BAMBOLA - ROMA - ALTRO

Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
266
Reaction score
74
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: IRRESISTIBILE BAMBOLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/don...volta-in-citta_____irresistibile-7hua92382300
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': romania
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,daty,bj
SERVIZI USUFRUITI:RAI1,daty,bj
COMPENSO RICHIESTO: 100 (1h)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (1h)
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:piccolina di corpo ma proporzionata, per gli amanti delle "bamboline"
ATTITUDINE: calorosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34590990xx

LA MIA RECENSIONE:

E' gentile, fine ed educata fin dalla telefonata. Mi riceve in un bell'appartamento in una camera matrimoniale molto ampia con arredamento classico anni 60 / 70 (buona atmosfera e silenzio). Lei è per chi ama le donne minute, proporzionate e dai lineamenti appena accennati . E' in corpetto e tacchi altissimi che non si leverà mai durante l'incontro :) . Le dico che vorrei stare con una girlfriend non con un frigo, lei sorride ed acconsente. Si denuda e la trovo eccitantissima per via degli occhi azzurri, del seno perfetto con capezzoli meravigliosamente reattivi, della pelle bianca liscissima, del sederino minuto all'insù, del viso paffutello tondo da bambina, della farfallina nutrita e liscissima (che lecco a go go). Lei si scalda : stringe , mi sbaciucchia il viso, si lascia esplorare, si eccita ed io la succhio e la lecco ovunque. La supplico per il bacio alla francese che purtroppo non mi concede ma mi godo tutto il resto.
è piccola e si posiziona molto bene durante le percussioni assecondando la produzione di energia che raggiunge il massimo quando ti guarda con quel visino . Esplodo due volte con lei e mi sollazzo con coccole e grattini nell'intervallo. Le chiedo di lei e mi racconta qualche cosa della sua vita.
Secondo me le foto non la ritraggono bene, in ogni caso, a me piace quel tipo di donna/bambina ,quindi, sono un pò di parte...
Tutto questo per 100 rose : ma quanto costa l'Amore : e mi sono innamorato !
Mi raccomando : trattatela con gentilezza !


P.S. Sono uscito soddisfattissimo ma con un buco allo stomaco : nelle vicinanze vi segnalo su viale dell'uni una caffetteria che fa dei tonnarelli espressi da paura : birra, acqua, tonnarelli e caffè : 11 rose (valgono anche i ticket con i quali , purtroppo, non potrò pagare la mia nuova amichetta la prossima volta che andrò da lei......).

Fatemi sapere cosa ne pensate !
Alla prossima !

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,5 KB · Visite: 443
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,1 KB · Visite: 537
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Secondo me le foto non la ritraggono bene, in ogni caso, a me piace quel tipo di donna/bambina ,quindi, sono un pò di parte...


Direi che le foto sono mooolto ingenerose.....
 
Commenta
Alto