Sofia - Pontedera (PI) - Altro

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivatta-in-pontedera-sadc92095161
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-una-vera-dea-pwc392334089
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nell'annuncio in cui riporta il nome SOFIA le foto sono sue, ma pesantemente ritoccate. nell'altro NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1-RAI2
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50-100-150
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente tonica per l'età. volto segnato dalla vita
ATTITUDINE: n.d.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1.piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33456023XX - 32981887xx

LA MIA RECENSIONE:

In missione a Pontedera per lavoro, cerco un veloce diversivo per rendere più piacevole la trasferta.

Attraverso il telefonino individuo un paio di annunci, e mi risponde sempre la stessa tipa, dandomi le stesse informazioni e lo stesso indirizzo.

Al telefono sembra carina e piacevole, ed in pochi minuti sono da lei. Lascio la macchina nel parcheggio dello stadio e mi faccio i 50 m che mi separano da lei: ne approfitto per telefonare annunciando il mio arrivo ma la tipa mi risponde che finché non sono davanti al portone non crede che io sia da lei .... vabbé ..... si comincia bene.

Appena arrivato la chiamo e mi dice di aspettare un attimo che si sta preparando ..... ed io scambio sguardi compiaciuti con un gruppo di operai che chiaccherano davanti al negozio adiacente.

Qualche minuto e mi apre: salgo le scale, entro nel solito antro buio e angusto tipico dei migliori bordelli della nazione italica, tanto che non riesco a decifrarne volto e corpo.

Mi conduce in camera, dove si butta come una maliarda sul letto, snocciolandomi il menu: verifico la difformità dalle foto ( e glielo dico, seppur gentilmente) e chiedo la trattabilità dei prezzi, visto che non si tratta di implume pulzella bensì di navigata megera ben avviata alla professione più antica del mondo.

Il suo sfavamento è immediato, facendomi notare che la tariffa massima include anche il "culito" e come dice lei .... "culito è culito".

Saluto gentilmente lei e il suo culito, felice di aver salvato il mio "culito" dall'ennesima inculata.

Appena in strada, 1 minuto dopo esser salito, gli operai davanti al negozio mi guardano sgranando gli occhi, sicuri di aver davanti a loro il pistolero più veloce del West ....

Bona bimbi

Reaction score
1.762
Figurine ritoccate

Foto001.jpg Foto002.jpg Foto003.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
0
ok tutto torna.è lei che divide lo scannatoio con paola-italiana.come spiegato,nell'altro post,è sempre lei che venne a bussare alla porta,mentre infilzavo a pecora,parlando in spagnolo e rompendo i coglioni.un cè proprio versi a pontedera è proprio merda nera

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
E' vero a Pontedera non c'è mai nulla di decente... sarà che i bifolchi trombano di tutto. Si fa per scherzare, naturalmente :sarcastic_hand:

Commenta
Alto