[RECE] ANNA o ANNA MARIA - OTR - FIRENZE

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna o Anna Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca
NAZIONALITA': Italia
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cim, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: meridionale, Donna Carmela Style
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Esperienza dei primi giorni di gennaio 2015. Passando in Via Baracca, angolo Via L. Gori mi imbatto in questa Anna (primo nome con cui si è presentata rivelando poi che il nome completo è Anna Maria) ragazza scura di pelle con capelli ricci, Donna Carmela style, proveniente da Caserta. La ragazza è giovane e piacente ma già vedo quale sarà la sua trasformazione negli anni futuri, decido quindi di approfittarne prima che io, in un barlume di lucidità, possa cambiare idea. Ma lasciamo i preamboli e veniamo subito alle cose che qui dentro interessano, cioè all'action. La ragazza ha praticato un elaborato servizio orale, di buona fattura con venuta CIM; a questo punto non ho voluto più usufruire di rai1. Sputacchio di rito ricomposizione e via. La tipa può piacere e non piacere dipende dai gusti personali, unica nota negativa è che non si è spogliata benchè io non le abbia chiesto di farlo. Non l'ho più rivista. Alla buon'ora.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
[RECE] Anna - teen italiana - OTR - Firenze (Via Baracca)

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:
Via Baracca (al distributore dopo angolo Via G. Petri )
NOME:
Anna
NAZIONALITA':
Italiana
ETA':
sui 20 / 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
bj, bbj (no CIM), rai 1 (no rai 2)
COMPENSO RICHIESTO:
30 euro
COMPENSO CONCORDATO:
30 euro
DURATA DELL'INCONTRO:
15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
teen italiana stile chubby, bionda o forse castano chiara, alta 1,60 circa, viso piacevole, vestita normale
ATTITUDINE: tranquilla, forse troppo, buon social time.

La mia recensione: Sabato caldo e afoso che non mette certo la voglia di fare PT. Sono già a Firenze, saluto il mio solito amico/collega di merende con cui avevo passato la serata e faccio per tornare all’ovile. Sono le 24.00 passate, avevamo già fatto un giro in auto per chiacchere e visionato i soliti luoghi di cui non aggiungo niente, tanto già chi abita a Firenze ormai lo sa il poco che si trova. In realtà avrei avuto voglia di consumare, ma i soldi scarseggiano e trovare novità è raro, persino anche le ragazze presenti da tempo, spesso non sono le trovi.
Faccio ancora due giretti in solitaria prima di andare verso la strada che porta verso casa. Mi trovo in via Baracca e avevo già notato prima una moretta zigana appoggiata al muro della strada sotto il cavalcavia (per capirci dove passano i treni insomma) prima del distributore dove stazionano di solito i trans. Mi soffermo ma a prima vista mi sembrava un trans (non sono sicuro non ho fatto intervista). Continuo e appena arrivo al distributore dove normalmente si trovano i trans omaccioni (dopo l’incrocio con via G. Petri), noto una biondina o castano chiara, bassa con viso tondo e abbastanza in carne. A prima vista mi ricorda molto una teen rumena che stazionava in via Baracca ormai alcuni anni fa e poi sparì. Decido di intervistare, per capire se era lei oppure no. Mi fermo e già alla sua risposta capisco che non è lei, dato che parla italiano e con un vago accento toscano. Ammetto che la ragazza non è fisicamente nei mie generi, ovvero abbastanza in carne (non amo troppa la ciccia), bassina, viso non male (per me caruccia, ma sono come al solito punti di vista) e vestita normalissima, felpa leggera e lunga grigia chiara, panta fuseaux neri e scarpe snakers. Il suo rate è standard, ovvero 30 x bj + rai 1, ma nella stessa cifra è compreso il bbj. Dico la verità ero molto indeciso, come dicevo non è fisicamente nelle mie preferenze, ma è una teen italiana anche se non velina decido di fare la prova. Ci appartiamo un po distanti in un luogo conosciuto. Nel viaggio mi aveva raccontato un po di se, età sui 20 (forse 22 circa..), si chiama Anna, ha vissuto vari anni in Toscana, ma è di origine del sud, ma sembra di parlare con una fiorentina, social time molto buono è tranquilla e anche gioviale, anche se dall’aspetto molto provata dal caldo.
Parcheggio, verso il dovuto, pulizie di rito al mio giovane semi morto dalla calura e partono i giochi. Lavoro orale canonico, nulla da dire, anzi usa un po troppo la manina e il bbj non è profondo. Si era tolta tutta la parte sotto dei vestiti, tocco il culotto molto prosperoso, fichetta calda, bagnata e accogliente nella digitazione, ma mi avverte che è infiammata e devo fare pianissimo, il buchetto dietro è totalmente negato (no al rai 2). :sad: Beh, insomma, mi cala subito la palpebra, già il caldo mi aveva reso mezzo cadavere, ma il non poter toccare nulla è ancora peggio. Mi rassegno e rimango in attesa e spero in qualche felice evoluzione nel bbj, ma spero inutilmente. Il lavoro orale sarà sempre lo stesso, :moil:tanta manina e poca bocca. Mi aveva già detto in primis che era molto stanca dalla giornata faticosa e che sarei stato l’ultimo cliente, quindi pure sculato. Cerco di concentrami al meglio, ma anche il mio giovane era stanco e lei non ha fatto molto per ravvivarlo, magari qualcosa l’ha fatto, ma non ha funzionato. Gli dico che non ero più intensionato al rai 1, sperando in un buon finale CIM, che piacevolmente lei subito mi negherà.
Beh, non mi restava molto altro da fare, un paio di minuti di pseudo bbj che non mi faceva effetto e rinuncio alla prestazione e gli dico che è meglio per entrambi tornarse indietro. Pulizie canoniche e la riaccompagno al suo posto. Non cè quindi tanto da aggiungere. Prestazione standard al massimo, non mi ha coinvolto per niente, sarà la stanchezza (mia) o la prestazione (sua) che non ha fatto effetto su di me. Social time come ho detto prima molto buono, ma non è certo per parlarci che ho deciso di andare con lei o no?.
Ok, anche questa è fatta. Come sempre speriamo in meglio alla prossima. Saluti a tutti!!
 
Commenta
Alto