[RECE] Alida - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alida
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini terme (PT)
ZONA: Via Lucchese
NAZIONALITA': albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 500 (cinquecento/00)
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dai capelli lisci, non tanto alta, mora.
ATTITUDINE: buona


LA MIA RECENSIONE: Trovo questa ragazza abbastanza carina e convincente, per 30 propone uno standard bj e rai1. Ragazza poco loquace benchè comprenda bene la lingua italiana. Ci imboschiamo fuori comune per non avere problematiche (bel chiappo) e una volta qui la ragazza, pur non spogliandosi, elargisce un lavoro orale poco raffinato ma di impegno. Stanco, mi precipito a concludere di rai1 con la solita posizione del missionario. Appena rientriamo nel comune termale scarico la ragazza e trovo i vigili che mi verbalizzano una multa di euro 500,00. Dio diavolo, non ho potuto fare altro che andare via canticchiando una famosa canzone del vecchio Giorgio Bracardi: "Cacamucaz amore mio".
 
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
oh ragazzi, però sarebbe l'ora di farla finita con questo terrorismo (nei nostri confronti)!!!
ma ti fanno anche la segnalazione a casa? tipo la multa alla macchina con verbale?
in ogni modo, mi spiace molto per te Inve... e spero che quelle 500 euro gli vadano tutte in antibiotici e risultino inutili!!! cazzo
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
a me e' successo due volte nel 2011 e 2012 ma sempre solo controllo documenti senza verbale...forse sono stato fortunato o forse sono cambiati i tempi e le regole...davvero mi spiace molto per il nostro Invernizzi che paga per il fasullo moralismo clericale dei nostri politici (che poi trombano anche loro ma non otr). Sarei curioso di sapere il tipo di reato contestato e penso anche che talvolta mi e' capitato di far scendere di macchina mia figlia o qualche sua amica in strade con girls otr...e allora ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
1
è che vogliono fare una citta per famiglie e fare affluire piu turisti ma che il problema dei turisti in calo siamo è una cavolata anche la fiera del eros la volevano far spostare perche dava una brutta immagine della citta poi le otr lavorano in piena notte non davano noia a nessuno ansi affittavano appartamenti che ora sono liberi com mi dispiace per invernizzi
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Sono multe abusive. Se fai ricorso lo vinci al 100%. Il problema è se hai famiglia e non vuoi far sapere niente...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
98
Reaction score
1
Cazzo Inve come mi dispiace....!! e pensare che ci sono andato vicino diverse volte ultimamente.. c'ho davvero tanta strizza ora anche sti' cornutazzi si appostano per farci multe di questa portata...
Non ho parole........!! :treaten:
Anche se una sola cosa non mi torna... ma il "reato" ( sara' davvero reato caricare o scaricare o parlare con una signorina...?? Italia paese Ipocrita...!!! ) una volta non scattava solo se contrattavi o la facevi salire...? qualcuno mi disse che se ti beccavano mentre la scendevi di macchina il "reato" non sussisteva...... pero' evidentemente non e' cosi' :unknw:
 
Commenta
Alto