[RECE] Cristina - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella SP131 https://www.google.it/maps/@40.9529...m4!1e1!3m2!1sNmFx8CXGBC-li9CbwWEhHg!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.69, bionda, occhi marroni bel viso, 2a di seno, fisico da velina, bel culetto
ATTITUDINE: Simpatica, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Le ragazze dopo il ponticello, brune o bionde, meritano quasi tutte per bellezza ma di certo non brillano x i loro servizi ...

Dopo la Jessica decido di provare un'altra bionda un pò più piccola ma abbastanza carina, la Cristina ...

Mi porta al solito laghetto dove, dopo un pò di piacevole social, mi prende l'asta e comincia un BJ sufficiente e non troppo profondo ...

Cerco di farla sciogliere ma la ragazza sembra quasi assente ...

Nella scopata da il peggio di sè ...

Alla missionaria lei non proferisce parola nè ti guarda in faccia ...

Capita l'antifona concludo in fretta e ho conferma di una cosa : Le ragazze del ponticello sono belle ma non ballano !!

P.s. : uno sfogo personale ... mi chiedo che senso abbia continuare a recensire per farvi scansare dei bidoni quando molti di voi anche grazie alle mie avanscopate hanno trovato la loro fidelizzata ideale per poi farsi felicemente i cazzi propri senza alcun tipo di condivisione ... quasi quasi comincio a farmi i cazzi miei pure io !!

Adios !!
 
Alto