[RECE] Sofia - OTR - Prato (Via del Frate)

Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
NOME: Sofia

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA:Via Fra' Bartolomeo

NAZIONALITA': China

ETA': a occhio 40-45

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: minuta, bassina e con una prima di seno

ATTITUDINE: ottima



Incontro avvenuto nella notte fra sabato e domenica scorsa. Di ritorno da Firenze, intorno alle ore 1,30, decido di fare una breve tappa in quel di Prato al fine di una svuotatina veloce. Purtroppo, però, nel portafoglio sono rimasti soli 20 euro e, non volendo recarmi al bancomat, decido di optare per i low cost made in china.
Pertanto, una volta usciti a Prato est, mi dirigo in via Fra' Bartolomeo nel noto scannatoio cinese dove, però, ad aspettarmi vi è una cinese sulla 50 ina molto molto brutta. Decido allora di proseguire avanti e fare un giro in Via S.Antonio dove non solo trovo poca fauna, ma addirittura ci sta troppo movimento di volanti e auto di persone che hanno passato la serata in mercatale.
Torno nuovamente in via del frate dove vedo sulla porta del noto scannatoio una china non bellissima, ma vista l'ora ed il ruzzo, passabile per quel che devo fare. Parcheggio la macchina e mi dirigo a piedi in loco quando, una volta giunto in prossimità, si presenta davanti un'altra girl appena uscita per il raid. La tipa è bassina e minuta, di viso dimostra qualcosa più di una quarantina di anni, ma gli stivaletti con le calze mi inducono a fermarla ed intervistarla. Mi chiede 30, ribatto 20 e lei mi chiede se sono bravo. Rispondo di si e mi fa strada. Entrati nello scannatoio saliamo una rampa di scale e mi accompagna nella sua stanza che ad onor del vero è abbastanza ordinata e pulita. Verso l'obolo ed inizio a spogliarmi; lei fa lo stesso passando anche dal bagno per darsi una rinfrescatina. Una volta nudi sul lettone la vedo prendere le salviette per la rituale pulizia che rifiuto chiedendo di fare fin da subito uso del preservativo (preferisco evitare contatti del genere con le china dato l'alto tasso di c^^^i che prendono). Lo veste e subito inizia un ottimo Bj senza l'uso di mani, ma ben fatto grazie alla bocca che stringe fortemente al mio membro segandolo e ciucciandolo. Decido che è giunto il momento di infilzarla e la metto sopra. L'impatto è molto gradevole visto il buchetto stretto. Dopo 5 minuti, dato che stava facendo del suo meglio anche per farmi concludere prima, decido di andare in mission per controllare meglio e così continuo per altri 10 minuti. Una volta che sento che sto per esplodere la metto a pecora e, quindi, concludo. Una volta finito mi toglie il rivestimento e mi offre un po' di carta per pulirmi. Mi chiede se abito vicino e mi dice che si chiama Sofia. Mi accompagna all'uscita dove trovo una sua collega in attesa di clienti che saluta e ricambio.
Non so se la tipa concede anche rai2 in quanto non ho proprio chiesto avendo solo voglia di una classica svuotata. Rapporto qualità prezzo buono tutto sommato anche se, ad esser onesti, voglio cercare una ragazzina giovane da timbrare in quanto mi sono un po' stufato delle solite quarantenni italiane, cinesi o brasiliane che siano.

Ad maiora
 
Alto