[RECE] Sara - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NAZIONALITA': albania
ETA': 23 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty
COMPENSO RICHIESTO: 30 x (bj+rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 40 x daty
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzetta, capelli scuri legati a coda, bassa.
ATTITUDINE: Dio ca*e.

LA MIA RECENSIONE: Area ex russe. Era già la quarta volta che intervistavo questa tipa senza mai caricarla. Infatti la tipa non mi ha mai convinto sapendo di missile, ma alla quinta intervista ho dovuta caricarla per non farmi prendere per scemo. La medesima mi prende però per scemo uguale, di seguito i fatti.
Propone lo standard per 30 e ci imboschimo in un posto sgamantissimo. Già la situazione non mi piace per cui rischio rilanciando per un bbj. Niente, non si muove oltre lo standard. Decido allora di rinunciare a bj e rai1 e fare solo daty. Udite, udite mi chiede 40. Si, quaranta solo per daty, senza pompa e trombo. Non gliene frega un'emerita sega se rinuncio e quindi non usufruisco. Vabbè, siccome avevo voglia di acciughina smollo il 40ello più che altro per sfidare me stesso e mettere in campo le mie doti di leccatore di fica. Dopo 10 minuti di leccata mi accorgo che la tipa non ha nessuna reazione, anzi, l'unica reazione tangibile è questa allorquando si pronuncia: "Amico, me ne devo andare... oppure sono altri quaranta". Te ne devi andare? Si, affanculo. La riaccompagno al posto e a non rivederci.
 
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
6
Località
Repubblica Fiorentina
NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: controviale Viale Guidoni (davanti Mercato Ort.)
NAZIONALITA': albania
ETA': 20/25
COMPENSO RICHIESTO: 30 x (bj+rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 30 x (bj+ra1)
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: bassina, belle forme, capelli castani raccolti a coda
ATTITUDINE: poca passione e sbrigativa

LA MIA RECENSIONE: Spero di recensire nella ragazza giusta: mi ha detto che era albanese e la descrizione coincide. Comunque iniziamo avevo una voglia pazza di otr. Anche se mancavo da un po' il tour regalava le solite presenze. Anzi con i lavori della tramvia meno di quanto ricordavo. Decido, dopo avariate scelte, di caricare la tipa. Vestita normale da teen con pantacollant e canottiera (già per me caricare una senza mini è strano). Il posto dove abbiamo consumato è un parcheggio sgamabilissimo, però alla voglia non si resiste. Inizia con un bj abbastanza convincete. Si passa alla penetrazione e la tipa sembra in un altro mondo: si assenta. Coinvolgimento pari a zero. Detto questo vengo nel cappuccio e lei mi lascia dei fazzoletti, ringrazia e se ne va. Non credo che tornerò. Passione pari a zero, non ha nemmeno provato a fingere. Mi è sembrata sbrigativa. Peccato perché minigonnata e con un po' più di verve sarebbe stata valida....
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
107
Età
34
Località
Firenze
La ragazza era insieme a una collega più alta (che però era vestita in pantaloni.... ed io non le guardo nemmeno).
Il luogo è il controviale Guidoni, direzione tribunale, dove c è la mezza rotonda opposta al mercato (con semaforo). Le due tipe erano quasi davanti a un kebabaro. Per farvi capire.


NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: rotonda controviale guidoni (fronte mercato) direzione tribunale
NAZIONALITA': Credo rumenucola
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa, formosa al punto giusto, carina, porca
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
Un venerdì sera di due settimane fa, famiglia dai nonni in montagna, dopo una cena con amici deciso di cambiare finalmente “passerina”. Sono praticamente più di dieci mesi che non cornifico ed ho una voglia fuori dalle orbite.
In zona Novoli faccio qualche giro..... ma non trovo nessuna che mi ingrifa.
Sto per tornare verso FI Sud quando sul controviale Guidoni, alla rotondina opposta al mercato, vedo due tipe ma quella più bassina e rotonda me lo fa scoppiare.
Non molto alta, castana sul biondo con riccioli, ma soprattutto un Vestitino cortissimo, dove si intravedeva balza dell’autoreggente color carne, stivali e quel da porcella. Non resisto. Faccio retromarcia e la carico......
Location delle “peccato” vicinissima, a rischio sgamo, ma toccandole le gambe e le autoreggenti (appena salita) non mi sarei mai fermato per nessun motivo, l’avrei trombata anche in piazza della Signoria.
Dopo avermelo preso in bocca si accorge che è più che tirato. Allora inizio a scoparla bene bene. Lei ansima (sicuramente fingendo), mi tocca, si fa toccare e dopo qualche minuto scarico una miriade di seme nel condom!
Che dire? Sarà la voglia pazza che avevo.... l’abbigliamento perfetto..... le giuste rotondità ma ho fatto proprio una bella scopata. Penso proprio che ci tornerò.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto