[INFO] ZONE OTR DIURNE TOSCANA

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Al post n.16 è linkata una rece-ormai datata- con l'esatta indicazione della Via, che comunque ripeto trovasi nella zona industriale Macrolotto di Paperino e non in paese.
Basta solo leggere con dovuta attenzione.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
zona livorno. una opera sull'arnaccio davanti alla sales. notate due estarole sotto i piloni dell'autostrada al biscottino.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Per pura pignoleria, ma vado a memoria che è un sacco di tempo che non passo più da quelle parti, aggiungerei come SW diurne:
la SS206, su per giù dalla Torretta vecchia al Chiappino, soprattutto al Crocino e al bivio per Orciano, black ma non solo, pure qualche camper.
la provinciale delle Sorgenti da Livorno a Collesalvetti, nel tratto boscoso sotto Nugola, vari camper e qualche black.
la E78 da Siena alle Terme di Petriolo, qualche sporadica black (parliamo dell'altro millennio!)
SS73 ad Arezzo c'erano slave e rumene fra San Zeno e la Giostra, oltre a qualche black.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Via Enrico Fermi provenienti dalle mura di Pistoia girare a destra prima di mister wizard... Poi sempre dritto
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Otr diurne toscana

Salve a tutti,volevo ad oggi dove sono levotr in toscana...Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Diurne poca roba....Arezzo provinciale verso Monterchi....Bientinese dopo altopascio....Biscottino un paio sotto il cavalcavia....madonna dell'acqua qualcosina...vle dei tigli (paranza)...camp darby (viados)..stazione di Prato (tossiche e badanti)...tra i falciani e il ferrone (blacks)...cascine fi (robetta)
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
3
Grazie delle info,ma tra falciani e ferrone come è la qualità delle black?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
187
Reaction score
2
Località
toscana
Diurne poca roba....Arezzo provinciale verso Monterchi....Bientinese dopo altopascio....Biscottino un paio sotto il cavalcavia....madonna dell'acqua qualcosina...vle dei tigli (paranza)...camp darby (viados)..stazione di Prato (tossiche e badanti)...tra i falciani e il ferrone (blacks)...cascine fi (robetta)

aggiungerei nei pressi stazione di prato .. ( sulla strada che costeggia lo stadio) .. in diurna le black .. non sempre ma a volte di qualità
altre black mi erano state segnalate in diurna alle cascine ma non sono mai andato a verificare ...

Io mi muovo a piedi e il mio orizzonte e forzatamente ridotto...di black diurne posso dire che c'è un nucleo stabile di 3/4 ragazze alle cascine, più o meno all'altezza dell'entrata del circolo del tennis...l'ultima volta che ci sono passato (un paio di mesi fa) tra di loro c'era una ragazza molto bella, giovane, slanciata e con una quarta di seno...purtoppo eravamo troppo lontano dal mio loft e open air non consumo, quindi non se ne fece nulla...ma la ragazza merita davvero e m'è rimasto più di un cruccio...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Alle cascine, in mezzo a rutti e trans, a volte si trova roba giovane e fresca...l'ultima volta che ci andai (inizio dicembre) sulla panchina del parchetto lato ingresso dei cavalli, c'era una blackettina davvero notevole...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Alla stazione di Prato escludendo tossiche o cinesi c'e' un gruppetto di Rumene che sono tranquille e brave bimbe. Ti portano in montagna in zona tranquilla. Ultimamente pero' sono sparite, vacanze o poco lavoro.
Piuttosto mi chiedevo com'e' la situazione alla stazione di Pontedera, ricordo una volta di aver tirato su una zingarella molto giovane (sui 19 anni) e furba da cui riuscii a farmi fare solo una sega perche era "virgina" esperienza molto trash.
Alle cascine ultimamente ho visto qualcosa di giovane e nuovo, ma e' zona off limits per i deboli di cuore come me.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Penso si riferisca al rischio sgamo...alle cascine, di giorno, se avvicini una bimba è quasi impossibile passare inosservati...e tra scuole, gente che fa footing o va a passeggio, incrociare un conoscente è piuttosto probabile...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Aggiungo la strada tra Ambra e Colonna del Grillo (SI): quaclhe black mai testata...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri, nel primo pomeriggio, ho fatto un largo giro alle cascine...un po' prima dell'istituto agrario, su una panchina, presente Rosa, una blackettina bellina che avevo già individuato e segnalata in un precedente giro...insieme a lei un paio di travelli...zona piramide la storica trav nella punto blu, in macchina insieme ad una sua collega...poco prima di arrivare al paninaro, una ragazzona giovane e abbastanza carina, mai notata prima...essendo dalla parte opposta della strada, non mi sono potuto fermare per intervistare...dopo il paninaro, due milf cicciute e sguaiate...nella storica postazione black dopo il circolo del tennis, nessuna presenza ma credo solo perchè la bimba (o le bimbe) stesse lavorando...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
66
Reaction score
115
Località
Toscana
Otr diurne aggiornamento Toscana

Buonasera a tutti, oggi pomeriggio , percorrendo la strada provinciale Bientinese, ho notato 4 camper parcheggiati sul lato destro andando in direzione Altopascio, ho testato Alina albanese carina e simpatica, accanto al suo camper una domenicana in età ma non mi sono fermato.... per fortuna qualche diurna c’è rimasta in Toscana... se qualcuno ha nuove notizie su altri luoghi.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
@stallone80:
grazie delle info ma se tu facessi anche la recensione di questa Alina albanese sarebbe molto gradita.
Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
si potrebbero inserire, presuppongo sia consentito visto che quando lavorano su strada sono ben visibili, i numeri di targa PARZIALI dei camper, almeno si riconoscono
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Buonasera a tutti leggendo i vostri post non ho visto menzionato galleno zona altopascio li otr diurne pomeridiane qualcuna c'è io sporadicamente ci faccio un giretto di perlustrazione pur non essendo vicino per me però in estate di pomeriggio ho intervistato qualche ragazza in totale ne contai 5 tutte giovani e anche abbastanza carine ovviamente dell est romene e alba. È da questa estate che non ci ritorno ma cmq credo che la zona sia ancora freguentata dalle bimbe di cui intervistata una senza testarla mi disse che di home stava a montecatini e di giorno si spostava li per lavorare.
 
Commenta
Alto