CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-bionda-sexy-dolce-4rhz91325489
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': Credo rumena
ETA': sulla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, dal vivo è più bella
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1, RAI2 con supplemento (ma credo dipenda anche dalle dimensioni)
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Una Barbie, bella magra e con culetto da favola
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34014209xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono un tipo dai gusti particolari, così tra le mie avventure cerco sempre di provarne di tutti i tipi: tra trans, grasse, magre, mature, dai bei piedi, orientali, nere, bianche.
Circa un mese e mezzo fa avevo voglia di una cosa più nella norma: volevo la classica gran figa.
Becco su bakeca questa tipa qui, esteticamente mi convince e decido di chiamarla, con facilità fissiamo l'incontro.
La raggiungo e mi apre la porta un angelo: lei è davvero bellissima, dal vivo molto più che in foto, un fisico da modella e un culetto che non ne ho mai visti di così belli.
Verso 70 convinto di aver fatto un affare data la sua bellezza. Penso male.
Non mi dilungo in dettagli perché credo di poter riassumere con poche parole: la tipa è svogliata, scialba, finge di godere, non si fa toccare nè leccare nè baciare nè niente.
Insomma, una figa mangiasoldi.
Può essere che non sia scattato il feeling con me, sta di fatto che mi sento di aver proprio buttato i soldi.
Non ci ritorno di sicuro.
Ciao a tutti!
Amico, mi spiace per la tua disavventura ma leggendo la tua rece non posso che confermare, si potrebbe fare un copia e incolla di quanto da me vissuto ormai quasi un anno fa quando questa stronza mangiasoldi stava in via cesare baronio, un consiglio per gli utenti, tipe come questa devono fà la fame