ricordo belle presenze sotto il ponte ferrovia direzione Vecchiano! Altopascio è l'unica che più o meno si è mantenuta costante come presenze, che possano piacere o no! Zona Stazione Prato ogni tanto regala qualche bella soddisfazione, e sono sicuro potrebbe avere maggior potenziale, ma in diurna le OTR al di fuori della crew romena penso non abbiano vita facile!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Sant'Agostino a Pistoia andando a diritto dalla concessionaria Audi sempre presenti 3-4-5 blacks... Di cui un paio decentissime...per le altre location menzionate niente da aggiungere
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Sant'Agostino a Pistoia andando a diritto dalla concessionaria Audi sempre presenti 3-4-5 blacks... Di cui un paio decentissime...per le altre location menzionate niente da aggiungere

quindi si sono spostate? prima erano sempre a s.agostino, ma in una zona più nascosta
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
Io le ho sempre viste oltre la concessionaria Audi! Zona call center! Beccate sempre le solite 2, per me nemmeno suficienti!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Scrivo brevemente la mia:
in diurna dalla mattina10/11 fno ale 17/18 del pomeriggio nella zona industriale vicina a Paperino di Prato ci sono delle negrette, una tempo fa recensita: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201716
Ho contato fino a 4 presenze, direi accettabili tranne una da paura che mi ha dato l'impressione che ti possa masticare ed ingollare ogni cosa.
Chi tromba scriva almeno chi non può legge.
Meglo di niente.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
A proposito di Paperino, ogni tanto ma proprio ogni tanto..li nel parcheggino del campo di calcio appaiono un paio di strafiche dell est tutte in tiro...stanni li un paio di giorni al max e poi scompaiono per un anno..non so se qualxuno le ha mai provate, io no xke quello x me è un posto off limits ma le tioe ricordo erano davvero bone...ora però come tutte le cose belle queste apparizioni sono finite. .sarà quasi 2 anni che non le vedo piu...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Io le ho sempre viste oltre la concessionaria Audi! Zona call center! Beccate sempre le solite 2, per me nemmeno suficienti!

chiedo scusa ma... dove sta la concessionaria che dici tu? non so nemmeno bene quali siano i confini di santagostino, potresti mettere la via per favore?
grazie amico
 
Commenta
Alto