[RECE] Brenda - OTR - Massa Carrara (MS)

Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
20
Caratteristiche Generali

NOME: Brenda
CITTA DELL'INCONTRO: Carrara
ZONA: appena prima del porto vicino distributore
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1,BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, formosa alta circa 1.65, carina e simpatica
ATTITUDINE: buona

Circa una settimana fa mi trovo a passare dopo il curvone della partaccia che affaccia su marina di carrara dove cè il ponte sul fiume prima del porto, subito attaccato cè un distributore. Lì ti trovo Brenda mi snocciola la tariffa ed accetto. Mi porta all'altezza del biscottificio Piemonte, proprio davanti cè una traversa la prendo ed in fondo la strada ci appartiamo. mi chiede di versare l'obolo 40 euro ma io gliene propongo 60 per fare le cose un po' più con calma e per avere FK, Lei accetta. Si spoglia nuda come l'ha fatta mamma ed inizio a massaggiarla e a digitare la sua patatina, nel frattempo vado di FK. Lei è molto partecipe e mi sembra di essere con la mia donna. Nel frattempo mi massaggia il mio fratellino che in un momento è pronto per il trombo... Cappuccio e la scopo a io sopra e lei sotto. Vengo nel gommino e ci rivestiamo. Esperienza positivissima. Questa settimana dovrebbe essere andata in romania per le feste di pasqua dovrebbe ritornare per l'inizio della prossima.. e con questo concludo...
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Diurna o notturna? verso che ora l'hai trovata? non ho capito dove l'hai trovata, è possibile sapere il nome della via o meglio ancora il link street view del punto? formosa? dimensioni tette?
grazie
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #3
Ah si... scusa mi sono scordato di questi particolari, ora rimedio subito. Notturna l'ho caricata verso le 22.30, è sul distributore subito dopo il primo curvone che dà su marina di Carrara venendo da Massa. Appena passato il ponte... pochi metri prima sull'altra parte della strada cè il paninaro cje ha anche qualche tavolino fuori.La strada è il lungo mare. Formosa nel senso che non è magrissima e la ciccia l'ha ditribuita benissimo. Per le tette direi una bella terza naturale morbide ma non cadenti che lascia anche leccare come ho fatto anche io. Spero di esserti stato d'aiuto se hai bisogno di ulteriori info fammi sapere... Ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Ma per caso è quella che sta sedua in macchina? Comunque ben venuto Battman bazzichiamo le stesse zone...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #5
yes... audi nera... sono in due, quella più bassa e leggermente più in carne. ci sei stato anche te?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
No vedo sempre la macchina parcheggiata, ma non ho mai approfondito, altrimenti avrei recensito. Sinceramente quelle in macchina non mi attirano. Mi piace vederle in piedi a bordo strada... :D Perversioni...
 
Commenta
Alto