[RECE] Nogaye - OTR - Pistoia

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nogaye
CITTA DELL'INCONTRO: Pistoia
ZONA: Via Galilei
NAZIONALITA': congo
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): voyer
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico: big black mama Style; viso: Kyenge style.
ATTITUDINE: a quella maniera

LA MIA RECENSIONE:
Pospongo questa recensione vecchia e vergognosa risalente all'Agosto/Settembre 2014. Disumana questa Nogaye (o qualcosa di simile) enorme donna nera con tette che parevano una decima, forse più. Ed è questo che mi ha attirato. L'idea era però di guardare e basta. Si, perchè tutto il resto era intrombabile e inguardabile. Chiede 20 per bj e rai1 ma per 10 accetta che io la guardi e basta; al limite ci sarebbe scappato un segone in solitario. Ci infrattiamo letteralmente a piedi, sotto il ponticino degli Armacani. Si spoglia solo sopra mettendo in mostra una latteria di tutto rispetto. Mi ha ricordato una nerina ai tempi di Calenzaniana memoria che aveva le tette più grandi del suo corpo, gli utenti più antichi se la ricorderanno. Questa però era intoccabile. Comunque mi sono rifatto gli occhi. A terra c'erano tutti fazzoletti sparpagliati, con bustine e preservativi in ogni dove. E poi si dice che la gente dei luoghi s'incazza; anzi in mezzo a tanta spazzatura ho trovato una diapositiva accartocciata della tipa e che qui vi propongo giusto per far capire di cosa si sta ragionando.

attachment.php
 

Allegati

  • IMG_0984_1.jpg
    IMG_0984_1.jpg
    97,7 KB · Visite: 520
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Francamente le pochissime volte che sono ripassato nella via indicata non l'ho più vista. In quella zona li è poi rimasto poco o nulla. Naturalmente se dovesse riapparire ti aggiorno.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Oddio, ora che ci penso la Sissy di Calenzano mi sembra molto simile....stai a vedere che l'ho già timbrata!
 
Commenta
Alto