Laura - Cecina Mare (LI) - Bakecaincontri

Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
72
Reaction score
7
Illusioni mentali…ma a buon prezzo...

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128152-128152-128152-laura-3zwq92269984
CITTA DELL'INCONTRO: Cecina Mare
NAZIONALITA': suppongo Ungherese
ETA': oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto Fake come già segnalato e anche la descrizione è del tutto soggettiva dice bella (insomma) bionda (si) sensuale (non direi) raffinata (se lo crede lei!).
SERVIZI OFFERTI : chiesto “cosa tranquilla”
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bionda non giovanissima alta 1,60 seno piccolo forse 2° proporzionato al corpo, tatuaggio fondo schiena, non snella ma con un po di ciccia (giusta) tra pancia e cosce, se sorride c’è qualche problema sul fronte denti sembrano rotti o comunque deviati con fessure evidenti (ma non siamo dentisti!!)
ATTITUDINE: partecipativa ma nulla di chè.
REPERIBILITA': buona anche se in un luogo troppo trafficato per i miei gusti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 33333545XX

Ormai dovevo provare:

Premesso che avevo già aperto la discussione per Fake conclamato e sapevo benissimo che non essendo quella della foto potevo aspettarmi di tutto e di piu’.
Mi sono pero’ fatto trascinare dalle mie “illusioni mentali” naturalmente illusioni comandate dal mio amico e non dal cervello come sempre!
Nella ricerca del numero avevo trovato un annuncio di 1 settimana fa dove una ragazza bionda nordica dalla bella presenza cercava lavoro come hostess in eventi e fiere su un sito di Milano.
Non so per quale motivo mentale illusionistico, ma se pur con foto Fake supponevo che se una cerca lavoro in quel settore dichiarando di farlo normalmente, in teoria dovrebbe comunque avere un corpo di un certo tipo e cosi associando al buon italiano e alla chiamata di preinformazione avuta e al prezzo richiesto, solo 50 e naturalmente tutto protetto, mi sono deciso di andare a trovarla.
Riceve su una via principale di Cecina Mare, dire che è tranquilla e non trafficata sarebbe una grossa bugia, ci sono poi appartamenti abitati da residenti proprio in fronte al suo ingresso quindi la cosa è molto da valutare, soprattutto di giorno.
Concordato l’orario arrivo e mi apre una ragazza bionda (forse tinta ma non ci ho fatto caso) non molto alta, 1,60 con un vestitino rosso attillato dalle forme un po rotondeggianti, cosce e pancia, ma nulla di brutto, nel complesso una ragazza passabile. Con lei 2 cani di media taglia che abbaiano sino all’inverosimile, ma lei assicura che poi staranno altrove.
Infatti scendiamo nello scantinato dove l’appartamento ad uso estivo dispone di altre camere ben arredate e di bagno spazioso e pulito.
Mi dice di essere appena arrivata, io aggiungo da Milano, lei conferma stranita..poi accenno al numero dell’annuncio e lei spiega che il cell è di una sua amica dell’Est che è tornata a casa ma che ha lasciato vari annunci come hostess in cerca di lavoro perché fa quel lavoro (crederci o no non saprei, sinceramente a questa manco la parcheggiatrice dell’hotel la metteri a fare..cmq)…lascio il pattuito ci spogliamo, mi offre il bagno e via sul letto…
Prima di stendersi prende il classico lubrificante e si cosparge la passera come se fosse un bagnoschiuma, ergo io manco so se potevo o no dedicarmi ad un bel Daty, ma vista l’operazione mi stendo e mi rimetto nelle sue mani. Mi incappuccia e inizia un buon BBJ con massaggio generalizzato a tutte le mie parti intime. Dopo un po si stacca dal mio amico e mi chiede come vogliamo procedere ed iniziamo le danze in varie posizioni sino a concludere a pecorina.
Bagno per pulizia finale vestizione e via.
Nelle chiacchiere fatte dice che è da 6 anni che non viene a Cecina, prima veniva nella casa che una volta descritta, via e luogo è riconducibile alla location delle ungheresi che fanno spola tra Cecina e Follonica, le belle stangone che molti (compreso io eheheh) avranno già conosciuto. Dice che al momento ha fissato per 2 settimane ma tutto dipende dal movimento.
Ergo, suppongo che vada via perché ad usare foto fake cosi plateali, se pur ad un rate onesto di questi tempi e concorrenziale, non si dura tantissimo.
 
Alto