[RECE] Tania - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via del Salsero
NAZIONALITA': slovenia
ETA': 36 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bbw con capelli castani, occhi chiari, tanta roba, non più giovanile.
ATTITUDINE: cignala

LA MIA RECENSIONE: Passando per la via in scheda trovo questa Tania della Slovenia, provenienza desueta che mi conferma però di essere in Italia da molti anni con altro lavoro ed ora in necessità di arrotondare. Appare simpatica, quindi percheggio il mezzo e mi avvio a piedi con lei verso la home. Mentre andiamo, un gatto si spaventa e fugge via più veloce della luce: attraversa l'incrocio e si scaraventa a bomba contro una macchina di passaggio. Stupida bestia. Una cilacca inaudita, tanto che la otr che stava insieme a Tania sta per cadere a terra svenuta. Proseguiamo comunque fino al suo appartamento in comodo condominio il tutto con cancello automatico garantito FAAC. Si spoglia tutta nuda mettendo in mostra forme di boteriano concetto. Troppa roba, sentivo che sarei stato messo a dura prova. Si parte con pompino molto elaborato da parte di lei e mentre mi succhia mi infila pure un dito nel culo. OIOIA!
Passo poi alla mission adagiandomi a sua decisa richiesta sopra quel corpo che mi da la sensazione di materasso. Ci galleggiavo letteralmente sopra. Sospiri e gemiti partrecipati fino alla mia venutà nel gommazzo. Sfilo e annodo a modino per non disperdere nulla nell'ambiente neanche fossero particelle di amianto. Grande social time, con lei chiacchierona oltre misura. Nel complesso piacevole e divertente. Esclusivamente per amanti del genere.
 
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
nei pressi del passaggio a livello spesso c'è una abbastanza formosa, ma non proprio bbw, mi sembrava tedesca quando la intervistai, ma mi sa che non è questa qui... qualche delucidazione su tette e panza?
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
[RECE] Tania slovena - OTR - Montecatini Terme


Valutazione sintetica della mia esperienza:

(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Tania

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme

ZONA: Via Salsero, sulla dx prima della ferrovia

NAZIONALITA': Slovena

ETA': Maggiore di 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50 in appartamento

COMPENSO CONCORDATO: 50 in appartamento

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Milf bionda, capelli lisci, piuttosto abbondante

ATTITUDINE: Normale



LA MIA RECENSIONE:

Esperienza di circa 2 settimane fa.
Avvistata in un precedente PT, parcheggio l'auto e raggiungo a piedi questa milf.
Concordo 50 in casa e, manco a dirlo, ha l'appartamento nella via accanto.
Si mostra subito ciarliera, arrivati nella location mi dice di fare piano perchè non è sola in casa.
Ci spogliamo e noto subito che cerca di tenere a distanza (atteggiamento un po' diffidente); le tette sono meno grandi di quello che poteva sembrare quando era vestita, ha però un discreto lato B.
Prima del BJ mi chiede di andare in bagno a sciacquarmi, il che mi fa sperare in un BBJ.
Gli entusiasmi però cozzano con la realtà, infatti mi copre praticamente subito, mi fa stendere sul letto ed inizia un BJ mi sembra di ricordare nella media.
La girl è abbastanza restia a farsi digitalizzare.
Vorrei però praticarle daty, ma non accetta, quindi la pompo (niente fk assolutamente) prima mission e poi pecos durante la quale si muove all'impazzata (tanto che le chiedo di stare ferma anche un po' in malo modo) prima della mia esplosione dovuta soprattutto alla vista del lato B.
Dopo il rapporto, social time durante il quale si scioglie e mi dice di non avermi concesso daty in quanto mal disposta dopo un violento litigio il giorno prima con una collega.
Mi ha detto poi di aver lavorato a Firenze in Via Pistoiese una quindicina di anni fa, ma sinceramente non la ricordo.
Prima di andarmene mi consiglia di andare anche con la cugina Ana che sarebbe arrivata la settimana successiva (vista, più alta e meno in carne sempre genere milf, ma non mi ispira) magari anche in coppia con lei.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Già recensita qui
argomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto