Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna e senza vetrina
RIFERIMENTO INTERNET: NO (volantino pubblicitario)
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiara 27/28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + vasca
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: tranquillissima
REPERIBILITA': centro aperto da 2 giorni, entra e sei servito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano, quindi ci sono scale
INDEX RICERCHE: vedi file

Oggi pomeriggio mi trovavo per un caffè in un bar di Montesilvano e dopo aver pagato noto sulla cassa questi volantini pubblicitari, ne prendo uno ed esco, rapida lettura del manifestino e chiamo subito, mi faccio dare le ultime coordinate e vado al volo siccome ero liberissimo da impegni.

Entro e mi accoglie una bella cinesina snella, altezza media e mi conferma il body massage con tutta lei nuda per 50 pallette, accetto, pago subito e al volo entro in azione ahahahahah

inizia con un massaggio normalissimo fatto di carezze decentemente fatto che quando è in zona perineo diventa gradevolissimo, brava uagliò, poi si alza e inizia a spogliarsi tutta nuda.......bel vedere, mi spalma l'olio sopra e inizia il body massage molto arrapante, mi dice di girarmi e mi body massage anche d'avanti.................cazzoooo!!!................l'accarezzo e le infilo le dita ovunque mentre lei non apre bocca, ho usato piu io le dita che lei durante il massaggio, :w00tmesalia: se lo fa' appoggiare sulla figa diverse volte per poi riprenderlo in mano e alla fine ci ritroviamo con me in ginocchio sul lettino e lei che me lo smanetta per bene poggiandolo sul suo seno, le sborro in pieno viso con almeno 3 schizzi e senza scazzi, alla fine ero tutto sudato e passo in vasca dove lei mi lava come un bimbo mentre era ancora nuda :preved:e io continua a manometterla ogni tanto :yess:, alla fine ringraziamenti, saluti e alla prossima.

Cazzo se ci torno.........ci torno, ci torno!!



Recensione assolutamente falsa e scritta in cattiva fede, infatti vedo che non a caso Russian e' stato bannato. Sono stato oggi presso il centro Stellina di Montesilvano, chiedendo preventivamente per telefono un appuntamento proprio con la tanto elogiata Sofia, invogliato proprio dalla rece di Russian. Arrivato alla location, mi riceve questa cinesina passabile ma non certo una bellezza, entrati nella stanza massaggi iniziamo la trattativa e le chiedo un massaggio di 1 ora con lei completamente nuda x 50 rose. Mi risponde che non puo' assolutamente spogliarsi, ma solo farsi toccare vestita. Ho insistito un po' e cercato di farle cambiare idea ma non c'e' stato nulla da fare. Quando capisce che sto per girare i tacchi cerca di trattenermi proponendomi un massaggio di 30 min per 30 rose, ma oramai ho preso la mia decisione e dunque la saluto. Probabilmente Russian non e' mai stato un cliente di questo centro ma uno dei titolari oppure la sua rece aveva come unico scopo quello di prenderci in giro e rifilarci una bella sola. Hai avuto il ban ed e' quello che ti meritavi. Saluti.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
Recensione assolutamente falsa e scritta in cattiva fede, infatti vedo che non a caso Russian e' stato bannato. Sono stato oggi presso il centro Stellina di Montesilvano, chiedendo preventivamente per telefono un appuntamento proprio con la tanto elogiata Sofia, invogliato proprio dalla rece di Russian. Arrivato alla location, mi riceve questa cinesina passabile ma non certo una bellezza, entrati nella stanza massaggi iniziamo la trattativa e le chiedo un massaggio di 1 ora con lei completamente nuda x 50 rose. Mi risponde che non puo' assolutamente spogliarsi, ma solo farsi toccare vestita. Ho insistito un po' e cercato di farle cambiare idea ma non c'e' stato nulla da fare. Quando capisce che sto per girare i tacchi cerca di trattenermi proponendomi un massaggio di 30 min per 30 rose, ma oramai ho preso la mia decisione e dunque la saluto. Probabilmente Russian non e' mai stato un cliente di questo centro ma uno dei titolari oppure la sua rece aveva come unico scopo quello di prenderci in giro e rifilarci una bella sola. Hai avuto il ban ed e' quello che ti meritavi. Saluti.

Ti sbagli su russianman per vari motivi:
1- di rece ne ha inserite diverse
2- su questo centro non ha inserito nessun dato per ritrovarlo; io gli chiesi info in pvt per trovarlo e non me le diede
3- il suo ban dovrebbe essere stato causato da avvisi di violazioni del regolamento inviatogli dai moderatori, che ha continuato a ignorare

Non so se si é inventato una balla sul body massage, ma sicuramente non era una pubblicitá occulta al centro
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
210
Reaction score
4
C'è anche da dire che nei vari centri non sempre si ottengono gli stessi trattamenti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto